Anche io ho rimesso performance mode e la batteria dura molto di più, mah
In ogni caso ho trovato la 4.5.2i la sto scaricando, vediamo
Aggiornaci totonio![]()
Scusami ma mettendolo in aereo, non usandolo affatto o col risparmio energetico super?
Guarda ho fatto tre/quattro tentativi e ha funzionato sempre tranne lultimo che all'accensione è apparsa la scritta "aggiornamento app 1/87" xD E quando ha finito era già passato lorario della sveglia.
Salve, vorrei utilizzare due sim con meizu ma non riesco nella mia configurazione e cioè sim1 Vodafone solo dati per navigare e sim2 Tre solo voce , poiché se setto dati sulla sim Vodafone la sim della Tre non mi funziona più, come mai? Grazie.
Perché la sim su cui sono attivi i dati va in 4g/3g e l'altra in 2g,funziona così su tutti i dual sim a parte pochissimi che hanno il doppio modem
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Sono due giorni che uso il gps in Sicilia, a parte osmand che ha una gestione degli indirizzi scandalosa (se non sai anche il numero civico non cerca nulla) e Google che senza rete non cerca nulla (ah il navigatore dei Nokia quanto lo rimpiango), il gps in città ha un po' di lag di circa 50m ossia superi l'incrocio e lui non ci è ancora arrivato (il note 3 della moglie invece non ha questo lag).
Cosa potrebbe essere secondo voi.