Però sara possibile aggiornarlo caricando nella memoria interna fil file update?[/QUOTE]
No....con la versione A l'unico metodo per passare a rom I è tramite la procedura di questo thread
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
Però sara possibile aggiornarlo caricando nella memoria interna fil file update?[/QUOTE]
No....con la versione A l'unico metodo per passare a rom I è tramite la procedura di questo thread
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App[/QUOTE]
Questo l'ho capito, quello che chiedevo era se sarà possibile, una volta messa la versione 4.5.2I, passare alle 4.5.3I tramite il file update.
Questo l'ho capito, quello che chiedevo era se sarà possibile, una volta messa la versione 4.5.2I, passare alle 4.5.3I tramite il file update.[/QUOTE]
No.... Quando scrivo "unico" intendo sempre![]()
francymitika (21-08-15)
Però vorrei fare un commento....spesso (me compreso) ci facciamo letteralmente assalire dalla fobia di aggiornare a tutti i costi....se con una versione ci si trova bene e non si riscontrano problemi, a parer mio non ha senso aggiornare a meno che si passi ad una Major release oppure si è certi che l'aggiornamento apporti così tante novità da valerne la pena.... Ovviamente opinione personale
megthebest (21-08-15)
lukino993 (21-08-15)
Certo se meizu aprisse il bootloader sarebbe la cosa migliore...![]()
Aspetta, ma allora quel changelog abbastanza corposo a corredo, sia della 4.5.3I che A, di che parla?
No, se hai un m2 note A non puoi usare update ota o zip della versione I. Invece se parti da m2 note che è nato con firmware I, allora puoi fare update sia con I che con A![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Quindi pensate che non potremo aggiornare via ota settimana prossima noi che abbiamo usato questo metodo ?
Aspetta, ma allora quel changelog abbastanza corposo a corredo, sia della 4.5.3I che A, di che parla?
[quote name="francymitika" post=7034216]Però sara possibile aggiornarlo caricando nella memoria interna fil file update?[/QUOTE]
No, se hai un m2 note A non puoi usare update ota o zip della versione I. Invece se parti da m2 note che è nato con firmware I, allora puoi fare update sia con I che con A[/QUOTE]
Non so....io la 4.5.3I l'ho vista e a parere mio non cambia nulla poi magari mi sbaglio....
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App