Originariamente inviato da laclemenzia ripetimi il comando invece di dare il comando codice: su dai il comando codice: ls e vedi se ti elenca le cartelle
su
ls
Ultima modifica di dadoreverend; 19-08-15 alle 00:17
Originariamente inviato da dadoreverend invece di dare il comando codice: su dai il comando codice: ls e vedi se ti elenca le cartelle quindi il comando sarà ------- adb ls?
Originariamente inviato da dark14 Il mio terminale é arrivato ieri alle 14 con firmware u e alle 15 era con 4.5.2 a e son stato 5 ore per mettere quello internazionaleeee 😈 quali difficoltà? e quale risoluzione adottato? io non riesco!!
Originariamente inviato da laclemenzia quindi il comando sarà ------- adb ls? no prima "adb shell" e dopo semplicemente "ls"
Originariamente inviato da dadoreverend no prima "adb shell" e dopo semplicemente "ls" non funziona!!
dopo la procedura (A--->I) se si fa il ripristino di fabbrica si ottiene regolarmente un I pulito?
Originariamente inviato da Willinux dopo la procedura (A--->I) se si fa il ripristino di fabbrica si ottiene regolarmente un I pulito? Sì......... Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
Se volete offrirmi un caffè vi ringrazio in anticipo! ROM LeTV X600 EUI 5.5 ByBB72
Willinux (19-08-15)
Originariamente inviato da lukino993 Certo che si può riprovato ma niente da fare!!! Da zero cancellato tutto.... eseguo root ma dopo aver dato il comando ADB SHELL si ferma.... shelll ecceccc
Provato a cambiare PC?
Originariamente inviato da BB72 Sì......... Inviato dal mio X600 usando Androidiani App ciao puoi aiutarmi BB72 grazie!!
Regole del Forum