Visualizzazione stampabile
-
Il menu riguardante la durata batteria non ha un grafico che permetta di vedere il variare del consumo nel tempo voi avete risolto in qualche modo ?Ci vorrebbe un app poco invasiva
Inviato dal mio m2 note
-
Mi spiace, io ho una Citroen e me lo faceva..
-
Quote:
Originariamente inviato da
sentimento21
Mi spiace, io ho una Citroen e me lo faceva..
Il problema forse è nel blocco del telefono... mi spiego... io ho messo che quando il telefono va in standby devo inserire un codice per riattivarlo.
Quindi se il telefono è in questo stato il bluetooth dell'auto non riesce a chiamare. Nel tuo caso il telefono è sempre sbloccato? O anche il tuo aveva il blocco? Grazie
-
Quote:
AndroidWall
Il problema forse è nel blocco del telefono... mi spiego... io ho messo che quando il telefono va in standby devo inserire un codice per riattivarlo.
Quindi se il telefono è in questo stato il bluetooth dell'auto non riesce a chiamare. Nel tuo caso il telefono è sempre sbloccato? O anche il tuo aveva il blocco? Grazie
Io non uso codice di sblocco
-
Ragazzi io ho un problema, ho voluto installare il launcher di google però non piacendomi l'ho disinstallato e mi sono ritrovato con un'app che si chiama google e non riesco più a disinstallarla..come faccio??? mi consuma un bordello di batteria e non posso nemmeno bloccare i permessi perchè non me la da tra le app varie
-
Ripristina è la cosa più semplice
-
Quote:
ilratman
Appena uscita la 4.5.4a
Vediamo cosa fa
Con questa versione del firmware è sempre possibile installare il Play Store attraverso l'App Center?
Grazie mille.
-
Quote:
rezians
Con questa versione del firmware è sempre possibile installare il Play Store attraverso l'App Center?
Grazie mille.
Si si può installare tramite google installer scaricabile da app center
-
Quote:
lukino993
Si si può installare tramite google installer scaricabile da app center
Grazie ancora.
-
Salve, ho un m2 note e da qualche giorno mi sta facendo davvero innervosire.. E' lentissimo nell'accedere alla rubrica e nel consultarla... Ma soprattutto quando ricevo una telefonata mi appare solo il numero e non il nome di chi mi chiama (ovviamente di quelli presenti nella mi aubrica).
C'è qualcun altro a cui è capitato?
Qualcuno sa come risolverlo?
Grazie 1000
-
Quote:
JaxPostino
Salve, ho un m2 note e da qualche giorno mi sta facendo davvero innervosire.. E' lentissimo nell'accedere alla rubrica e nel consultarla... Ma soprattutto quando ricevo una telefonata mi appare solo il numero e non il nome di chi mi chiama (ovviamente di quelli presenti nella mi aubrica).
C'è qualcun altro a cui è capitato?
Qualcuno sa come risolverlo?
Grazie 1000
anche per me stesso identico problema
-
-
Quote:
ilratman
Aggiornato alla 4.5.4.1a
ho aggiornato alla 4.5.4.1a
Sembra che il problema sulla rubrica e sulle chiamate in entrate sia risolto.
-
Quote:
spisanik
ho aggiornato alla 4.5.4.1a
Sembra che il problema sulla rubrica e sulle chiamate in entrate sia risolto.
Io avevo già la 4.5.4.1a.. è con questo aggiornamento che ho i problemi sopra descritti....
-
Mai avuto problemi alla rubrica, provate un ripristino.
-
Quote:
ilratman
Mai avuto problemi alla rubrica, provate un ripristino.
Io nemmeno
-
1 allegato(i)
Ma questa cosa qui odiosa c'è un modo di risolverla? Si sovrappongono le icone Allegato 154637
-
In che modo? Mai successo.
-
sempre fatto mi si sovrappongono parole e icone quando apro una cartella a voi no ?
-
Quote:
Jo94t
sempre fatto mi si sovrappongono parole e icone quando apro una cartella a voi no ?
Mai successo. Usi la flyme o un launcher alternativo?
-
1 allegato(i)
Idem, flyme STD e va benissimo.
