non allarmo per nulla, la modifica prevede la sostituzione di alcuni app tra cui i più importanti (framework) che sono stati creati dall 4.5.2A, quindi quello che hai fatto tu è la sostituire le versioni 4.5.3A con le versioni italianizzate 4.5.2A ... che non è bello ... poi se vuoi farlo ... fallo !
MarcoFre (24-08-15)
ho usato la guida , per essere la prima volta che faccio set cose , anche perché uso mac e diventa tutto complicato , è stata un successo, pero' volevo chiedere se qualcuno se ha notato che non si può attivare il blocco telefono con password o con i pallini per sbloccare il display!! grazie e complimenti ancora!!
DanieleGS (28-08-15)
Raga per chi non riuscisse a far riconoscere il telefono ad adb provate a creare un nuovo utente windows, a me ha funzionato
Ultima modifica di Bonsai; 28-08-15 alle 09:29
Mi sa che questo giro lo vendo.... X ogni cosa bisogna ricominciare da zero.. E sinceramente non ho più pazienza , questo cell è un pozzo di bug!!![]()
Non esageriamo, ho la 4.5.2A con pack italiano, non ho visto tutti questi bug nel mese di utilizzo pesante come primo telefono.. per 150€ è anzi eccezionale.. Cmq con titanium backup, anche dovendo rimettere la rom, in 10 minuti hai ripristinato le app e impostazioni..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ma io non capisco perchè non passate alla versione I