Perché dovrebbero considerarci di più, per che motivo, siamo 50milioni di abitanti con una lingua che si parla solo qui è neanche dappertutto. ;)
Visualizzazione stampabile
Perché dovrebbero considerarci di più, per che motivo, siamo 50milioni di abitanti con una lingua che si parla solo qui è neanche dappertutto. ;)
Meizu in tutti i casi ha solo da guadagnarci, avrei compreso se meizu fosse stata un azienda che al suo debutto non avesse riscontrato successo in italia , ma non é cosi....é vero che l' italia resta sempre una piccola anzi piccolissima parte della vendita ma..
Saluti Manuel
Mi stavo chiedendo una cosa,in caso installassi una flyme 4.5.3 l'italiano rimarrá o dovrò aspettare una nuova versione dell'italianizzazione?
Dipende, se venderà più terminali internazionali che importati ci guadagnerà di più.
Se la versione i fosse stata disponibile al lancio di m2 note non staremo neanche a discutere perché avremmo tutti la i, per 30€ in meno chi si prende una A e quasi senza garanzia?
Quello che hanno sbagliato è non rendere disponibili le i subito.
Sisi sono d'accordo sarebbe stato preferibile sin dall'inizio, questo avrebbe evitato molte grane cmq ormai... Come si dice é inutile piangere sul latte versato...
Saluti Manuel
50 milioni contando tutti, centenari e neonati rotfl Siamo un mercato che guarda molto all'apparenza, al marchio, e Meizu non è un marchio che "fa figo". Quindi, come dici anche tu, contiamo come il due di picche, ecco perché non si sono fatti problemi a togliere l'italiano, dando il contentino a meizu.it
Ormai noi italiani possiamo contare fortunatamente su una community forte e unita e basta!
Scusate raga...io sono uno dei primi che ha italianizzato la flyme con la procedura a caldo...ora mi chiedevo , visto che avete postato un pacchetto ita r2 , devo sostituirlo al posto di quello r1? Se si...come ...devo rifare tutta la procedura da capo?
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Allora, se vuoi passare alla r2 il metodo più semplice di tutti è:
1. Scaricare il pack
2. Seguire la stessa procedura con FX Explorer (metodo 1) che hai già usato MA SELEZIONANDO SOLO la cartella priv-app da copiare.
Infatti dei framework non è cambiato nulla e così ti eviti anche eventuali bootloop
Ieri ho giochicchiato meglio con Il note mettendo varie cosucce tra cui supersu, busybox, titanium e freezando le app cinesi, devo dire che va veramente da Dio.. Unica cosa, strana per me, il non riuscire ad importare i contatti da file csv o cmq da sincronizzazione google.. Non mi appaiono proprio più essendo terminata la procedura di importazione correttamente..
La.sincronizzazione contatti google funziona perfettamente .... ce l hai attiva?
Circa l import csv devi andare in call settings
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_GTWDM.jpg
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
si.. ma devo riprovarci, perchp ad esempio mi era rimasto in in importazione contatti e non ne usciva. andando a vedere l'account sia flyme che google, avevo un errore in sincronizzazione..
no... perchè?? meglio così no? ok avrebbe venduto uguale, ma i 50€ noi li usiamo per altrorotfl
Ciao bb72, ci risentiamo ogni tanto, volevo chiederti un informazione veloce e semplice, il pack ita 4.5.2A va bene anche sulla flyme 4.5.1A? oppure devo procedere ad un aggiornamento? a presto.
Francj il pack è per mettere la lingua italiana, nella 4.5.1A la lingua italiana non è stata rimossa quindi non serve fare un aggiornamento da terze parti
Ciao francj67.... Che piacere....
Come già risposto da bonsai la 4.5.1A ha ancora l'italiano quindi oltre a non avere senso installare il pack, non sarebbe neanche compatibile perché basato su 4.5.2 A... ;)
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
Salve, tramite la guida di GS ho messo l'italiano sul mio M2 con l'ultimo firmware 4.5.2A
Adesso ho un problema quando provo a cambiare launcher, ossia quando riaccendo trovo sempre flyme come preferito anche se dal menù imposto golauncher come home.
Ho visto che se uso altri launcher con il tasto centrale non riesco più a spegnere lo schermo
Purtroppo io uso il Launcher stock...
Ma prima di installare il pack Italia ovvero quando eri con la 4.5.2A stock i problemi che hai elencato non li avevi?
Una richiesta: postate su questo thread SOLO problemi che siete certi al 100% dipendono dal pack Italia altrimenti si crea confusione.
Per problemi generali meglio postare sul Thread generale oppure aprirne un altro.... ;)
Ahahaha utilissimo, ma l'area sicura funziona?[/QUOTE]
Se non vi funziona l'area sicura è perché siete alla versione r1
Scaricate il pack r2 ed se non volete usare il metodo 2, usando FX sovrascrivete SOLO la cartella priv-app nella stesso percorso della guida
Area sicura?[/QUOTE]
Sì nelle impostazioni dove imposti anche il pin blocco schermo
Ragazzi ma a me va sempre in bootloop e non riesco a capire il perchè, qualcuno ha qualche consiglio? Magari devo scompattare la cartella manualmente?
Grazie mille in anticipo
Che metodo usi....spiega gli step che fai altrimenti non posso aiutarti
Scarico il file dal link, una volta scaricato entro in fx ma entrando in system non trovo subito la cartella grigia ma devo andare in download. Li trovo la cartella, però di colore marrone, contenente i due file da copiare che sono gli stessi fatti vedere nella guida. Li copio e li trasferisco cosi come indicato fino all' ultimo passaggio. Dopo 30s di processo il telefono va in bootloop.
Grazie per l' interessamento.
Scarico il file dal link, una volta scaricato entro in fx ma entrando in system non trovo subito la cartella grigia ma devo andare in download. Li trovo la cartella, però di colore marrone, contenente i due file da copiare che sono gli stessi fatti vedere nella guida. Li copio e li trasferisco cosi come indicato fino all' ultimo passaggio. Dopo 30s di processo il telefono va in bootloop.
Grazie per l' interessamento.[/QUOTE]
Usa il secondo metodo....però la cartella scompattata con il pack non deve stare in download ma nella memoria interna e deve essere scompattata....segui la seconda guida alla lettera e non avrai problemi
Usa il secondo metodo....però la cartella scompattata con il pack non deve stare in download ma nella memoria interna e deve essere scompattata....segui la seconda guida alla lettera e non avrai problemi
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App[/URL][/QUOTE]
Ok grazie mille
Sì nelle impostazioni dove imposti anche il pin blocco schermo
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusa, io sono passato alla verione inglese. Vault, per mettere i file nelle cartelle protette da pw
noto con enorme dispiacere che gli sforzi di fare qualcosa di semplice e ordinato sempre in prima pagina al primo post sono del tutto inutili, qualcuno si ostina a non leggere......leggere prima di fare.....leggere e poi fare dopo aver capito cosa fare.....se non si è capito cosa fare dopo aver letto allora non fare e chiedere.
Confermoche col nuovo settings di r2 funziona lockscreen e area sicura.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
BB come và la vita !!!???!!! ma x i sorgenti ? meizu non li rilascia ?
Ciao caro....tutto bene ;)...penso che meizu resterà blindata per molto....comunque considerato il costo questo m2 è veramente ottimo!
Mi chiedevo ma il bootloader di mx4 è stato sbloccato?
Ciao
Anche io vorrei seguire LA guida per reimpostare LA lingua Italians sul mio m2 note ma non riesco a vedere il link GUIDA
Ho scarocato lo zip ma cliccando sul link mi apparently una vista Di MEGA CLAUD.....dove posso leggere LA GUIDA?
prova dal computer