Ah, dimenticavo, ma come faccio ad effettuare un wipe cache? Quando vado nella recovery non ce la voce ma solo due possibilità...![]()
Ah, dimenticavo, ma come faccio ad effettuare un wipe cache? Quando vado nella recovery non ce la voce ma solo due possibilità...![]()
Ieri io mi sono divertito con lo slow motion
A parte questo, sono arrivato al 9% con 4 ore di display, però c'è una cosa, sembra che stenti ad entrare in deepsleep, per prova l'ho lasciato in modalità aereo tutta la notte ed ha perso il 7%, staremo a vedere nell'uso quotidiano cosa fa.
Ho impostato il profilo su prestazioni elevate.
Si che puoi cancellare l'archivio contenete il fix italiano, ormai è integrato nel sistema
2) dovresti importare i vcf o il csv nel tuo account google, nellla sezione contatti su pc o browser, trovi la funzione di importazione, poi sincronizzi i contatti sul gmail del. Meizu e dovrebbero apparire..
3).non l'ho provato, forse è incompatibile con android 5.1, io l'ho usato fino a kitkat, poi ho preferito here maps o google maps
La parte radio è ottima, segnale superiore ad altri e stabile
Per la cache, vai in sicurezza e elimini quella delle app da file inutili:
4.5.2 A con pack italiano
Ultima modifica di megthebest; 13-08-15 alle 11:23
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Anche a voi la modalità flash della fotocamera si reimposta in automatico a non attivo ogni volta che la chiudete?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
alla fine l'ho preso su amazon (dovrebbe essere la versione internazionale). Dopo il huawei g7 avevo intenzione di prendere un telefono più piccolo,ma i plus dell'autonomia,del display fullhd e della buona camera mi hanno fatto propendere per questo dispositivo. Spero di non avere problemi con la banda degli 800mhz lte mancante e con la flyme in generale!qualcuno ha riscontrato particolari difetti di assemblaggio o simili?
HTC ONE
GALAXY S4
Sulla ricezione nulla a dire ma ti anticipo che sulla banda 800 mhz si sente , infatti nel mio paese provincia di Udine non prende mai lte solo in centro città, sul s6 invece prende ovunque ovviamente stesso operatore Vodafone..
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------