CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 25 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 246
Discussione:

[INFO] Pro e contro Meizu M2 Note | Feedback dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Elephone P6i-P6000, Meizu M2 n

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Arrivato due ore fa, comprato da Amazon.it con prime ci ha messo un giorno ad arrivare, installata ha la versione del FW I, tutti i manuali nelle lingue europee, auricolari e caricabatterie italiano.
    Le prime impressioni sono ottime, telefono reattivo, display che rende bene, fotocamera che eccelle nelle macro, l'audio a dispetto di quello che si dice mi sembra abbastanza alto, il GPS ha fixato praticamente subito e la batteria non arriva a scaricarsi.
    Gesture ottime, disegno una S a schermo spento ed apro spotify, o una W per whatsapp, mi sta sorprendendo.
    C'è un contro, la nano sim.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da totonio Visualizza il messaggio
    Arrivato due ore fa, comprato da Amazon.it con prime ci ha messo un giorno ad arrivare, installata ha la versione del FW I, tutti i manuali nelle lingue europee, auricolari e caricabatterie italiano.
    Le prime impressioni sono ottime, telefono reattivo, display che rende bene, fotocamera che eccelle nelle macro, l'audio a dispetto di quello che si dice mi sembra abbastanza alto, il GPS ha fixato praticamente subito e la batteria non arriva a scaricarsi.
    Gesture ottime, disegno una S a schermo spento ed apro spotify, o una W per whatsapp, mi sta sorprendendo.
    C'è un contro, la nano sim.
    C'è anche il google play installato? Riguardo la nano sim, avevo chiesto alla meizu e mi avevano assicurato che funzionava con due micro sim, poi un utente del forum mi ha detto che invece serve la nano sim: davvero assurdo ricevere informazioni errate dal rivenditore ufficiale!

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acca2o Visualizza il messaggio
    C'è anche il google play installato? Riguardo la nano sim, avevo chiesto alla meizu e mi avevano assicurato che funzionava con due micro sim, poi un utente del forum mi ha detto che invece serve la nano sim: davvero assurdo ricevere informazioni errate dal rivenditore ufficiale!
    Questo ti fa capire che rivenditore ufficiale sia

Senior Droid L'avatar di alexbiz

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilratman Visualizza il messaggio
    Questo ti fa capire che rivenditore ufficiale sia
    Purtroppo quando ho fatto l'ordine su amazon nn c'era ancora la versione I e quindi ho comprato dal sito .it....
    Questi chiudono e spariscono e addio garanzia...

Androidiano VIP L'avatar di ameris

Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

Cmq per chi legge , io lo uso insieme ad un s6 aggiornato l'altro ieri all'ultima relase disponibile no brand , tutto questo per dire , che attualmente l m2 lo surclassa in tutto velocità del sistema , batteria , credetemi , vale tutti i soldi spesi , se riuscissero ad accordarsi sulla distribuzione della lingua lo farei comprare a tutti quelli che di solito mi chiedono consigli su che telefono prendere , io sostengo che la.velocità sia paragonabile ad un iPhone , mai in imountamento , sempre pronto , sono rimasto stupito dal touch NETTAMENTE superiore a quello dell s6 la fluidità non ha eguali su sistema android .
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

-------------------------------------------

7. Il seguente Utente ha ringraziato ameris per il post:

AnonimoAvita (13-08-15)

Senior Droid L'avatar di armando988

Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ameris Visualizza il messaggio
    Cmq per chi legge , io lo uso insieme ad un s6 aggiornato l'altro ieri all'ultima relase disponibile no brand , tutto questo per dire , che attualmente l m2 lo surclassa in tutto velocità del sistema , batteria , credetemi , vale tutti i soldi spesi , se riuscissero ad accordarsi sulla distribuzione della lingua lo farei comprare a tutti quelli che di solito mi chiedono consigli su che telefono prendere , io sostengo che la.velocità sia paragonabile ad un iPhone , mai in imountamento , sempre pronto , sono rimasto stupito dal touch NETTAMENTE superiore a quello dell s6 la fluidità non ha eguali su sistema android .
    anche il browser va bene? nelle varie recensioni sembra che zoppichi un pò appunto nella navigazione web e nel gaming...io non gioco col telefono,ma il browser mi interessa..
    HTC ONE

GALAXY S4

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,350
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Devo ammettere ameris, che hai ragione. Ne ho provati di cinafonini da 100€ a 300€ di tutti i tipi, anche uno xiaomi mi4 che non è l'ultima ruota del carro, anzi..! Anche a me sorprende giorno dopo giorno per quanto sia valido a 150€, quando il 90% dei nostri conoscenti, non conosce nemmeno chi sia Meizu.. Agli altri lasciate spendere 500€ per uno smartphone pieno zeppo di bloatware che ne limita le prestazioni e la durata.. Se il fratello m2 mini mantenesse le aspettative con form factor più ergonomico, non ce n'è per nessuno..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano VIP L'avatar di ameris

Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    anche il browser va bene? nelle varie recensioni sembra che zoppichi un pò appunto nella navigazione web e nel gaming...io non gioco col telefono,ma il browser mi interessa..
    Io uso firefox su ambedue i telefoni e non ho mai avuto problemi , a livello di giochi non so dirti perché non ne uso , per il resto anche io come te uso il browser massicciamente ma non quelli di serie .
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

-------------------------------------------

11. Il seguente Utente ha ringraziato ameris per il post:

armando988 (12-08-15)

Androidiano L'avatar di dasher7893

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ameris Visualizza il messaggio
    Io uso firefox su ambedue i telefoni e non ho mai avuto problemi , a livello di giochi non so dirti perché non ne uso , per il resto anche io come te uso il browser massicciamente ma non quelli di serie .
    Io Chrome, mai impallato.
    Real racing gira tra i 22/23 - 30 (quando va benissimo eh) fps. Giocabilissimo, dettagli al max ovviamente!
    Un gioiello, e c'è una comunità dietro
    Honor 8 sapphire blue 4/32 GB EMUI 4.1
    Meizu M2 note gray 2/16 GB - CM 12.1
    Samsung Galaxy Nexus 1/16 GB - CM 11

13. Il seguente Utente ha ringraziato dasher7893 per il post:

armando988 (12-08-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io ce lho da un mese.mai un crash Confermo tutti i pro. Cambio spesso telefonini tra mid and high range. Posso solo dire che in market e un best buy per il prezzo che ha. Meizu poteva uscire con un prezzo almeno 50 euro in più e tutti i clienti sarebbero contenti lo stesso. Chiudo con due pro. GPS e specialmente il touch sono perfetti non sono secondi a nessuno.

Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

15. Il seguente Utente ha ringraziato danielbrend per il post:

AnonimoAvita (13-08-15)

Pagina 18 di 25 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio