Ciao, scusate la domanda forse banale ma non ho trovato risposta con il cerca. Visto che non abbiamo il tasto opzione dedicato esiste una qualche gesture o altro per richiamare il menu opzione? Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao, scusate la domanda forse banale ma non ho trovato risposta con il cerca. Visto che non abbiamo il tasto opzione dedicato esiste una qualche gesture o altro per richiamare il menu opzione? Grazie
Quindi se un una app non c'è dipende dallo sviluppatore di quella app e dovrei segnalarlo.. ok capito
Si confermo fotocamera lenta anche rispetto a quella del mio vecchio p1 e molto migliorata dopo l'aggiornamento speriamo migliori ancora con il prossimo non è un grosso problema io faccio poche foto però capisco che il punta e scatta per ora è un punto debole di questo telefono .
Inviato dal mio m2 note
Scusate, qualcuno mi dice come usare/azionare il tasto menù ???
Beh, Samsung ha dedicato una funzione specifica che appare quando lo sviluppatore non ha implementato "i tre pallini".
Così è inadoprabile.
Fai un esempio, io li ho sempre visti
Pixel Phone Pro, non ci sono.
Ho provato anche a fare il root ed installare software di terze parti, ma nessuno funziona.
Oggi di punto e in bianco sono impossibilitato a mettere i widget perchè non me ne mostra nemmeno uno se metto un altro launcher me li da. Motivazione ? o devo lanciarlo via sto telefono
reinstallato il firmware ? che versione hai ?
Non so cosa gli sia preso, dopo qualche ora mi sono venuti fuori poi nuovamente il problema e dopo qualche ora me li ha dati nuovamente. Prima volta che mi viene fuori questo problema ho la 4.5.3i. Poi ho l'app google e mi da l'impossibilità di disinstallarla ora, bo.. misteri
Appena uscita la 4.5.4a
Vediamo cosa fa
sulla 4.5.3 se disabilitate il blocco molestia si blocca la parte telefonica
Aggiornato alla 4.5.4a
Telefono perfetto, italiano rimasto nelle app più importanti.
Fotocamera mi pare più reattiva, domani faccio prove.
Anch'io per ora ho notato una generale migliore reattività e un minor consumo della batteria in stand-by che con la 4.5.3, almeno nel mio caso, era aumentato di parecchio.
salve segnalo che seguendo questo consiglio cioe scaricando l'app
che consente di disbilitare alcune cose e disbalitando spicificamente gli elementi elencati il telefono si impallava di continuo tant'è che ero convinto che fose il telefono ad avere problemi , poi pensando a cosa avevo potuto fare per impallare il telefono, mi sono ricordato di questo, ho rimesso tutto come era ed è ritornato una scheggia boh...
E' uscita la 4.5.4I.
Ecco il change log
Highlight:
This software update including enhancements and improvements for your device.
Changelog:
System
Optimized the system apps' launching time.
Settings
Fixed the issue of incorrect consumed battery percentage in certain scenarios.
Screen lock
Fixed the issue that the system directly enters the master mode when immediately press Home button after the screen automatically turns off in Guest mode.
Phone
Optimized the noise processing for calls.
Optimized the wakeup speed upon incoming calls.
Fixed the issue of unstable voice volume heard over the receiver during calls.
Fixed the occasional white screens occurred after the SIM card is hot plugged in.
Fixed the issue of lapped incoming call screens when the mobile phone receives another incoming call during a call.
Video
Fixed the issue that Flac audio code is played without any sound.
Camera
Optimizing the slow video launching.
Bluetooth
Fixed the issue that the music played over the Bluetooth headset is stopped after the WeChat voice message is played.
Third-party compatibility
Fixed the issue of system crash when you touch the search button after the Titanium backup is completed.
Tips:
Downloading via mobile networks may incur additional charges. If possible, please download via Wi-Fi network.
To avoid loss of data & if required, please perform Flyme or relevant backups before upgrading.
To avoid bricking the phone, do not turn off or reboot the device while upgrading.
Ciao a tutti, ogni volta che spengo il telefono e lo riaccendo scompaiono tutte le cartelle che avevo creato e devo rimettere i vari account sulle applicazioni(dropbox,box...etc) a voi succede o c'é qualche impostazione che mi sfugge? Grazie in anticipo
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Salve a tutti, nel menu non riesco a trovare la funzione per attivare la cover flip, sto uscendo pazzo. grazie.
ma la sveglia continua a non funzionare a nessuno di coloro che hanno la versiona a??
quale versione hai?Perchè praticamente non funziona a nessuno,anche se io sto un po arretrato visto che sto alla 4.5.2a
urca,due aggiornamenti?Ora mi attivo subito.
Complimenti a te per aver fatto il lavoro.
Mi linkeresti dove posso utilizzare anche io la versione internazionale?
GUIDE DA SEGUIRE A TUA SCELTA
- https://www.androidiani.com/forum/me...nazionale.html
- https://www.androidiani.com/forum/me...n-package.html
grazie mille,gentilissimo
per la cover flip nessuno ne sa niente? da youtube sembra funzionare bene.
Grazie, a me nn va quella di amazon. Quando chiudo non si spenge e quando apro non si accende. Vabbe usero il tasto :unamused2:
Niente cavolo, il sensore però funziona quando durante una chiamata avvicino la faccia lo schermo si spenge, mentre aprendo o chiudendo lo sportellino no!
Forse non ci ho capito niente io? o la rom che ho montato non ha questa funzionalita? originale ovviamente!
Grazie
Qualche app free per impostare una delle 2 sim come predefinita... non posso telefonare dal bluetooth della macchina perché non riesco a selezionare una sim come predefinita.. ogni suggerimento è molto gradito grazie
qualcuno è riuscito ad impostare un account hotmail in exchange sull'app stock?
Niente da fare con true phone... appena effettuo la chiamata... il sistema (rlink Renault) butta giù.. mentre prima senza true phone... se non altro faceva scegliere la sim con cui effettuare la chiamata sul display del cellulare. Possibile che da sistema non sia possibile mettere una sim come predefinita... assurdo. Lo faceva un cinafonino di 5 anni fa... ma porcapaletta
Qualche idea?