CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quanto hai trovato utile la guida? Desideri che continuo?

Chi ha votato
45. Non puoi votare questo sondaggio
  • Scarsa, basta a scrivere guide e tweak

0 0%
  • sufficente, se ti va e hai voglia potresti continuare a scrivere info

1 2.22%
  • buona, scrivi più spesso info

12 26.67%
  • OTTIMA!!! Continua spesso a informarci, vai alla grande!

32 71.11%
Pagina 18 di 27 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 270
Discussione:

Guida all'uso per m2 note (e meizu in generale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

Oggi di punto e in bianco sono impossibilitato a mettere i widget perchè non me ne mostra nemmeno uno se metto un altro launcher me li da. Motivazione ? o devo lanciarlo via sto telefono
    lg gt540, lg l9, xperia u, lg g3, xiaomi mi4, xiaomi mi3, xiaomi mi note, honor 6, z3 plus, fever,zuk z1, redmi note 3 pro, s7 edge

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 213 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jo94t Visualizza il messaggio
    Oggi di punto e in bianco sono impossibilitato a mettere i widget perchè non me ne mostra nemmeno uno se metto un altro launcher me li da. Motivazione ? o devo lanciarlo via sto telefono
    Hai provato a riavviarlo ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoFre Visualizza il messaggio
    Hai provato a riavviarlo ?
    si cambiato nulla
    lg gt540, lg l9, xperia u, lg g3, xiaomi mi4, xiaomi mi3, xiaomi mi note, honor 6, z3 plus, fever,zuk z1, redmi note 3 pro, s7 edge

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 213 volte in 121 Posts
    Predefinito

reinstallato il firmware ? che versione hai ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoFre Visualizza il messaggio
    reinstallato il firmware ? che versione hai ?
    Non so cosa gli sia preso, dopo qualche ora mi sono venuti fuori poi nuovamente il problema e dopo qualche ora me li ha dati nuovamente. Prima volta che mi viene fuori questo problema ho la 4.5.3i. Poi ho l'app google e mi da l'impossibilità di disinstallarla ora, bo.. misteri

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

Appena uscita la 4.5.4a

Vediamo cosa fa

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

sulla 4.5.3 se disabilitate il blocco molestia si blocca la parte telefonica

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

Aggiornato alla 4.5.4a

Telefono perfetto, italiano rimasto nelle app più importanti.

Fotocamera mi pare più reattiva, domani faccio prove.
    Ultima modifica di ilratman; 24-09-15 alle 20:21

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Anch'io per ora ho notato una generale migliore reattività e un minor consumo della batteria in stand-by che con la 4.5.3, almeno nel mio caso, era aumentato di parecchio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ldm85 Visualizza il messaggio
    Pulizia e rimozione app cinesi:
    Successivamente all'installazione del firmware globale, è possibile rimuovere le app cinesi semplicemente tenendo premuto l'icona delle stesse trascinandole verso il cestino (non occorre il root, sono disinstallabili da normale utente).

abilitare i permessi di Root*per una pulizia più profonda e per spremere al massimo il device
    andare in impostazioni>Account> registrarsi con email (non utilizzare il numero di telefono perché non funziona in quanto accetta solo numeri cinesi)>Altro> Apri privilegi di sistema.
    A questo punto avete sbloccato il root, adesso è possibile Freezare (evitate di cancellare app di sistema in modo da scongiurare problemi con aggiornamenti futuri) app inutili

Piccola nota
    Dopo aver richiesto il root si può tranquillamente uscire dalla account meizu e il root rimane.

Tra la miriade di app nel Google Play che consentono di bloccare e cancellare app e servizi, ve ne consiglio una gratuita che consente tra le cose appunto di bloccare le app di sistema, i servizi e disabilitare le app in auto avvio.
    Cercare in Play: My Android Tools

A questo punto si consiglia (NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITà NEL CASO DOVESSE SUCCEDERE QUALSIASI COSA DI STRANO AL VOSTRO DEVICE)
    di disabilitare i processi delle seguenti app:

- MzCompaign
    - Cloud Account
    - Tastiera di sistema (tastiera stock, da disattivare solo nel caso si ha installato almeno un'altra, nel caso la si bloccasse erroneamente senza un'altra, basta accedere dal vostro Pc/Mac al Google play e installare da li un'altra tastiera, verrà immediatamente dato il comando da remoto di installare la stessa sul vostro device con associato l'account Google)
    - MzMpay
    - MzAccount
    - Blocco per molestia
    - Ricerca Flyme (che è la ricerca nel telefono con lo swype verso l'alto nella home)
    - Rubrica (l'app con icona rossa, non riguarda l'app di gestione rubrica)
    - le 2 app con le scritte in cinese

N.B se si disabilità "servizio cloud" o "MzSyncService" si perde la possibilità di usare la parte telefonica e la rubrica, in tal caso basta riabilitarle e riavviare.
    salve segnalo che seguendo questo consiglio cioe scaricando l'app
    che consente di disbilitare alcune cose e disbalitando spicificamente gli elementi elencati il telefono si impallava di continuo tant'è che ero convinto che fose il telefono ad avere problemi , poi pensando a cosa avevo potuto fare per impallare il telefono, mi sono ricordato di questo, ho rimesso tutto come era ed è ritornato una scheggia boh...

Pagina 18 di 27 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio