Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
[quote name="lukino993" post=7018770]E per quanto riguarda gli aggiornamenti? Cioè volendo si potrà ripassare ad a con la procedura che conosciamo (cliccando su update. Zip del firmware a),e aggiornare via ota il firmware i oppure per ogni aggiornamento si deve rifare la procedura?
Se si potrà aggiornare via OTA la I una volta installata questo non lo so...si vedrà....se si può ripassare alla A da update.zip credo proprio di sì...proverò....[/QUOTE]
La procedura è uguale per m1 note secondo voi? Scusate l'ot.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Dovrebbe essere uguale per tutti i meizu
-
@BB72
sai nulla di questa procedura per l' M1 note?
-
Salve ragazzi.... Il metodo in linea di principio è applicabile a tutti i cellulari a patto di avere un dump della partizione system disponibile....quindi per esempio qualcuno con m1 note versione I dovrebbe fare il dump e condividerlo
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Potete restare in topic? Ho gli aggiornamenti automatici e vado aprire 2 domande su m1 PER CORTESIAAAAAA
-
Quote:
ameris
Potete restare in topic? Ho gli aggiornamenti automatici e vado aprire 2 domande su m1 PER CORTESIAAAAAA
È un 3d di 33 pagine.... Non di 333..e poi è periodo di vacanza....relax ragazzi relax.....a parere mio la domanda era solo parzialmente fuori topic.......;)
-
Allora uniamo m1 ed m2 e buona notte , vedi che d ogni pagina ci sta un fuori topic... cmq va bene sopportiamo era solo perché mi pare si stia confondendo il topic e.la sezione...sono al mare sdraiato su un lettino più rilassato di così. ...
-
mi scuso se sono andato OT ma, era solo "una" semplice domanda e risposta, non abbiamo infestato il topic come vuoi far capire tu ;) ... buona vacanza :*
-
Ho provato anche io la procedura di xda! Perfettamente funzionante :)
-
Quote:
mauro8888
Ho provato anche io la procedura di xda! Perfettamente funzionante :)
Controlla la sincronizzazione contatti Google....ti funziona?
-
No! Ma non è un problema dell'aggiornamento? Perché avevo letto un po' di fretta (senza vedere se questo utente aveva fatto il passaggio del firmware) su un forum francese che avevano lo stesso problema!
-
Quote:
mauro8888
No! Ma non è un problema dell'aggiornamento? Perché avevo letto un po' di fretta (senza vedere se questo utente aveva fatto il passaggio del firmware) su un forum francese che avevano lo stesso problema!
Sì infatti. ...per risolvere basta mettere il Google adapter corretto. ..penso lo ingloberemo direttamente nella img da flashare
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Sai dove trovare la versione corretta?
-
Quote:
mauro8888
Sai dove trovare la versione corretta?
Eccola
https://mega.nz/#!Rx0FBK4Y!nVmrgRstL...DudT1CUa45sm5U
-
ok apro un thread per M2 e successivamente un altro per M1 dopodichè man mano per tutti gli altri, anche se la procedura è identica e cambia solo un file, per non fare confusione preferisco così- un grande grazie a @BB72 e @Cuoco92
daniele
-
Quote:
BB72
Pocedura perfettamente funzionante....ancora ulteriori test ed appena possibile verrà aperto nuovo 3d con guida ;)
Tra quanto la guida?:) si parte dalla 4.5.2a? Il telefono viene visto poi come (i) inclusi aggiornamenti ota?
-
Quote:
DanieleGS
ok apro un thread per M2 e successivamente un altro per M1 dopodichè man mano per tutti gli altri, anche se la procedura è identica e cambia solo un file, per non fare confusione preferisco così- un grande grazie a @
BB72 e @
Cuoco92
daniele
Domanda: la procedura implica la perdita dei dati? Eventuali rischi?
-
Quote:
Willinux
Tra quanto la guida?:) si parte dalla 4.5.2a? Il telefono viene visto poi come (i) inclusi aggiornamenti ota?
Non si può partire dalla 4.5.2a visto che non esiste la 4.5.2i.
Si può mettere la 4.5.1i
-
Quote:
Willinux
Sì si parte da 4.5.2A. Circa gli OTA, domanda già fatta, non lo si può dire ora perchè non so cosa controlla il sistema OTA! Se legge l'ID interno del cellulare allora l'OTA versione I non funzionarà, mentre se legge le info che ci sono nel buildprop allora finzionerà
Quote:
dasher7893
Domanda: la procedura implica la perdita dei dati? Eventuali rischi?
Sì, alla fine va fatto un wipe data da recovery
Quote:
ilratman
Non si può partire dalla 4.5.2a visto che non esiste la 4.5.2i.
Si può mettere la 4.5.1i
La 4.5.2I esiste ed è quella che si avrà alla fine della procedura
-
Meglio allora la metto pure io, solo che mi rompe non poco piallare tutto.
-
-
Quote:
ilratman
Meglio allora la metto pure io, solo che mi rompe non poco piallare tutto.
Potrebbe funzionare tutto anche senza fare il wipe data....prova.... Al massimo poi fai il wipe
-
Nuovo thread per installare firmware "I" https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=477072
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
aggiornato via ota al 4.5.3a....rifatto il root ...rifatto il secondo sistema di traduzione..quello con busybox e terminal...e...tutto e' ritornato in italiano...
spero di essere stato utile.
-
Quote:
robillo
aggiornato via ota al 4.5.3a....rifatto il root ...rifatto il secondo sistema di traduzione..quello con busybox e terminal...e...tutto e' ritornato in italiano...
spero di essere stato utile.
edit fatto anche io va!!!
-
Quindi per chi ha aggiornato alla 4.5.3 A con la seconda guida può reinstallare la lingua italiana?
-
Quote:
Marcocipo
Quindi per chi ha aggiornato alla 4.5.3 A con la seconda guida può reinstallare la lingua italiana?
Non lo fate non va, ho provato più volte, praticamente traduce tutto ma esce un bug nel sensore di luminosità, non regola. Più la luminosità resta alta
-
Quote:
Marcocipo
non fatelo, la modifica per l'italiano è per 4.5.2A non per 4.5.3A ...
-
io anziche' passare da firmware A a I sarei piu' interessato alla sola modifica della lingua nel firmware A per la 4.5.3
-
Quote:
MarcoFre
non fatelo, la modifica per l'italiano è per 4.5.2A non per 4.5.3A ...
perche' scusa? io l'ho fatto sil nuovo frmware e funziona tutto....perche' allarmi la gente per nulla?
-
Quote:
robillo
perche' scusa? io l'ho fatto sil nuovo frmware e funziona tutto....perche' allarmi la gente per nulla?
hanno provato anche altri?
riscontrato problemi?
-
Quote:
BueMuschiato
hanno provato anche altri?
riscontrato problemi?
non allarmo per nulla, la modifica prevede la sostituzione di alcuni app tra cui i più importanti (framework) che sono stati creati dall 4.5.2A, quindi quello che hai fatto tu è la sostituire le versioni 4.5.3A con le versioni italianizzate 4.5.2A ... che non è bello ... poi se vuoi farlo ... fallo !
-
Quote:
MarcoFre
non allarmo per nulla, la modifica prevede la sostituzione di alcuni app tra cui i più importanti (framework) che sono stati creati dall 4.5.2A, quindi quello che hai fatto tu è la sostituire le versioni 4.5.3A con le versioni italianizzate 4.5.2A ... che non è bello ... poi se vuoi farlo ... fallo !
visto che ora abbiamo i thread con la possibilità di mettere le I direi che serve poco o nulla continuare qui.....;)
-
ho usato la guida , per essere la prima volta che faccio set cose , anche perché uso mac e diventa tutto complicato , è stata un successo, pero' volevo chiedere se qualcuno se ha notato che non si può attivare il blocco telefono con password o con i pallini per sbloccare il display!! grazie e complimenti ancora!!
-
Raga per chi non riuscisse a far riconoscere il telefono ad adb provate a creare un nuovo utente windows, a me ha funzionato
-
Quote:
ameris
Non lo fate non va, ho provato più volte, praticamente traduce tutto ma esce un bug nel sensore di luminosità, non regola. Più la luminosità resta alta
Confermo il bug della luminosità.. Come risolvo adesso? [emoji26]
-
Quote:
ericdrawen77
Confermo il bug della luminosità.. Come risolvo adesso? [emoji26]
E mi dispiace dirtelo, ma devi ripartire da capo riflesha l intera rom..
-
Mi sa che questo giro lo vendo.... X ogni cosa bisogna ricominciare da zero.. E sinceramente non ho più pazienza , questo cell è un pozzo di bug!! [emoji23][emoji23]
-
Quote:
ericdrawen77
Mi sa che questo giro lo vendo.... X ogni cosa bisogna ricominciare da zero.. E sinceramente non ho più pazienza , questo cell è un pozzo di bug!! [emoji23][emoji23]
Non esageriamo, ho la 4.5.2A con pack italiano, non ho visto tutti questi bug nel mese di utilizzo pesante come primo telefono.. per 150€ è anzi eccezionale.. Cmq con titanium backup, anche dovendo rimettere la rom, in 10 minuti hai ripristinato le app e impostazioni..
-
Ma io non capisco perchè non passate alla versione I