Allegato 154705
-
Quote:
ghostrider1970
Mai successo. Usi la flyme o un launcher alternativo?
uso la flyme, e non ho fatto mai niente, ha sempre fatto così da quando l'ho comprato è versione I
-
Fai un reset di fabbrica, non deve farlo
-
Quote:
ilratman
Fai un reset di fabbrica, non deve farlo
l'ho fatto e il problema si era risolto, poi però ho tolto le animazioni è andato bene fino ad un certo punto dopodiché stessi versi. Messo le animazioni è tornato normale
-
Nell'ultima versione della flyme hanno tolto la gestione dei temi.
Per chi fosse interessato è possibile ripristinarla installando la gestione temi presa dalla flyme 5.0.
Appena installata e funziona.
Chi fosse interessato può scaricarla da qui: https://mega.nz/#!bY4EyJpY!tSXt2LTLl...ggMRLdF7o2SRaE
-
Se avete problemi di autenticazione dei temi, basta andare nelle impostazioni togliere data e ora automatiche e poi cambiare il time zone mettendo quello di Pechino.
Applicare il tema e poi ripristinare il time zone e data e ora automatiche.
-
Sapete come togliere i fusi orari dell'orologio
-
Quote:
arma1958
Nell'ultima versione della flyme hanno tolto la gestione dei temi.
Per chi fosse interessato è possibile ripristinarla installando la gestione temi presa dalla flyme 5.0.
Appena installata e funziona.
Chi fosse interessato può scaricarla da qui:
https://mega.nz/#!bY4EyJpY!tSXt2LTLl...ggMRLdF7o2SRaE
la ho installata ma a me non funziona cambia solo gli sfondi. ne le icone ne la ui? poi aiutarmi?
-
1 allegato(i)
Quote:
vejita79
la ho installata ma a me non funziona cambia solo gli sfondi. ne le icone ne la ui? poi aiutarmi?
Hai provato a cambiare il time zone? Cambiando il time zone a me funziona senza problemi
Questo è un esempio di quello che ho adesso
Allegato 155052
-
1 allegato(i)
Questo è un altro esempio
Prova a giocare con lo switch delle Icone in stile flyme (è nelle impostazioni).
Applica il tema e guarda il risultato, se le icone non cambiano, prova a cambiare lo stato dello switch, ma sempre con lo time zone su pechino.
Allegato 155053
-
Quote:
arma1958
Prova a giocare con lo switch delle Icone in stile flyme (è nelle impostazioni).
Applica il tema e guarda il risultato, se le icone non cambiano, prova a cambiare lo stato dello switch, ma sempre con lo time zone su pechino.
Allegato 155053
Si funziona ma la personalizzazione e i temi sono pochissimi rispetto a prima...
nessuno ha la possibilità di estrarre quello della flyme 4.5.4.
oppure un bel tema in stile flyme 5 stock che a noi manca... XP
-
Quote:
vejita79
Quote:
arma1958
https://www.androidiani.com/forum/at...ntid=155053&d=
Si funziona ma la personalizzazione e i temi sono pochissimi rispetto a prima...
Posso provare ad estrarre l'app dalla versione precedente e vedere se funziona.
Stasera provo poi ti faccio sapere.
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
vejita79
Ho estratto da una rom precedente la gestione dei temi e funziona sempre con la solita manfrina del fuso orario di Pechino.
Accede alla versione precedente del theme center e quindi c'è più scelta.
Appena riesco ad accedere a mega la carico e mando link.
Prima di installare, disinstallare quelle esistente.
-
ecco il link alla versione precedente della gestione temi https://mega.nz/#F!KIQ0zBxI!tMXd8akum6fAl2irV7MK0g
-
Quote:
arma1958
lo sto testando grazie sei un mito se funziona posso usare il link sul forum di meizu?
-
Quote:
vejita79
Quote:
arma1958
lo sto testando grazie sei un mito se funziona posso usare il link sul forum di meizu?
Certo che si.
Funziona, funziona.
Ricordati Pechino e lo switch delle icone flyme
-
Quote:
arma1958
Certo che si.
Funziona, funziona.
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
si funziona anche senza pechino solo switch delle icone flyme! ;-)
-
Quote:
vejita79
Quote:
arma1958
Certo che si.
Funziona, funziona.
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
si funziona anche senza pechino solo switch delle icone flyme! ;-)
Good!!!
-
Ma sta flyme 5.0 quando arriverà? Sapete nulla?
-
Ho scaricato il file....dove lo metto?O:)