Oggi di punto e in bianco sono impossibilitato a mettere i widget perchè non me ne mostra nemmeno uno se metto un altro launcher me li da. Motivazione ? o devo lanciarlo via sto telefono
Oggi di punto e in bianco sono impossibilitato a mettere i widget perchè non me ne mostra nemmeno uno se metto un altro launcher me li da. Motivazione ? o devo lanciarlo via sto telefono
lg gt540, lg l9, xperia u, lg g3, xiaomi mi4, xiaomi mi3, xiaomi mi note, honor 6, z3 plus, fever,zuk z1, redmi note 3 pro, s7 edge
reinstallato il firmware ? che versione hai ?
Non so cosa gli sia preso, dopo qualche ora mi sono venuti fuori poi nuovamente il problema e dopo qualche ora me li ha dati nuovamente. Prima volta che mi viene fuori questo problema ho la 4.5.3i. Poi ho l'app google e mi da l'impossibilità di disinstallarla ora, bo.. misteri
lg gt540, lg l9, xperia u, lg g3, xiaomi mi4, xiaomi mi3, xiaomi mi note, honor 6, z3 plus, fever,zuk z1, redmi note 3 pro, s7 edge
Appena uscita la 4.5.4a
Vediamo cosa fa
sulla 4.5.3 se disabilitate il blocco molestia si blocca la parte telefonica
Aggiornato alla 4.5.4a
Telefono perfetto, italiano rimasto nelle app più importanti.
Fotocamera mi pare più reattiva, domani faccio prove.
Ultima modifica di ilratman; 24-09-15 alle 20:21
Anch'io per ora ho notato una generale migliore reattività e un minor consumo della batteria in stand-by che con la 4.5.3, almeno nel mio caso, era aumentato di parecchio.
salve segnalo che seguendo questo consiglio cioe scaricando l'app
che consente di disbilitare alcune cose e disbalitando spicificamente gli elementi elencati il telefono si impallava di continuo tant'è che ero convinto che fose il telefono ad avere problemi , poi pensando a cosa avevo potuto fare per impallare il telefono, mi sono ricordato di questo, ho rimesso tutto come era ed è ritornato una scheggia boh...