CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quanto hai trovato utile la guida? Desideri che continuo?

Chi ha votato
45. Non puoi votare questo sondaggio
  • Scarsa, basta a scrivere guide e tweak

    0 0%
  • sufficente, se ti va e hai voglia potresti continuare a scrivere info

    1 2.22%
  • buona, scrivi più spesso info

    12 26.67%
  • OTTIMA!!! Continua spesso a informarci, vai alla grande!

    32 71.11%
Pagina 12 di 27 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 270
Discussione:

Guida all'uso per m2 note (e meizu in generale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    potresti avere problemi con bussola e gps come quelli che ho riscontrato io...
    sfarfalla di 3/4 gradi
    lg gt540, lg l9, xperia u, lg g3, xiaomi mi4, xiaomi mi3, xiaomi mi note, honor 6, z3 plus, fever,zuk z1, redmi note 3 pro, s7 edge

  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jo94t Visualizza il messaggio
    ho provato il navigatore e va da bestia con google maps, cosa mai successa con nessun telefono.. a parte quello del telefono sono contento
    Strano a me va benissimo, mi sono perso solo nei meandri di Agrigento ma neanche il note3 ne è venuto fuori.
    Con maps ho solo un leggero ritardo in città, a bassa velocità perde un 50m.

    Prova here che è perfetto.

    La mia bussola è stabilissima, neanche un grado su piano max 1 grado tenendo il cell in mano.

  4. #113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    niente da fare. ripristini,piallature,re-installazioni di firmware,calibrazioni e compagnia andante non sono serviti a nulla. bussola completamente andata e gps scadente. ho chiesto il rimborso ad amazon,prodotto inaffidabile.mi dispiace.
    Una sentenza per un terminale fallato, proprio una bella statistica.

    Peccato ne abbiano venduti 2 milioni e di casi come il tuo si contano su una mano.
    Sparare a zero sui forum è tipico......

    M2 note è un gran telefono.....

  5. #114
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilratman Visualizza il messaggio
    Una sentenza per un terminale fallato, proprio una bella statistica.

    Peccato ne abbiano venduti 2 milioni e di casi come il tuo si contano su una mano.
    Sparare a zero sui forum è tipico......

    M2 note è un gran telefono.....

    ancor più tipico diventare fanboy coi paraocchi. tu pensi che a me abbia fatto piacere spendere 200 euro e perdere quasi un mese a star dietro a ste c***ate?pensi che non abbia niente di meglio da fare?ho fatto sostituire già una volta un telefono per problemi di ronzio,il secondo mi arriva con la bussola sballatae il gps che funziona una volta si e 10 no.e come puoi ben vedere non sono per nulla casi isolati.poi ci vogliamo mettere ilsoftware incompleto e tradotto male?ci vogliamo mettere una ricezione sottotono?ci vogliamo mettere un audio in chiamata che definire basso è un eufemismo?ci vogliamo mettere il problema al touchscreen?se per te questi non sono problemi o non te ne accorgi perchè il telefono lo usi solo per giocare ad angry birds,evita di esprimere giudizi sugli altri.tienitelo il tuo gran telefono.io col telefono principalmente ci TELEFONO (non a caso). arrivederci.
    HTC ONE

    GALAXY S4

  6. #115
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Mah tieni le tue idee ma io non ho nessuno dei problemi che citi.

    Sarò fortunato io o no non lo so ma il telefono va benissimo, guarda caso il mio è un firmware A.

    Cmq problemi possono sempre sorgere, a suo tempo con un Motorola razr, telefono fantastico, ci ho perso più di 2 mesi per 2 volte in assistenza e stiamo parlando di Motorola non di un cinese da 50€.

    potevi prenderti un Samsung o lg se non volevi perdere tempo, quelli si che sono telefoni
    Ultima modifica di ilratman; 05-09-15 alle 10:43

  7. #116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 213 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    ancor più tipico diventare fanboy coi paraocchi. tu pensi che a me abbia fatto piacere spendere 200 euro e perdere quasi un mese a star dietro a ste c***ate?pensi che non abbia niente di meglio da fare?ho fatto sostituire già una volta un telefono per problemi di ronzio,il secondo mi arriva con la bussola sballatae il gps che funziona una volta si e 10 no.e come puoi ben vedere non sono per nulla casi isolati.poi ci vogliamo mettere ilsoftware incompleto e tradotto male?ci vogliamo mettere una ricezione sottotono?ci vogliamo mettere un audio in chiamata che definire basso è un eufemismo?ci vogliamo mettere il problema al touchscreen?se per te questi non sono problemi o non te ne accorgi perchè il telefono lo usi solo per giocare ad angry birds,evita di esprimere giudizi sugli altri.tienitelo il tuo gran telefono.io col telefono principalmente ci TELEFONO (non a caso). arrivederci.
    Mi dispiace per i problemi al tuo meizu, qui nessuno lavora per la meizu quindi non è che ci interessa poi così tanto se lo restituisci o se scrivi commenti negativi basati sulla tua esperienza. Io ti condivido la MIA esperienza, io non ho nessuno dei problemi che hai citato, ho DUE meizu con firmware A e vanno benissimo tanto da consigliarlo ad amici e parenti che lo stanno acquistando in versione "A" e sono soddisfattissimi ... ah ... io non gioco and angry birds e non lo uso solo come telefono essendo uno smartphone ci faccio moltissime altre cose e tutte benissimo !!! ... forse le telefonate sono diventate un optional ....

