CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 38 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 372
Discussione:

[MODDING] M2 Note rimettere italiano su nuove release firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

@ FantaM
    ************************************************** *********************************
    Salve ragazzi e GrossoShop... A me il sistema di aggiornamento crea un problema... Ho rifatto il tutto per due volte..medesimo problema..

Dal Menu non è più gestibile.. funzionante la sezione menu "sicurezza" non è più impostabile password al Meizu o non c'è gestione "Area Sicurezza".

Succede anche ad altri? Rimedi?

************************************************** **********************************

Prova a fare la stessa ed identica procedura (sempre dopo aver fatto la prima Italianizzazione) con questo file. vedrai che c'è solo la cartella priv-app perchè rimpiazza solo il Settings.apk....fammi sapere...

2. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

DanieleGS (01-08-15)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    @ilratman

Se fai l'aggiornamento ufficiale alla 4.5.2A l'italiano non ci sarà più. E se comunque vedi alcune applicazioni ancora tradotte è perché alcune informazioni sono rimaste nella cache. Quindi se fai un factory reset, sarà tutto in inglese con l'impossibilità di impostare l'italiano.
    È quello che avevo detto....

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

ok BB72 -- grazie ... Funziona alla grande... rimpiazzato solo il file system apk.. OK

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato FantaM per il post:

BB72 (01-08-15),DanieleGS (01-08-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Aggiornato e italianizzato la versione 4.5.2A, alla faccia di chi non vuole la lingua italiana. Un GRAZIE a chi si sbatte gratis per realizzare queste cose. Purtroppo non tutti i possessori di questo telefono conoscono bene l'inglese ed il supporto alla lingua è fondamentale.
    Ad una prima occhiata mi sembra anche che le traduzioni siano migliori delle versioni precedenti...

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato pippoippo per il post:

BB72 (01-08-15),DanieleGS (01-08-15),sudspoke (01-08-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippoippo Visualizza il messaggio
    Aggiornato e italianizzato la versione 4.5.2A, alla faccia di chi non vuole la lingua italiana. Un GRAZIE a chi si sbatte gratis per realizzare queste cose. Purtroppo non tutti i possessori di questo telefono conoscono bene l'inglese ed il supporto alla lingua è fondamentale.
    Ad una prima occhiata mi sembra anche che le traduzioni siano migliori delle versioni precedenti...
    Grazie mille....una segnalazione....chi ha gia fatto l'italianizzazione, per risolvere un FC che si presenta nei settings, necessita di fare esattamente la stessa procedura (tralaltro motlo più semplice perchè i framework non sono coinvolti) usando il file che trovate nella mia risposta a FantaM due posts più su. A breve aggiorneremo il link al primo posts con il pacchetto aggiornato in modo tale che chi si appresta a fare l'italianizzazione usi subito il pacchetto aggiornato

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

DanieleGS (01-08-15),sunvit (01-08-15)

Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Grazie mille....una segnalazione....chi ha gia fatto l'italianizzazione, per risolvere un FC che si presenta nei settings, necessita di fare esattamente la stessa procedura (tralaltro motlo più semplice perchè i framework non sono coinvolti) usando il file che trovate nella mia risposta a FantaM due posts più su. A breve aggiorneremo il link al primo posts con il pacchetto aggiornato in modo tale che chi si appresta a fare l'italianizzazione usi subito il pacchetto aggiornato
    sistemato in prima pagina con ITA PACK rel2
    Ultima modifica di DanieleGS; 01-08-15 alle 17:47

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 213 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    @ilratman

Se fai l'aggiornamento ufficiale alla 4.5.2A l'italiano non ci sarà più. E se comunque vedi alcune applicazioni ancora tradotte è perché alcune informazioni sono rimaste nella cache. Quindi se fai un factory reset, sarà tutto in inglese con l'impossibilità di impostare l'italiano.
    la lingua italiana non è ancora stata rimossa da tutte le apps, solo alcune, le più importanti ... credo che a breve le toglieranno da tutte e quindi, di conseguenza, andranno ricompilate tutte iniettando la cartella con la traduzione italiana ...

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoFre Visualizza il messaggio
    [quote name="Cuoco92" post=7000105]@ilratman

la lingua italiana non è ancora stata rimossa da tutte le apps, solo alcune, le più importanti ... credo che a breve le toglieranno da tutte e quindi, di conseguenza, andranno ricompilate tutte iniettando la cartella con la traduzione italiana ...[/QUOTE]

Io spero vivamente non facciano questa fesseria....saebbe anche tempo perso per loro....

Inviato dal mio X600 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    grazie a tutti per le segnalazioni, ho sistemato in prima pagina ed aggiunto anche ul link dell'installer google per poter avere il play store ( molti mi segnalavano che non riuscivano a trovarlo)
    Bravi ad entrambi!! ;-) il cinese non viene ancora masticato bene ...

15. Il seguente Utente ha ringraziato FantaM per il post:

BB72 (01-08-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

ciao sarebbe possibile aggiungere anche un link all'update.zip della 4.5.2A cosi' da metterla nel cell per sicurezza?

Pagina 14 di 38 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio