Disponibile aggiornamento ITA PACK 1.5
Procedura aggiunta nel primo post
Disponibile aggiornamento ITA PACK 1.5
Procedura aggiunta nel primo post
daferra (23-09-15),francymitika (22-09-15)
installato 1.5, sembra tutto ok
Grazie!
Marco scusa, ma se installassi questa al posto della I (non nativa) gli aggiornamenti arriveranno via OTA o devo farli manualmene?
un saluto
La versione del firmware rimane invariata quindi teoricamente gli aggiornamenti OTA dovrebbero arrivare automaticamente come le altre volte, dico dovrebbero perchè per essere sicuri dobbiamo attendere il prossimo rilascio.
Ovviamente installando l'update, che sarà in versione A, la lingua italiana sparirà nuovamente, devi quindi attendere qualche giorno affinchè io prepari il package con la lingua italiana per la nuova versione per italianizzarla di nuovo ...
Per entrambi i metodi gli aggiornamenti vengono notificati ma non si installeranno....per il metodo con rimpiazzo I totale perché il cell non viene riconosciuto come Internazionale e per il metodo di questo thread perché l'hash dei files è cambiato in quanto ricompilati...
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
Bhe io ho ricevuto la notifica ota del 4.5.3A e avevo la 4.5.2A italianizzata... onestamente non ricordo se ho scaricato l'ota o il file update .zip ... vedremo il prossimo update che succede
[/QUOTE]
Come detto gli ota li scarica ma al 100 % non li installa....devi per forza usare il file Update.zip con rom completa....è così su tutti i cellulari con rom modificate perché c'è un check sugli hash dei files
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
Arrivato 4.5.4