CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 42 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 419
Discussione:

FlyMe 4.5 - Italian package

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi una domanda, non so nemmeno se è il post appropriato, ho trovato un m2 note 32gb usato lui dice che è la versione i, dalla confezione me ne posso accorgere se è quella e non la a o la c.

2.  
    Androidiano L'avatar di Bonsai

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spale0 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda, non so nemmeno se è il post appropriato, ho trovato un m2 note 32gb usato lui dice che è la versione i, dalla confezione me ne posso accorgere se è quella e non la a o la c.
    No il post non é appropriato, comunque se sulla scatola il nome é in cinese é una versione asiatica, se c'é scritto Meizu m2 note, allora é internazionale

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bonsai Visualizza il messaggio
    No il post non é appropriato, comunque se sulla scatola il nome é in cinese é una versione asiatica, se c'é scritto Meizu m2 note, allora é internazionale
    ok grazie e scusate per l ot.
    non ci sono foto della confezione su subito, cmq oggi vado a vederlo anche se credo che sia una versione a con firmware i, il 32gb con firmware i nativo non l ho trovato da nessuna parte

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoFre Visualizza il messaggio
    ITALIAN PACKAGE 1.2
    per FlyMe 4.5.3A

Questa è una alternativa alla sostituzione completa della partizione system con la prtizione della versione "I",
    la versione rimane la 4.5.3A ma con la lingua italiana, nessun wipe è richiesto.

Link per scaricare lo zip (è uno zip da 235.4MB):
    https://mega.nz/#!L4wg2RxR!aWOTMPzc0...JQv6HZcYsOAdbQ

INSTALLAZIONE
    01. Scaricate lo zip
    02. Spacchetatelo e copiate il contenuto nella root della memoria interna del telefono
    (cartella ita_pack_453a e update.sh)
    03. Installare "Emulatore terminale" (dal Playstore). BusyBox non è più richiesto
    04. Aggiornare il telefono alla 4.5.3A
    04. Abilitare i permessi di root
    05. Lanciare "Emulatore terminale"
    06. Digitare:
    su (invio)
    cd /sdcard (invio)
    sh update.sh (invio)
    07. Attendere il completamento della procedura e successivo reboot

COSA HA DI DIVERSO DAL PACCHETTO PRECEDENTE: la lingua italiana inserita in tutte le app ci da la possibilità di correggerne i vari errori o traduzioni mancanti contribuendo a migliorarla. Per ora meizu l'ha tolta solo da alcune applicazioni importanti ma io prevedo che pian pianino la tolga dappertutto, quindi avere la NOSTRA versione ci consente di infilarla in ogni nuova versione.

COSA E' TRADOTTO: praticamente tutte le app

COSA NON FUNZIONA: nessun baco fin'ora

COSA VI CHIEDO: Di aggiornare, a vostro rischio e pericolo , il terminale e di darmi feedback di traduzione errate o mancanti così da migliorarne la traduzione e l'usabilità

SE VA STORTO: non dovrebbe andare storto nulla, nel malaugurato caso riavvio e reinstallazione dell'update 4.5.3A in inglese.
    Ottimo Lavoro... Ho provato ad impostarlo su elephone p8000 ma purtroppo mi il display è invertito e non sono riuscito a sistemare... Hai qualche consiglio?

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 213 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mirkopra2002 Visualizza il messaggio
    Ottimo Lavoro... Ho provato ad impostarlo su elephone p8000 ma purtroppo mi il display è invertito e non sono riuscito a sistemare... Hai qualche consiglio?
    E' colpa del file build.prop nella catella ita_pack_453a che è per il meizu m2 note.
    Dovresti cancellarlo prima di lanciare update.sh, per cui:
    - rimetti la 4.5.3a
    - cancella build.prop
    - lancia sh update.sh

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

E' colpa del file build.prop nella catella ita_pack_453a che è per il meizu m2 note.
    Dovresti cancellarlo prima di lanciare update.sh, per cui:
    - rimetti la 4.5.3a
    - cancella build.prop
    - lancia sh update.sh
    Ottimo.... Ora funziona.... App messaggi non tradotta ... Menu impostazioni nemmeno... Per il resto una bomba.... Ottimo lavoro..... Ci sono anche altri pacchetti lingua... Tipo polacco etc....

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 213 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mirkopra2002 Visualizza il messaggio
    Ottimo.... Ora funziona.... App messaggi non tradotta ... Menu impostazioni nemmeno... Per il resto una bomba.... Ottimo lavoro..... Ci sono anche altri pacchetti lingua... Tipo polacco etc....
    può essere che per p8000 messaggi e impostazioni usino app diverse ... per le altre lingue non ti garantisco una traduzione approfondita, io mi concentro solo sull'italiano ...

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

ITALIAN PACKAGE 1.2
    per FlyMe 4.5.3A

Questa è una alternativa alla sostituzione completa della partizione system con la partizione della versione "I",
    la versione rimane la 4.5.3A ma con la lingua italiana, nessun wipe è richiesto.

Link per scaricare lo zip (è uno zip da 235.4MB):
    https://mega.nz/#!L4wg2RxR!aWOTMPzc0...JQv6HZcYsOAdbQ

INSTALLAZIONE
    01. Scaricate lo zip
    02. Spacchetatelo e copiate il contenuto nella root della memoria interna del telefono
    (cartella ita_pack_453a e update.sh)
    03. Installare "Emulatore terminale" (dal Playstore). BusyBox non è più richiesto
    04. Aggiornare il telefono alla 4.5.3A
    04. Abilitare i permessi di root
    05. Lanciare "Emulatore terminale"
    06. Digitare:
    su (invio)
    cd /sdcard (invio)
    sh update.sh (invio)
    07. Attendere il completamento della procedura e successivo reboot

COSA HA DI DIVERSO DAL PACCHETTO PRECEDENTE: la lingua italiana inserita in tutte le app ci da la possibilità di correggerne i vari errori o traduzioni mancanti contribuendo a migliorarla. Per ora meizu l'ha tolta solo da alcune applicazioni importanti ma io prevedo che pian pianino la tolga dappertutto, quindi avere la NOSTRA versione ci consente di infilarla in ogni nuova versione.

COSA E' TRADOTTO: praticamente tutte le app

COSA NON FUNZIONA: nessun baco fin'ora

COSA VI CHIEDO: Di aggiornare, a vostro rischio e pericolo , il terminale e di darmi feedback di traduzione errate o mancanti così da migliorarne la traduzione e l'usabilità

SE VA STORTO: non dovrebbe andare storto nulla, nel malaugurato caso riavvio e reinstallazione dell'update 4.5.3A in inglese.
    Beh che dire, ancora grazie!!! Per me che non ho voluto passare alla I... Direi che cosi' si fa prima... Ottimo, bel lavoro e ancora pollice verso per Meizu che la storia della lingua se la poteva proprio risparmiare...

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

@MarcoFre davvero ottimo lavoro! Ho seguito la tua guida ed é filato tutto liscio come l'olio! L'unica anomalia riscontrata è stata che al primo riavvio dopo l'installazione del pacchetto avevo la schermata principale con sfondo nero e non potevo far nulla. Poi ho riavviato e tutto è filato liscio! Ottimo lavoro!

Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Meizu M2 Note, iPhone 5

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Alla fine funziona la schermata di con password?

Ho aggiornato ma tutte le impostazioni sono rimaste in inglese
    Ultima modifica di francymitika; 07-09-15 alle 12:35

Pagina 6 di 42 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio