Io ho provato ad installare la 4.5.3a ed avevo la 4.5.2a .
L'ITALIANO NON e' PRESENTE
Io ho provato ad installare la 4.5.3a ed avevo la 4.5.2a .
L'ITALIANO NON e' PRESENTE
dasher7893 (20-08-15),lukino993 (20-08-15),megthebest (20-08-15),redid83 (20-08-15)
Ragazzi dove posso trovare il file della 4.5.2A per passare da A a I?
Honor 8 sapphire blue 4/32 GB EMUI 4.1
Meizu M2 note gray 2/16 GB - CM 12.1
Samsung Galaxy Nexus 1/16 GB - CM 11
ma da cosa dipende? mi sembra strano che a qualcuno va e ad altri no...[/QUOTE]
Chi è passato alla I usando i files di questo thread ha la sincronizzazione funzionante perché l'abbiamo corretta noi....chi è con I nativo deve installare la 453I che in pratica corregge il baco
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Conviene passare alla 4.5.2 I o alla 4.5.3 A?
Chi ha problemi con le notifiche? A me è spuntato il bug delle doppie notifiche e vorrei cambiare rom/fw[/QUOTE]
Fammi capire.... Con la 453A hai le doppie notifiche?
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App[/QUOTE]
Nope. Con la 4.5.2A! Fino a ieri no problem, da ieri quando ho installato missedIt! E lo ho avviato si, doppie notifiche!
Volevo sapere se vi fossero problemi con la 4.5.3A così la avrei testata! Altrimenti vado di I, l'unica cosa è il wipe, mi scoccia reinstallare le app.
Nope. Con la 4.5.2A! Fino a ieri no problem, da ieri quando ho installato missedIt! E lo ho avviato si, doppie notifiche!
Volevo sapere se vi fossero problemi con la 4.5.3A così la avrei testata! Altrimenti vado di I, l'unica cosa è il wipe, mi scoccia reinstallare le app.[/QUOTE]
Sì.... Qualsiasi notification listener metti tu escono le doppie notifiche... È così... Devi disinstallare missed
dasher7893 (20-08-15)
Volevo sapere se vi fossero problemi con la 4.5.3A così la avrei testata! Altrimenti vado di I, l'unica cosa è il wipe, mi scoccia reinstallare le app.[/QUOTE]
Sì.... Qualsiasi notification listener metti tu escono le doppie notifiche... È così... Devi disinstallare missed
Ah, bel bug!
PS: WiFi e 3G sono ampiamente peggiorati! Chi ha la I come è messo?
PPS: novità sull'OTA per la I?
Quindi che si fa ho anche io la notifica alla 4.5.3 visto il salto di qualità che hanno fatto dalla 4.5.1 alla 4.5.2 mi aspetto altri miglioramenti con questa..
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------