  8. #117
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoFre Visualizza il messaggio
    Mi dispiace per i problemi al tuo meizu, qui nessuno lavora per la meizu quindi non è che ci interessa poi così tanto se lo restituisci o se scrivi commenti negativi basati sulla tua esperienza. Io ti condivido la MIA esperienza, io non ho nessuno dei problemi che hai citato, ho DUE meizu con firmware A e vanno benissimo tanto da consigliarlo ad amici e parenti che lo stanno acquistando in versione "A" e sono soddisfattissimi ... ah ... io non gioco and angry birds e non lo uso solo come telefono essendo uno smartphone ci faccio moltissime altre cose e tutte benissimo !!! ... forse le telefonate sono diventate un optional ....
    essendo un FORUM ho chiesto consiglio circa alcuni problemi che ho riscontrato (e non sono il solo). nessuno ti vieta di considerare il tuo lo smartphone più fantasmagorico del mondo,ma se sono stato costretto a restituirne DUE per gravi difetti,sinceramente mi girano un pò se mi si vengono anche a dire cose del tipo: "sparare a zero sui forum è facile". comunque non ho tempo da perdere in sciocchezze,quindi vi saluto.
    HTC ONE

    GALAXY S4

  9. #118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 213 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    essendo un FORUM ho chiesto consiglio circa alcuni problemi che ho riscontrato (e non sono il solo). nessuno ti vieta di considerare il tuo lo smartphone più fantasmagorico del mondo,ma se sono stato costretto a restituirne DUE per gravi difetti,sinceramente mi girano un pò se mi si vengono anche a dire cose del tipo: "sparare a zero sui forum è facile". comunque non ho tempo da perdere in sciocchezze,quindi vi saluto.
    Non credo sia fantasmagorico ... quello che credo ... dai vari commenti e esperienze anche negative... che la versione "I" non sia alla stesso livello qualitativo della "A" ...

  10. #119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    essendo un FORUM ho chiesto consiglio circa alcuni problemi che ho riscontrato (e non sono il solo). nessuno ti vieta di considerare il tuo lo smartphone più fantasmagorico del mondo,ma se sono stato costretto a restituirne DUE per gravi difetti,sinceramente mi girano un pò se mi si vengono anche a dire cose del tipo: "sparare a zero sui forum è facile". comunque non ho tempo da perdere in sciocchezze,quindi vi saluto.
    confermo va da bestia come detto in precedenza, spero sia un fatto di software
    lg gt540, lg l9, xperia u, lg g3, xiaomi mi4, xiaomi mi3, xiaomi mi note, honor 6, z3 plus, fever,zuk z1, redmi note 3 pro, s7 edge

  11. #120
    Senior Droid L'avatar di Dex93


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    394
    Smartphone
    POCO X3 6/64

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 91 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    ancor più tipico diventare fanboy coi paraocchi. tu pensi che a me abbia fatto piacere spendere 200 euro e perdere quasi un mese a star dietro a ste c***ate?pensi che non abbia niente di meglio da fare?ho fatto sostituire già una volta un telefono per problemi di ronzio,il secondo mi arriva con la bussola sballatae il gps che funziona una volta si e 10 no.e come puoi ben vedere non sono per nulla casi isolati.poi ci vogliamo mettere ilsoftware incompleto e tradotto male?ci vogliamo mettere una ricezione sottotono?ci vogliamo mettere un audio in chiamata che definire basso è un eufemismo?ci vogliamo mettere il problema al touchscreen?se per te questi non sono problemi o non te ne accorgi perchè il telefono lo usi solo per giocare ad angry birds,evita di esprimere giudizi sugli altri.tienitelo il tuo gran telefono.io col telefono principalmente ci TELEFONO (non a caso). arrivederci.
    Mi dispiace per la tua esperienza, hai avuto sfortuna, capita.. Anche io ho dovuto cambiare ben 3 laptop da 1300€ da ben 2 negozi online a causa di difetti di fabbrica e si trattava di Lenovo, non del primo produttore a caso. Sono cose che capitano.
    C'è da dire che il problema del ronzio è stato appurato essere un bug del firmware I che dovrebbe essere stato risolto con l'ultimo aggiornamento, mai riscontrato su fw A.
    C'è anche da dire che avendo il FW A, la traduzione in italiano si installa in 3 minuti, è perfetta (scritta da un utente del forum che la migliora nel caso ci fossero segnalazioni di imperfezioni) e si evitano tutti i problemi del fw I. Il mio touchscreen non ha problemi.

    Io ho speso 150€ e mi ci trovo benissimo, l'audio in capsula è ottimo, meno bello è quello dell'altoparlante ma si tratta di finezze, il gps molto reattivo, la batteria infinita, belle le foto, scalda poco, ben assemblato (non scricchiola, da sensazione di solidità), bellissimo il display.. per quel che mi riguarda per quanto concerne il rapporto qualità/prezzo merita un 10.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Dex93 per il post:

    hal900074 (06-09-15)

Pagina 12 di 27 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy