lo installi come normale apk.
Visualizzazione stampabile
lo installi come normale apk.
salve, ho un meizu m2 "mini" e volevo aiuto dai più esperti.
come faccio a visualizzare la rubrica della mi sim? nel senso che non riesco a trovare i numeri che ho salvato sopra la sim stessa e se aggiungo un contatto me lo memorizza solo sul telefono.
se vado in impostazioni-app vedo delle applicazioni che sono installate sul telefono ma non mi compaiono sullo schermo, quindi non posso avviarle (una di queste appunto si chiama "contatti nella sim"). come posso spostarle per eseguirle? grazie.
non esiste un manuale d'uso?
Io per visualizzare i numeri della sim vado nell'applicazione Telefono, nella sezione Rubrica (quella con il busto di persona),clicco i tre puntini in basso a destra e seleziono Impostazioni; poi vado in gestione account e contatti, e clicco su contatti della scheda SIM,,seleziono i contatti che voglio e poi premo sul pulsante in basso a sinistra per importarli sul telefono.
Per quanto riguarda l'importare i contatti nella sim, basta che attivato nella lista clicchi il tasto in basso a sinistra e selezioni i contatti che vuoi importare. Per quanto riguarda chiamare dalla sim, basta che li inserisci nel telefono ed hai risolto. Da parte mia non la utilizzo nemmeno più la sim per i contatti, li ho salvati in cloud, più veloce e più sicuro, così anche se rubassero il cellulare (cosa che purtroppo mi è successa) non perdo la mia lista contatti.
Ragazzi per regolare la vibrazione? Non la sento troppo debole
Si può personalizzare le suonerie per contatto? Non riesco a trovarlo.. Grazie in anticipo
Ok trovato.....grazie lo stesso😂
salve
potrei sapere a cosa serve l'account flyme
grazie
Noto che le notifiche di gmail sono in ritardo come posso risolvere sto provando il client e-mail di sistema noto che le notifiche sono istantanie voi usate quello ?
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Mi rispondo da solo ho risolto gestendo le notifiche da etichetta li fa impostato notifica e suono
ragazzi mi è capitata una cosa sgradevole ascoltando musica o da spotifiyo con un altro player con lo schermo chiuso dopo un po si chiude spotify e si apre l'app musica (di sistrma) come posso risolvere ?
ciao io ho problema di pubblicita continue si m2 note come si fa a bloccarle??
Installa di nuovo l ultimo firmware disponibile e risolvi
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
come faccio a installare ultimo firmware??
Salve a tutti e grazie per questa guida/discussione
Possiedo il Meizu M2 Note da circa 4 mesi e funziona abbastanza bene anche se ho notato dei rallentamenti in confronto a un altro device con processore da 2 Ghz, comunque ne sono contento a parte delle piccole imperfezioni che spero possiate aiutarmi a risolverle. Ho il Firmware ultimo I e spero che esca il 5 perche da quello che ho letto sarà più performante e molte cose che ora non funzionano bene pare siano risolte... speriamo. :laughing:
Vorrei sapere se si può risolvere il fastidio problema del wifi, ero abituato che quando arrivavo a casa si conneteva automaticamente alla mia rete wifi risparmiando cosi i Giga del telefono ma non lo fà bisogna entrare in wifi e allora si allaccia oppure disattivare e riattivare il wifi se ce soluzione perche lo faccia automaticamente come quasi tutti i device fatemelo sapere.
Un altro problema che però è firmware e non penso ci siano soluzione è l'aggiunta di un contatto telefonico, io utilizzo un dialer differente il DW Contacts & Phone & Dialer 2.9.8.1 che però per aggiungere un contatto nuovo utilizza la modalità nativa del telefono. Il problema è che i campi non sono distinti, nome , cognome , secondo nome sono tutti sullo stesso campo il mio cellulare da 50 € che uso come muletto è più completo . Se c'è un sistema per risolvere questo problema che non comporti installare una nuova app me lo faccia sapere.
ALtri problemi grossi mi pare non ce ne siano forse le notifiche di Whatsapp sono un pò lente e alle volte non emette nemmeno il suono ma è un grosso problema.
in realtà lo switch a me l'ha sempre fatto solo adesso nn l'ho fa che sono con una beta della fly me 5 il dialer è stato migliorato per il resto finalmente vedo un software migliore di quello stock perfetta ....io continua ad avere problemi al PC perdo dati dalla micro SD dopo che faccio continui collegamenti al PC causa l'ha nn rimozione sicura .. è nn posso modi ficare le cartelle dal PC .
Switch cioè che si connette al Wi-Fi nn è che perdo i dati la cosa è casuale a volte dopo che lo connetto al pc mi trovo dei file rovinati
Guarda nn credo farò prove di caricamento file usando Linux adesso provo a chiedere il rimborso alla verbatim mi pare che abbia dei settori danneggiati usando h2testw nn riesce a raggiungere neanche i 56 gb che appare errore ho fa fatica a gestire il fat32
Buongiorno a tutti ho un problema dopo l'installamento dell ultimo aggiornamento sul mio m2, sulla tastiera touchpal non escono più i suggerimenti delle parole come prima sapreste dirmi il perche?
Salve a tutti
Scusate e da martedì che posseggo il m2not ma non riesco a trovare e qui di ad attivare il led per le notifiche
Ringrazio a tutti anticipatamente per le vostre risposte
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
Ciao a tutti io ho un problema credo banale ma non conoscendo la flyme chiedo a voi.non riesco ad accedere al task manager flyme.scorro dal basso verso l alto ma non succede nulla ...dove sbaglio?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
vi saluto,ho venduto il mio miezu.
abbandono la discussione.
Ragazzi qualcuno sa come si impostano le app predefinite? Quando qualcuno mi invia la posizione con whatsapp , mi apre il collegamento con google e non apre l'app google maps. Non mi viene chiesto che app voglio usare per aprire la poszione whatsapp e mi manda direttamente sul browser. Grazie a chi mi risponderà
Prova ad andare su impostazioni poi su app prima sul browser che usi (Chrome ecc) e vai giù in fondo cancella predefiniti e poi su maps io cosi ho risolto ogni volta mi fa scegliere con cosa aprirlo oppure usa open link whit..... Scaricandolo dallo store..... Io xon l'ultima fly me nn ho piu questo problema
Grazie per la risposta, dalle impostazioni delle App non mi fa fare nessuna operazione! La versione di Flyme sembra essere l'ultima...ho fatto il tentativo con open link with ma non riesco ad impostare maps come link preferito perchè essendo un App, non ha un link :(
Guarda bene che c'è
Avvia come app predefinita