ora riprovo a mettere il setting originale e vedo se c'e' ... e se c'e' come mai con la ricompilazione ita è sparito ... vi tengo aggiornati, inbtanto lo metto tra i bug ...
Davidetrk (08-09-15)
Non sei stato molto chiaro, comunque credo che Gmail gestisca tutto ormai[/QUOTE]
Scusa ma ho problemi ad abituarmi a questa tastiera ho usato per anni quella di Google ho corretto il mio precedente messaggio. Gmail gestisce anche altre caselle email ?proverò grazie
Inviato dal mio m2 note
Scusa ma ho problemi ad abituarmi a questa tastiera ho usato per anni quella di Google ho corretto il mio precedente messaggio. Gmail gestisce anche altre caselle email ?proverò grazie
Inviato dal mio m2 note[/QUOTE]
Sì gestisce tutto. Se vuoi puoi scaricarla dl play store la tastiera Google. Io ti consiglio la SwiftKey
Confermo, uso GMail con account non GMail in pop e funziona egregiamente[/QUOTE]
Fatto stranamente non me ne ero mai accorto che gmail gestisse anche altri account davo per scontato che fosse più chiuso. grazie ragazzi un app in meno da installare)
Inviato dal mio m2 note
Inviato dal mio m2 note[/QUOTE]
Sì gestisce tutto. Se vuoi puoi scaricarla dl play store la tastiera Google. Io ti consiglio la SwiftKey[/QUOTE]
Si la conosco l'avevo installata per un periodo nel mio vecchio p1 ma dopo un po' scrive quello che vuole quella di Google l'avevo installata prima di aggiornare il firmware poi questa non mi sembrava male ma alla lunga soffre dello stesso problema della swiftkey scrive quello che vuole. Penso che ripasserò alla Google
Inviato dal mio m2 note
L'opzione è sparita perchè nella versione internazionale (ovviamente) non c'è lo smart voice cinese, quindi il tasto centrale va automaticamente a spegnere lo schermo. Probabilmente nel passaggio tra firmware c'è questo conflitto essendo il telefono non nativamente in versione I.
Questi post comunque credo abbiano più senso nel thread relativo al firmware, qui li vedo un po' OT.
Pensi potrebbe aver senso aggiungere alla guida il fatto che è possibile andare a modificare alcune impostazioni di sistema andando ad agire in modalità engineer digitando il codice *#*#3646633#*#* da dialer?
Io andando a modificare da lì le impostazioni audio sono riuscito a migliorare di parecchio la resa dei brani musicali in cuffia.
Ultima modifica di erlenkoenig; 11-09-15 alle 10:46
In questi due giorni mi è capitato un bug notevole
La batteria andava giù velocemente e segnava 10% ma se lo mettevo in carica andava subito al 60 70%, ho letto in giro che molti hanno segnalato a meizu questo bug (anche se a me era la prima volta in 2 mesi e con oltre 100 cariche)
Ho risolto ricalibrando la batteria.
Caricate al 100% e usatelo fino a quando si spegne.
Dovrebbero risolvere con il prossimo 4.5.4A