Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi e GrossoShop... A me il sistema di aggiornamento crea un problema... Ho rifatto il tutto per due volte..medesimo problema..
Dal Menu non è più gestibile.. funzionante la sezione menu "sicurezza" non è più impostabile password al Meizu o non c'è gestione "Area Sicurezza".
Succede anche ad altri? Rimedi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
CRISS72
Certo che sono sicuro...4.5.2 e non mi pare ci sia ben poco. Solo le impostazioni sono in inglese...e non è che sia un menù così vasto da non capirci niente. Poi cosa? Il dialer? La rubrica? Sono 2 parole...e se priprio vuoi ti scarichi un dialer e una rubrica dal play store. Dai insomma a me non cambia niente...
Buon per te allora .
-
Beh sfido a dire il contrario
-
Quote:
CRISS72
Beh sfido a dire il contrario
Aggiornato anche io, no problem con l'inglese
-
Se si è fatto l'aggiornamento dalla 4.5.1a in italiano il telefono rimane misto con solo menù e dialer in inglese, quando però si farà un factory restore si perderà completamente l'italiano.
Cmq continuo a dire che non capisco tutto questo problema nell'avere il cell in inglese.
-
Non siete obbligati ad installare la patch per l'italiano. Quindi se non ne sentite la necessità, lasciate perdere ed evitate di scrivere dei post inutili 😉
-
Quote:
ilratman
Se si è fatto l'aggiornamento dalla 4.5.1a in italiano il telefono rimane misto con solo menù e dialer in inglese, quando però si farà un factory restore si perderà completamente l'italiano.
Cmq continuo a dire che non capisco tutto questo problema nell'avere il cell in inglese.
Se fai un factory reset, l'italiano rimane 😇
-
Quote:
Cuoco92
Se fai un factory reset, l'italiano rimane 😇
Sul serio? Mi pareva di aver capito di no, parlo della 4.5.2a non modificata.
-
@ilratman
Se fai l'aggiornamento ufficiale alla 4.5.2A l'italiano non ci sarà più. E se comunque vedi alcune applicazioni ancora tradotte è perché alcune informazioni sono rimaste nella cache. Quindi se fai un factory reset, sarà tutto in inglese con l'impossibilità di impostare l'italiano.
-
@ FantaM
************************************************** *********************************
Salve ragazzi e GrossoShop... A me il sistema di aggiornamento crea un problema... Ho rifatto il tutto per due volte..medesimo problema..
Dal Menu non è più gestibile.. funzionante la sezione menu "sicurezza" non è più impostabile password al Meizu o non c'è gestione "Area Sicurezza".
************************************************** **********************************
Prova a fare la stessa ed identica procedura (sempre dopo aver fatto la prima Italianizzazione) con questo file. vedrai che c'è solo la cartella priv-app perchè rimpiazza solo il Settings.apk....fammi sapere...
-
@ FantaM
************************************************** *********************************
************************************************** **********************************
Prova a fare la stessa ed identica procedura (sempre dopo aver fatto la prima Italianizzazione) con questo file. vedrai che c'è solo la cartella priv-app perchè rimpiazza solo il Settings.apk....fammi sapere...
-
Quote:
Cuoco92
@
ilratman
Se fai l'aggiornamento ufficiale alla 4.5.2A l'italiano non ci sarà più. E se comunque vedi alcune applicazioni ancora tradotte è perché alcune informazioni sono rimaste nella cache. Quindi se fai un factory reset, sarà tutto in inglese con l'impossibilità di impostare l'italiano.
È quello che avevo detto....
-
ok BB72 -- grazie ... Funziona alla grande... rimpiazzato solo il file system apk.. OK :)
-
Aggiornato e italianizzato la versione 4.5.2A, alla faccia di chi non vuole la lingua italiana. Un GRAZIE a chi si sbatte gratis per realizzare queste cose. Purtroppo non tutti i possessori di questo telefono conoscono bene l'inglese ed il supporto alla lingua è fondamentale.
Ad una prima occhiata mi sembra anche che le traduzioni siano migliori delle versioni precedenti...
-
Quote:
pippoippo
Aggiornato e italianizzato la versione 4.5.2A, alla faccia di chi non vuole la lingua italiana. Un GRAZIE a chi si sbatte gratis per realizzare queste cose. Purtroppo non tutti i possessori di questo telefono conoscono bene l'inglese ed il supporto alla lingua è fondamentale.
Ad una prima occhiata mi sembra anche che le traduzioni siano migliori delle versioni precedenti...
Grazie mille....una segnalazione....chi ha gia fatto l'italianizzazione, per risolvere un FC che si presenta nei settings, necessita di fare esattamente la stessa procedura (tralaltro motlo più semplice perchè i framework non sono coinvolti) usando il file che trovate nella mia risposta a FantaM due posts più su. A breve aggiorneremo il link al primo posts con il pacchetto aggiornato in modo tale che chi si appresta a fare l'italianizzazione usi subito il pacchetto aggiornato
-
Quote:
BB72
Grazie mille....una segnalazione....chi ha gia fatto l'italianizzazione, per risolvere un FC che si presenta nei settings, necessita di fare esattamente la stessa procedura (tralaltro motlo più semplice perchè i framework non sono coinvolti) usando il file che trovate nella mia risposta a FantaM due posts più su. A breve aggiorneremo il link al primo posts con il pacchetto aggiornato in modo tale che chi si appresta a fare l'italianizzazione usi subito il pacchetto aggiornato
sistemato in prima pagina con ITA PACK rel2
-
Quote:
Cuoco92
@
ilratman
la lingua italiana non è ancora stata rimossa da tutte le apps, solo alcune, le più importanti ... credo che a breve le toglieranno da tutte e quindi, di conseguenza, andranno ricompilate tutte iniettando la cartella con la traduzione italiana ...
