CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quanto hai trovato utile la guida? Desideri che continuo?

Chi ha votato
45. Non puoi votare questo sondaggio
  • Scarsa, basta a scrivere guide e tweak

0 0%
  • sufficente, se ti va e hai voglia potresti continuare a scrivere info

1 2.22%
  • buona, scrivi più spesso info

12 26.67%
  • OTTIMA!!! Continua spesso a informarci, vai alla grande!

32 71.11%
Pagina 14 di 27 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 270
Discussione:

Guida all'uso per m2 note (e meizu in generale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 213 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dex93 Visualizza il messaggio
    Come mai è sparito? A me è rimasto assegnato allo spegnimento dello schermo perché l'avevo messo prima di tradurre però ammetto che se così non fosse stato sarei tornato indietro perché è troppo comodo
    ora riprovo a mettere il setting originale e vedo se c'e' ... e se c'e' come mai con la ricompilazione ita è sparito ... vi tengo aggiornati, inbtanto lo metto tra i bug ...

2. Il seguente Utente ha ringraziato MarcoFre per il post:

Davidetrk (08-09-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hal900074 Visualizza il messaggio
    Forse vado ot ma siccome l'app email di Meizu non è proprio il massimo qualcuno mi può consigliare un app di gestione email leggera senza pubblicità prima usavo mymail.ciao e grazie

Inviato dal mio m2 note
    P.s.devo cambiare tastiera prima usavo quella di Google questa mi corregge tutto e se non rileggo scrivo strafalcioni

Inviato dal mio m2 note

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

[quote name="hal900074" post=7068700]Forse vado otto ma siccome l'appoggio email di Meizu non è proprio il massimo qualcuno mi può consigliare un app di gestione email leggere senza pubblicità prima usavo mymail.ciao e grazie

Inviato dal mio m2 note
    Non sei stato molto chiaro, comunque credo che Gmail gestisca tutto ormai[/QUOTE]
    Scusa ma ho problemi ad abituarmi a questa tastiera ho usato per anni quella di Google ho corretto il mio precedente messaggio. Gmail gestisce anche altre caselle email ?proverò grazie

Inviato dal mio m2 note

Senior Droid L'avatar di Dex93

Smartphone
    POCO X3 6/64

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 91 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hal900074 Visualizza il messaggio
    Non sei stato molto chiaro, comunque credo che Gmail gestisca tutto ormai
    Scusa ma ho problemi ad abituarmi a questa tastiera ho usato per anni quella di Google ho corretto il mio precedente messaggio. Gmail gestisce anche altre caselle email ?proverò grazie

Inviato dal mio m2 note[/QUOTE]

Sì gestisce tutto. Se vuoi puoi scaricarla dl play store la tastiera Google. Io ti consiglio la SwiftKey

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoFre Visualizza il messaggio
    [quote name="Dex93" post=7068724]Non sei stato molto chiaro, comunque credo che Gmail gestisca tutto ormai
    Confermo, uso GMail con account non GMail in pop e funziona egregiamente[/QUOTE]
    Fatto stranamente non me ne ero mai accorto che gmail gestisse anche altri account davo per scontato che fosse più chiuso. grazie ragazzi un app in meno da installare )

Inviato dal mio m2 note

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

[quote name="hal900074" post=7070739]Non sei stato molto chiaro, comunque credo che Gmail gestisca tutto ormai

Inviato dal mio m2 note[/QUOTE]

Sì gestisce tutto. Se vuoi puoi scaricarla dl play store la tastiera Google. Io ti consiglio la SwiftKey[/QUOTE]
    Si la conosco l'avevo installata per un periodo nel mio vecchio p1 ma dopo un po' scrive quello che vuole quella di Google l'avevo installata prima di aggiornare il firmware poi questa non mi sembrava male ma alla lunga soffre dello stesso problema della swiftkey scrive quello che vuole. Penso che ripasserò alla Google

Inviato dal mio m2 note

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Come mai è sparito? A me è rimasto assegnato allo spegnimento dello schermo perché l'avevo messo prima di tradurre però ammetto che se così non fosse stato sarei tornato indietro perché è troppo comodo
    L'opzione è sparita perchè nella versione internazionale (ovviamente) non c'è lo smart voice cinese, quindi il tasto centrale va automaticamente a spegnere lo schermo. Probabilmente nel passaggio tra firmware c'è questo conflitto essendo il telefono non nativamente in versione I.
    Questi post comunque credo abbiano più senso nel thread relativo al firmware, qui li vedo un po' OT.

Senior Droid L'avatar di Dex93

Smartphone
    POCO X3 6/64

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 91 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erlenkoenig Visualizza il messaggio
    L'opzione è sparita perchè nella versione internazionale (ovviamente) non c'è lo smart voice cinese, quindi il tasto centrale va automaticamente a spegnere lo schermo. Probabilmente nel passaggio tra firmware c'è questo conflitto essendo il telefono non nativamente in versione I.
    Questi post comunque credo abbiano più senso nel thread relativo al firmware, qui li vedo un po' OT.
    Hai ragione è per quel motivo

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Pensi potrebbe aver senso aggiungere alla guida il fatto che è possibile andare a modificare alcune impostazioni di sistema andando ad agire in modalità engineer digitando il codice *#*#3646633#*#* da dialer?

Io andando a modificare da lì le impostazioni audio sono riuscito a migliorare di parecchio la resa dei brani musicali in cuffia.
    Ultima modifica di erlenkoenig; 11-09-15 alle 10:46

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

In questi due giorni mi è capitato un bug notevole
    La batteria andava giù velocemente e segnava 10% ma se lo mettevo in carica andava subito al 60 70%, ho letto in giro che molti hanno segnalato a meizu questo bug (anche se a me era la prima volta in 2 mesi e con oltre 100 cariche)
    Ho risolto ricalibrando la batteria.
    Caricate al 100% e usatelo fino a quando si spegne.

Dovrebbero risolvere con il prossimo 4.5.4A

Pagina 14 di 27 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio