aggiorna il pacchetto italiano, è rilasciato da giorni ormai ...
io l'ho aggiornato questa mattina e sono stato uno dei primi, il file pesa 46 mega e qualcosa se via ota. Domani vedo come gira, peggioramenti zero per ora mi sembra.
lg gt540, lg l9, xperia u, lg g3, xiaomi mi4, xiaomi mi3, xiaomi mi note, honor 6, z3 plus, fever,zuk z1, redmi note 3 pro, s7 edge
Aspetto con ansia il file system della 4.5.4I
Aggiornamento da 46MB.... più fluidità ma forse anche un filino di consumo maggiore della batteria.
Smartphone posseduti:
HTC One S (2013-2015) Cyanogen 11
Meizu M2 Note (2015- )
attendo anche io![]()
4.5.4I messo nella sezione aggiornamenti futuri>primo post>potete scaricare come al solito
mi raccomando passate prima a 4.5.4A>poi solita huida per passare a 4.5.4I............insomma solite cose
Buon download a tutti
daniele
In realta' non lo so, ho provato a cercare qulche guida su google per i file system di questo specifico cellulare ma non ho trovato niente, poi ho scaricato la 4.5.4I e effettivamente ho trovato alcuni file system ma non sapevo se fossero pertinenti
Grazie mille ♡
Ultima modifica di Aratak; 30-09-15 alle 13:31
a me da devi offline, come risolvo?
driver pda installati, dispositivo riconosciuto come adb
Ultima modifica di dasher7893; 30-09-15 alle 14:37
Questa è la terza volta che eseguo la procedura e ogni volta sempre grosse difficoltà a far riconoscere il note sotto ADB! Assicurati di aver i permessi di root, assicurati di aver dato i consensi sul cellulare, killa adb.exe su gestione attività ad ogni tentativo. Sembra una procedura semplice ma non lo è.![]()