Ciao Marco, grazie mille per il tuo lavoro. Un'informazione: questo patch la posso utilizzare per Meizu M2 mini? Ha la Flyme 4.5.3.1A. Potrebbe riuscire? Ancora grazie per tutto quello che hai fatto![]()
Ciao Marco, grazie mille per il tuo lavoro. Un'informazione: questo patch la posso utilizzare per Meizu M2 mini? Ha la Flyme 4.5.3.1A. Potrebbe riuscire? Ancora grazie per tutto quello che hai fatto![]()
daferra (07-09-15)
Ciao Marco, ottimo lavoro
volevo avvisarti che nelle IMPOSTAZIONI - Info sul Telefono - Memoria
c'è qualcosa di non tradotto (Clean Junk) e (Unmount SD card)
poi se è possibile aggiusterei in alto dove viene visualizzato lo spazio totale e disponibile (a me nn visualizza il numero dello spazio disponibile)
Grazie! Nella prossima release:
- Clean Junk => Elimina file inutili
- Unmount SD Card => Smonta SD Card
Anche il testo descrittivo è in inglese => Usa questa opzione per rimuovere in modo sicuro la scheda SD
- Format SD Card => Formatta SD Card
Anche il testo descrittivo è in inglese => Inizializza la SD Card e cancella tutti i dati.
Pe lo spazio disco credo che non ci sia "spazio" ... vedo se al posto di "Disponibile" posso metter "Disp." guadagnando qualche carattere ...
Buongiorno,
faccio fatica a scaricare il file.
Mi si ferma tutto all'82%.
Qualcuno è in grado di aiutarmi?
Grazie!
ho un m2 note con la versione 4.5.3u ovviamente senza lingua italiana, posso utilizzare questa guida e questa versione?
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO