IMAG0515.jpgIMAG0515.jpg
questa è la schermata dopo che ho cercato di installare in file "update" pur avendolo mandato in recovery ed aver messo il file update nella sd. (ho la recovery stock)
per MarcoFre: si si, la rom è quella;
per Bonsai: ci sono riuscito, quando il telefono era in recovery l'ho collegato al mac e me lo riconosceva come memoria "recovery", l'ho messo dentro e me lo ha fatto fare. Grazie a tutti ragazzi
Ciao, ti segnalo la presenza della lingua inglese nel funzionalità di registra chiamata (allegato). Ciao
MarcoFre (08-10-15)
thxsei il mio tester preferito
![]()
Ciao. Ho due problemi da quando ho fatto l ultimo aggiornamento. Il primo e che l applicazione per chiamare spesso va in crash e si chiude ed il secondo piu grave e che quando metto a caricare il cell spento, ad un certo punto si riavvia in continuazione bloccandosi alla scritta meizu. Per riavvoarlo la prima volta ho schiacciato accensione e pulsante volume giu e poi ho spento ed è tornato tutto normale, invece stanotte ho dovuto smanettarci per circa venti minuti. Infine ho risolto miracolosamente schiacciando il pulsante volume al centro e l accensione.