Volume- + power
Visualizzazione stampabile
Volume- + power
Ciao a tutti! Ilratman quindi se non rimane accesio lo schermo, la sveglia non funziona? Miseriaccia...
gentilmente qualcuno potrebbe descrivermi brevemente se, come e quali app o funzioni si possono bloccare tramite pin (insomma limitare l'accesso), limitare l'accesso al traffico dati a determinate app, bloccare eventuali contatti e/o eventuali notifiche di determinati contatti?
Salve a tutti, ho una domanda stupida :-) :
mi è appena arrivato l'm2 note, tutte le applicazioni che ho installato me le mette tutte sparse sui vari desktop.. Come si crea una cartella in cui inserire le varie App? E, sugli altri android che ho avuto (samsung, motorola..) le App stavano tutte nella sezione Applicazioni, e sul desktop aggiungevo solo le icone delle principali.
Con l M2 note è possibile?
E poi, qualcun'altro ha avuto problemi nella configurazione della mail aziendale utilizzando l'app preinstalla EMAIL ?
Ciao, è possibile modificare la pagina di home nella flyme (nel senso scegliere a quale pagina si deve tornare premendo il tasto home)?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Perfetto, funziona, grazie.
Però per quanto rigurda i suoni delle notifiche di Whatsapp che non riesco a disabilitare... Nonostante abbia aggiornato Whatsapp dal centro delle app cinese (non ricordo il nome dell'App) i suoni continuano a sentirsi .
Qualcuno ha la soluzione?
salve,spero di rivolgermi nella sezione giusta. mi è appena arrivato l'm2 note preso da amazon con firmware internazionale. la versione del firmware è la 4.5.1..ho controllato e non risultano aggiornamenti..mi pareva di aver letto da qualche parte che esiste un firmware 4.5.2,mi sbaglio?
http://dl.meizumobiles.fr/M2Note/4.5i/update.zip provate questo
Appena ricevuto prime impressioni decisamente positive fino alla fotocamera che mette a fuoco a scatti u
Quella frontale invece funziona normalmente qualcuno sa dirmi se è un bug conosciuto.?
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
per quanto riguarda il profilo energetico,mi conviene tenerlo su bilanciato o su prestazioni elevate?
Prestazioni elevate Consumo meno BATTERIA
Ciao, ti ringrazio molto per il suggerimento. Conservo il file per provare, ma sono un po' perplessa perchè abilitando i permessi di root pare si perda la garanzia ed io ho preso l'internazionale proprio per la garanzia biennale, pensavo che ci dovesse essere un modo per aggiornare senza dover seguire la procedura per l'installazione di un nuovo firmware.
Questa cosa dei permessi di root che fanno perdere la garanzia mi pare assurda, considerando che si tratta di una funzione prevista direttamente dal FW del produttore. Per me i signori di meizu.it non sanno nemmeno cosa vendono e sparano min... sciocchezze a tutto andare
E' vero, lo penso anche io, infatti prima di procedere pensavo di chiedere alla meizu.com invece che a quella italiana: se la funzione è prevista da loro non capisco perchè dovrebbe invalidare la garanzia!
Ho trovato questo su internet circa la questione Root - Garanzia
"Meizu founder Jack Wong said today that if your Meizu phone is rooted, the company "may" not guarantee your warranty, so guys, think twice before you root it!
He also said that once you rooted the phone, a record will be created and kept permanently on the Flyme servers as evidence!
But don't worry too much at this point because we still don't know whether this is his personal opinion or an official decision. Anyway, keep an eye on the forum!"
Preso da un post dal forum ufficiale della meizu ( ottobre 2013)
Piccola aggiunta: ho letto alcune testimonianze di persone che hanno inviato alla meizu il cellulare con il root e che hanno usufruito lo stesso della garanzia (post di gennaio 2015)
ragazzi,che voi sappiate l'app center di meizu serve per aggiornare le app di sistema?oppure posso tranquillamente disinstallarlo?
Prima ricarica completa mi ha fatto 4h e 45 minuti di schermo senza nessun riguardo tenendo tutto attivo e giocando installando e via di seguito. Il grosso dilemma è la fotocamera scatto lentissimo che mi consigliate privo a reinstallare il firmware ? Faccio un update ?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
domanda veloce: batteria settata su prestazioni elevate consuma di più?
In realtà dicono che faccia addirittura di più ,io ho fatto questo con bilanciato e solo wifi :
Spoiler:
wow. quindi non oso immaginare quanto potresti fare con risparmio energetico
HELP
come ***** si cambia l'orario? su orologio mi fa solo aggiungere fusi orari, non me li fa togliere e mi continua a fare l'ora di pechino. fw I.
risolto: dovevo andare in lingua e immissione -.-
Ciao ragazzi, 2 info:
1) si può modificare la pagina predefinita "Home" (nel senso posso scegliere un'altra pagina come Home)?
2) Per cancellare delle foto ogni volta mi chiede di scegliere manualmente una cartella, c'è qualche impostazione da settare?
Grazie in anticipo
si può unire la memoria interna con quella della memory card? mi ricordo che con alcuni vecchi cell con poca memoria si poteva fare.
Ciao sono un nuovo felice possessore dell'm2 note.
Ho riscontrato un problemino che non so se si possa definire bug, ma mi risulta davvero fastidioso.
Nelle notifiche di gmail (ma anche alcune altre notifiche che ora non ricordo)la scritta dell'oggetto dell'email risulta essere in nero e nella barra di notifiche che ha sfondo con effetto blur si legge malissimo, anche impostando uno sfondo chiaro risulta di difficile lettura e quindi vanifica il concetto stesso della notifica in statusbar(ossia la lettura rapida in anteprima).
Ma c'e' la possibilità di levare l'effetto blur(trasparenza opaca) al menu a tendina della statusbar?
Altro problema se così vogliam chiamarlo che ho riscontrato sempre riguardo le notifiche sempre nella status bar, che non posso espanderle come ho sempre fatto con altri telefoni android.
Infine volevo dare un suggerimento a chi riceve solo la prima email di gmail NOTIFICATA, che nelle impostazioni di gmail, andando nelle impostazioni dell'account gmail di default imposta di notificare solo la prima email, se se ne ricevono altre e la prima non e' ancora letta non viene notificata.
Precisamente in : gmail, impostazioni (poi si sceglie l'account), suono e vibrazione ci deve stare solo audio attivato.
Ragazzi che voi sappiate è possibile attivare o disattivare il backup automatico dell'account Google?
ragazzi che voi sappiate il "clear data" da recovery fa sia un reset delle impostazioni che una formattazione del telefono?
Si,ma non cancella i file sulla memoria tipo le foto o le conversazioni di whatsapp
primo problema che ho riscontrato da quando mi è arrivato 3 giorni fa...ho salvato un contatto in rubrica sull'account google, poi l'ho cancellato ma ora ma lo ritrovo di nuovo in rubrica e non mi da la possibilità né di modificarlo né di cancellarlo, se provo a farlo esce "impossibile eliminare contatti account di sola lettura")
nella rubrica google non me lo trovo in quanto l'ho cancellato, però rimane nella rubrica di whatsapp, anche se però andando su whatsapp e aprendo la rubrica non lo visualizza.
magari sarà già successo in precedenza ad altri non ricordo...help me :(
Qualcuno sa se è possibile personalizzare i messaggi di rifiuto chiamate?
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Ogni giorno una nuova. Ho appena scoperto che la bussola del mio meizu è sballatissima e che non aggancia un satellite neanche sotto minaccia. Il GPS fa proprio schifo o è un mio problema?