Il menu riguardante la durata batteria non ha un grafico che permetta di vedere il variare del consumo nel tempo voi avete risolto in qualche modo ?Ci vorrebbe un app poco invasiva
Inviato dal mio m2 note
Il menu riguardante la durata batteria non ha un grafico che permetta di vedere il variare del consumo nel tempo voi avete risolto in qualche modo ?Ci vorrebbe un app poco invasiva
Inviato dal mio m2 note
Mi spiace, io ho una Citroen e me lo faceva..
Il problema forse è nel blocco del telefono... mi spiego... io ho messo che quando il telefono va in standby devo inserire un codice per riattivarlo.
Quindi se il telefono è in questo stato il bluetooth dell'auto non riesce a chiamare. Nel tuo caso il telefono è sempre sbloccato? O anche il tuo aveva il blocco? Grazie
Ragazzi io ho un problema, ho voluto installare il launcher di google però non piacendomi l'ho disinstallato e mi sono ritrovato con un'app che si chiama google e non riesco più a disinstallarla..come faccio??? mi consuma un bordello di batteria e non posso nemmeno bloccare i permessi perchè non me la da tra le app varie
lg gt540, lg l9, xperia u, lg g3, xiaomi mi4, xiaomi mi3, xiaomi mi note, honor 6, z3 plus, fever,zuk z1, redmi note 3 pro, s7 edge
melokkos72 (12-10-15)
Ripristina è la cosa più semplice
Meizu m2
Flyme
Android 5.1
rezians (13-10-15)
Salve, ho un m2 note e da qualche giorno mi sta facendo davvero innervosire.. E' lentissimo nell'accedere alla rubrica e nel consultarla... Ma soprattutto quando ricevo una telefonata mi appare solo il numero e non il nome di chi mi chiama (ovviamente di quelli presenti nella mi aubrica).
C'è qualcun altro a cui è capitato?
Qualcuno sa come risolverlo?
Grazie 1000