Strano... È la prima volta che sento questa domanda...
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
bene, ho dovuto usare il metodo tramite il cell dato che non funziona il primo metodo...pero il cell sembra bloccato, sto aspettando che emulatore terminale mi dia qualche sengo ma ripeto, sembra tutto bloccato (ora, percentuale batteria)... è tutto nella norma? sta flashando o cosa? è cosi da 7-8 minuti...che faccio? aspetto ancora ?
BB72 (11-10-15)
piccolo consiglio: perché non aggiornate la guida mettendo direttamente i link 4.5.4?
credo che ormai nessuno farebbe la procedura partendo dal 4.5.2... io sto scaricando il 4.5.4 A dal topic con gli update e il file I con l'img da qui.
provato la guida ma quando faccio adb shell mi da error. forse ho problemi coi driver eppure ho seguito la guida. provo a reinstallarli
ho provato anche con la procedura per i driver a fine pagina ma nulla.
Ultima modifica di alexbiz; 12-10-15 alle 13:30
Hai provato con il metodo alternativo?
Ottimo quest'intervento di 'BB72' su Androidiani.com: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7131532
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
alexbiz (12-10-15)
grazie ma non l'avevo visto. mi ero attenuto alla guida in prima pagina. adesso sto provando a installare il pack italiano quindi credo che dovrò rimettere la rom stock pura prima di fare ciò che dice il post. se nemmeno stavolta riescoc ol pack la provo. grazie ancora