confermo di averlo letto ora anche io... sembra funzioni su mx4 pro ma possa andare anche su m2 note.
Qualcuno che faccia da cavia?![]()
![]()
![]()
Attualmente non ha senso fare questa prova, l'unico firmware I è il 4.5.1 che ha dei bug.
Salve, devo prendere un telefono per mio padre in sostituzione di un lg l9 che ha problemi.
Vorrebbe passare ad uno schermo più grande spendendo massimo 200 euro e avevo fatto un pensiero su questo m2 note.
Ci sono poche caratteristiche essenziali.
-La prima riguarda la ricezione (con tim): buona sensibilità al segnale e switch rapido 3g/2g in chiamata (specialmente in macchina) senza che cada la linea.
-Wi-fi e GPS buoni.
-Bluetooth perfettamente funzionante per l'uso con Blue&Me.
-Audio delle suonerie abbastanza alto da essere udito da una persona di una certa età.
-Funzionamento affidabile e semplice DOPO averlo settato per bene. Qui voglio spiegarmi meglio: ci penserei io ad effettuare il setting iniziale, impostare flyme e il suo famigerato centro sicurezza, installare le app che gli servono. Da quel momento il cellulare deve funzionare senza problemi perché non posso farmi 30 km per andare a casa sua ogni giorno se si presentano problemi random.
Tutto qui.
Prenderei la versione con firmware I.
Secondo voi l'm2 note soddisfa le mie richieste?
Grazie e un saluto a tutti.
La ricezione 3g 2gb è la migliore che abbia mai visto al pari dei migliori Nokia e motorola
WiFi e gps perfetti
Audio buono, buon volume, ma alzabile da engineering menù
Per il resto io non lo tocco dal giorno del suo arrivo
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
salve a tutti,sono in procinto di acquistare questo terminale nella versione internazionale. Avrei alcuni quesiti da porvi: ho un piano dati 4g di vodafone,la mancanza della banda 800 può oggettivamente recare qualche fastidio? ho già avuto a che fare con terminali cinesi in passato (huawei),quindi non mi preoccupo delle varie impostazioni nella sezione "sicurezza",ma vorrei comunque sapere come si comporta il telefono lato UI: le notifiche sono puntuali,si riscontrano problemi del tipo "notifiche doppie" nella tendina? e inoltre in alcune recensioni ho visto che i file devono essere correttamente collocati nelle giuste directory per essere visualizzati..io ho intenzione di usare una microsd,in tal caso potrebbero esserci problemi ad accedere alle foto dalla galleria,ad esempio? poi ditemi un pò voi come si comporta in generale lo smartphonerestazioni,fluidità,ricezione..tutto ciò che vi viene in mente insomma. vi ringrazio in anticipo!
HTC ONE
GALAXY S4