Anche io alla fine ce l ho fatta , un grazie a tutti voi soprattutto DanieleGS per la guida e la disponibilità!
Non so se n'è parlato nelle 32 pagine, ma il link al file Update.zip non è corretto (probabilmente hanno cambiato qualcosa nei server)
Quello giusto è
h ttp://downloads.meizufans.eu/m2note/firmware/stable/4.5.2/a/update.zip (senza spazi naturalmente)
Smartphone posseduti: Acer Liquid Mini E310, Samsung Galaxy Nexus, LG Optimus G, Sony Xperia SP, BlackBerry Z10, Meizu M2 Note
DanieleGS (23-08-15)
Grazie per la segnalazione.... Sì meizu ha cambiato tutto sul suo server
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
@BB72 resettato tutto in maniera pulita...... bootloop e poi chiede ripristino!!! Corrotto cosa updatezip?
La 4523A si installa bene.... dopo aver dato i comandi ADb va il loop!!
@BB72 resettato tutto in maniera pulita...... bootloop e poi chiede ripristino!!! Corrotto cosa updatezip?
La 4523A si installa bene.... dopo aver dato i comandi ADb va il loop!![/QUOTE]
Riscarica il system img e riprova...non è possibile che non ti funzioni....cosa intendi per loop?
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Riscarica il system img e riprova...non è possibile che non ti funzioni....cosa intendi per loop?
Dopo aver dato il comando adb tramite terminal riavvio il telefono esce la scritta meizu poi si riavvia un paio di volte e dopo mi richiede di flashare di nuovo.... in realtà non ha installato il system img!!!
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App[/QUOTE]