-
Quote:
MarcoFre
[quote name="Cuoco92" post=7000105]@
ilratman
la lingua italiana non è ancora stata rimossa da tutte le apps, solo alcune, le più importanti ... credo che a breve le toglieranno da tutte e quindi, di conseguenza, andranno ricompilate tutte iniettando la cartella con la traduzione italiana ...[/QUOTE]
Io spero vivamente non facciano questa fesseria....saebbe anche tempo perso per loro....
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Quote:
DanieleGS
grazie a tutti per le segnalazioni, ho sistemato in prima pagina ed aggiunto anche ul link dell'installer google per poter avere il play store ( molti mi segnalavano che non riuscivano a trovarlo)
Bravi ad entrambi!! ;-) il cinese non viene ancora masticato bene ... :D
-
ciao sarebbe possibile aggiungere anche un link all'update.zip della 4.5.2A cosi' da metterla nel cell per sicurezza?
-
Quote:
BueMuschiato
ciao sarebbe possibile aggiungere anche un link all'update.zip della 4.5.2A cosi' da metterla nel cell per sicurezza?
Eccolo
Flyme ??
-
Quote:
BB72
perfetto grazie
-
Quote:
BB72
metto in prima pagina Link dell'update.zip 4.5.2A
-
salve!
confesso.... anche io ero tra quelli un po' inca**atelli per la perdita della lingua, ma visto il grande sforzo, sono pronto al perdono :))
visto che l'M2 note che ho preso da voi non è per me, ma per la mia ragazza che è bielorussa (parla italiano e russo, guardacaso le lingue uccise dall'update :) )
vorrei chiedere se anche il russo è stato ripristinato con il vostro metodo o se mi tocca avventurarmi in siti russi per trovare un "RUS_PACK" :D
grazie!
-
Quote:
loth77
salve!
confesso.... anche io ero tra quelli un po' inca**atelli per la perdita della lingua, ma visto il grande sforzo, sono pronto al perdono :))
visto che l'M2 note che ho preso da voi non è per me, ma per la mia ragazza che è bielorussa (parla italiano e russo, guardacaso le lingue uccise dall'update :) )
vorrei chiedere se anche il russo è stato ripristinato con il vostro metodo o se mi tocca avventurarmi in siti russi per trovare un "RUS_PACK" :D
grazie!
Nel framework e nei settings sì ma nelle altre app a cui è stata rimossa la lingua purtroppo solo ITA....a saperlo prima!....
-
ahh... peccato! magari in una prossima versione si potrà includere?
-
Quote:
loth77
ahh... peccato! magari in una prossima versione si potrà includere?
Sì credo proprio di sì....;0)
-
Faccio tutto il procedimento ma non capisco se fx mi copia i file, quando entro sul root di fx continua a caricare, vado indiedro e rientro e mi carica la pagina. copio su system ma cipia velocissimo... Spengo e riaccendo ed ho ancora la lingua inglese...
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Ragazzi,,,,,ho aggiornato con la vostra guida il mio meizu note 2 con verisione U, tutto apposto adesso è in italiano.
MOlto ben.....grazie
-
Quote:
Teno72
Faccio tutto il procedimento ma non capisco se fx mi copia i file, quando entro sul root di fx continua a caricare, vado indiedro e rientro e mi carica la pagina. copio su system ma cipia velocissimo... Spengo e riaccendo ed ho ancora la lingua inglese...
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
Ma se vai in settings / language non hai l'italiano?... Hai aperto il lucchetto? Sei entrato in system prima di copiare?
-
Si ho fatto tutto, su setting mi da lingua italiana ma era così anche prima... Forse mi conviene ripristinare il cel.
-
Quote:
Teno72
Si ho fatto tutto, su setting mi da lingua italiana ma era così anche prima... Forse mi conviene ripristinare il cel.
Androidiani App
Ma come anche prima? La 4.5.2A da cui saresti dovuto partire non ha l'italiano.... Non sto capendo...
-
Era in inglese ma su setting lenguage c'era scritto italiano, magari rimasto dalla 4.5.1,ma la lingua era in inglese
-
Quote:
Teno72
Era in inglese ma su setting lenguage c'era scritto italiano, magari rimasto dalla 4.5.1,ma la lingua era in inglese
Androidiani App
Per applicare il pack devi essere con la 4.5.2
-
Si ho la 4.5.2
-
ho fatto tutto seguendo le istruzioni...
mentre copiava le cartelle su fx explorer ha rebootato e da quel momento è in bootloop... che faccio?
-
Quote:
Teno72
Allora non so....se in impostazioni lingua hai l'italiano allora il framework è quello nuovo ma non capisco se per esempio tutte le voci dei settings oppure contatti sono in inglese....quando hai copiato eri in system(root) / system?
-
Quote:
loth77
mentre copiava le cartelle su fx explorer ha rebootato e da quel momento è in bootloop... che faccio?
Spegni poi riaccendi tenuto premuto conteporaneamete il tasto accensione e vol su, lascia il tasto accensione quando esce la scritta meiuzu... Ti entra in recovery e fa start
-
Quote:
loth77
Devi scaricare il firmware specifico per il tuo modello (A, U etc) riavviare il telefono in recovery e copiarci il firmware dopo averlo collegato al PC.
Dopodiché lo devi installare 😉
-
si, trovato... in realtà era quello che avevo fatto... ma per qualche ragione "mistica" non era andato in recovery con il vol+ (forse l'avevo premuto male) allora ho provato con vol- e mi son trovato in fastboot... e non avevo voglia di usarlo ;)
poi la mia pressione del vol+ è stata più convincente e ho fatto