CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 106 primaprima ... 4989979899100101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1058
Discussione:

[GUIDA] Passare da firmware A a firmware I internazionale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    non ho m1 note....se vuoi fare da cavia ed estrarre un file per me possiamo provare ad accelerare i tempi....ovvio che ti assumi i rischi...se vuoi scrivimi in pm

  2.  
  3. #982
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    non ho m1 note....se vuoi fare da cavia ed estrarre un file per me possiamo provare ad accelerare i tempi....ovvio che ti assumi i rischi...se vuoi scrivimi in pm
    @BB72 @nipponiko

  4. #983
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    volevo informarvi che anche per Mx5 di meizu vi è una GUIDA perfettamente testata
    Grazie come sempre a @BB72

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DanieleGS per il post:

    BB72 (05-12-15),nipponiko (05-12-15)

  6. #984
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei acquistare questo meraviglioso smartphone. Ma ho un dubbio: acquistando la versione asiatica, visto che costa meno, ho letto indietro che c'è una nuova procedura per installare il firmware "I", al posto dell'A", in modo che gli aggiornamenti futuri avvengano in maniera automatica, come se il firmware "I" fosse riconosciuto "nativo". E' una procedura che funziona? Se si, esiste una guida da seguire? Volevo al più presto questi chiarimenti, perchè su internet ci sono una serie di promozioni, soprattutto per le versioni asiatiche. Grazie a tutti. Certamente, sarò un acquirente di questo dispositivo e scriverò anch'io su queste pagine

  7. #985
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabfabfabfab Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei acquistare questo meraviglioso smartphone. Ma ho un dubbio: acquistando la versione asiatica, visto che costa meno, ho letto indietro che c'è una nuova procedura per installare il firmware "I", al posto dell'A", in modo che gli aggiornamenti futuri avvengano in maniera automatica, come se il firmware "I" fosse riconosciuto "nativo". E' una procedura che funziona? Se si, esiste una guida da seguire? Volevo al più presto questi chiarimenti, perchè su internet ci sono una serie di promozioni, soprattutto per le versioni asiatiche. Grazie a tutti. Certamente, sarò un acquirente di questo dispositivo e scriverò anch'io su queste pagine
    Funziona alla perfezione la procedura da versione a ad i. La trovi in qualche post sopra

  8. #986
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intenzione Visualizza il messaggio
    Funziona alla perfezione la procedura da versione a ad i. La trovi in qualche post sopra
    Ma non ho capito molto. Ho letto le istruzioni nella pagina iniziale, ma qualche post fa leggevo che c'è un firmware con la procedura che doveva essere sperimentata da alcuni di questo forum per sostituire il firm A con I come se fosse nativo. Questo per ricevere in automatico gli aggiornamenti del Flyme e per non andare a ripetere manualmente l'aggiornamento. E comunque c'è una guida (o se mi potete indicare dove leggere di questa nuova procedura)? Come si capisce per ora non me ne intendo molto di aggiornamento di questo smartphone
    PS quindi posso prendere con tranquillità anche la versione asiatica?
    Grazie

  9. #987
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabfabfabfab Visualizza il messaggio
    Ma non ho capito molto. Ho letto le istruzioni nella pagina iniziale, ma qualche post fa leggevo che c'è un firmware con la procedura che doveva essere sperimentata da alcuni di questo forum per sostituire il firm A con I come se fosse nativo. Questo per ricevere in automatico gli aggiornamenti del Flyme e per non andare a ripetere manualmente l'aggiornamento. E comunque c'è una guida (o se mi potete indicare dove leggere di questa nuova procedura)? Come si capisce per ora non me ne intendo molto di aggiornamento di questo smartphone
    PS quindi posso prendere con tranquillità anche la versione asiatica?
    Grazie
    La procedura è qui:
    http://blog.grossoshop.net/come-tras...ornamenti-ota/

    Vedi se x te è semplice vai di versione asiatica

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato intenzione per il post:

    DanieleGS (06-12-15),fabfabfabfab (06-12-15)

  11. #988
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie, mi hai convinto! Ne prenderò uno asiatico

  12. #989
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Leggendo la procedura che mi hai suggerito ho visto che fa aggiornare alla versione 4.5.4.1 I. Ma se nel caso mi arrivasse con un firmware asiatico precedente, dovrei aggiornarlo alla versione 4.5.4.1 A (asiatica) per poi eseguire la procedura ad internazionale?

  13. #990
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabfabfabfab Visualizza il messaggio
    Leggendo la procedura che mi hai suggerito ho visto che fa aggiornare alla versione 4.5.4.1 I. Ma se nel caso mi arrivasse con un firmware asiatico precedente, dovrei aggiornarlo alla versione 4.5.4.1 A (asiatica) per poi eseguire la procedura ad internazionale?
    no......puoi fare la procedura da qualsiasi versione.....tranquillo !!! se hai dubbi mi puoi anche scrivere in PM
    Buona Domenica
    daniele

Pagina 99 di 106 primaprima ... 4989979899100101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy