CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 176
Discussione:

[Modding] M2 Note Custom Firmware, Recovery, Tools

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,338
    Ringraziato 8,338 volte in 6,317 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da castalex8 Visualizza il messaggio
    E non esiste un modo per metterla? Non so, un'app, un qualcosa, so che esiste online, ma offline?
    No, purtroppo manca proprio il ricevitore radio fm, usi solo app che usano radio online.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

castalex8 (26-08-15)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, scusami ma ho avuto il tuo stesso problema solo che non riesco più ad uscire dal bootloop. Ho scaricato l'ultima versione della flyme ma appena collego il telefono in modalita' recovery nel pc non mi appare la cartella principale ma solo la recovery ( E: ). Come faccio a mettere l'aggiornamento nella memoria di sistema per poterlo fare partire? grazie anticipatamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Probabile, infatti anche su xda consigliano di partire da installazione pulita.
    Ora ti conviene rimettere su la rom senza wipe
    Ciao scusami, potresti dirmi come fare per rimettere la rom? il Pc purtroppo non mi legge il telefono come dispositivo quando sono in modalità recovery mi appare * recovery ( e: )* e se provo a mettere l'update e faccio partire l'installazione nel telefono non mi trova nulla

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io non ho capito ancora come installare busybox e supersu qualcuno potrebbe spiegare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 213 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alessandrox88 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusami ma ho avuto il tuo stesso problema solo che non riesco più ad uscire dal bootloop. Ho scaricato l'ultima versione della flyme ma appena collego il telefono in modalita' recovery nel pc non mi appare la cartella principale ma solo la recovery ( E: ). Come faccio a mettere l'aggiornamento nella memoria di sistema per poterlo fare partire? grazie anticipatamente
    La devi copiare proprio nel drive E: !

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Salve, mi sono appena iscritto perché volevo chiedervi aiuto su un problema che ho avuto pochi giorni fa con il mio meizu m2 note acquistato da qualche mese con firmware A.
    Stavo seguendo la guida sul passaggio dal firmware A al firmware I e dopo aver seguito attentamente tutti i passaggi, allo "step 6", durante la procedura di flash con il cmd mi si spegne accidentalmente il computer! (con il cellulare collegato tramite cavo usb). Non sapendo cosa fare ho riavviato il cellulare e comparsa la scritta "meizu" va automaticamente in recovery mode e dice che non è presente alcun firmware. Allora ho provaro a collegare il cellulare al PC e mi si apre la cartella "Recovery", a questo punto ho provato a mettere nella cartella lo zip del firmware originale scaricato dal sito ufficiale meizu e premere su "system upgrade" ma mi dice "firmware Not found".
    Se qualcuno di voi mi sa dare un aiuto ne sarei grato, sono disperato, non so cosa fare!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Umboide Visualizza il messaggio
    Salve, mi sono appena iscritto perché volevo chiedervi aiuto su un problema che ho avuto pochi giorni fa con il mio meizu m2 note acquistato da qualche mese con firmware A.
    Stavo seguendo la guida sul passaggio dal firmware A al firmware I e dopo aver seguito attentamente tutti i passaggi, allo "step 6", durante la procedura di flash con il cmd mi si spegne accidentalmente il computer! (con il cellulare collegato tramite cavo usb). Non sapendo cosa fare ho riavviato il cellulare e comparsa la scritta "meizu" va automaticamente in recovery mode e dice che non è presente alcun firmware. Allora ho provaro a collegare il cellulare al PC e mi si apre la cartella "Recovery", a questo punto ho provato a mettere nella cartella lo zip del firmware originale scaricato dal sito ufficiale meizu e premere su "system upgrade" ma mi dice "firmware Not found".
    Se qualcuno di voi mi sa dare un aiuto ne sarei grato, sono disperato, non so cosa fare!!!
    Hai guardato attentamente che il file zip sia per la versione A e che si chiami "update.zip" (senza virgolette)?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlTalDeiTali Visualizza il messaggio
    Hai guardato attentamente che il file zip sia per la versione A e che si chiami "update.zip" (senza virgolette)?
    Si, ho perso il conto del numero di tentativi

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Umboide Visualizza il messaggio
    Si, ho perso il conto del numero di tentativi
    Fa cosí, spegni il telefono, attacca il cavo per caricarlo, e guarda se la percentuale di batteriá é superiore al 30/25%

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,338
    Ringraziato 8,338 volte in 6,317 Posts
    Predefinito

lo zip deve essere nella directory radice della memoria interna e deve chiamarsi update.zip
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio