Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FantaM
Grazie... ho eseguito più tentativi stanotte.. alle 5 c'è l'ho fatta!! :))) Non so' bene come e perchè.. ho rinstallato più volte diversi adb.. poi tuttook..
Ne ho un altro da aggiornare.. spero di riuscirci in meno tempo.. volevo farli tutti e due ierinotte :D ..
Bè... personalmente la trovo più pulita la versione I che non la A.. Grazie mille.. a VOI!! ;-)
Anche io alla fine ce l ho fatta , un grazie a tutti voi soprattutto DanieleGS per la guida e la disponibilità!
-
Non so se n'è parlato nelle 32 pagine, ma il link al file Update.zip non è corretto (probabilmente hanno cambiato qualcosa nei server :mad: )
Quello giusto è
h ttp://downloads.meizufans.eu/m2note/firmware/stable/4.5.2/a/update.zip (senza spazi naturalmente)
-
Quote:
PjnRoll
Non so se n'è parlato nelle 32 pagine, ma il link al file Update.zip non è corretto (probabilmente hanno cambiato qualcosa nei server :mad: )
Quello giusto è
h ttp://downloads.meizufans.eu/m2note/firmware/stable/4.5.2/a/update.zip (senza spazi naturalmente)
Grazie per la segnalazione.... Sì meizu ha cambiato tutto sul suo server
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Funziona.... ma così facendo resti con il kernel della 4.5.2 quindi non sei al 100% allineato con l'aggiornamento...sta a te decidere cosa fare!
Porca paletta già rifatto due volte va in bootloop e dopo mi dice di rimettere firmware!!!!!
-
Quote:
laclemenzia
Porca paletta già rifatto due volte va in bootloop e dopo mi dice di rimettere firmware!!!!!
Controlla che il file scaricato non sia corrotto...molto strano
-
Quote:
PjnRoll
Quello giusto è
sistemo il tutto in primo post, grazie mille per la segnalazione, bravissimo!!!!!
-
Quote:
BB72
Controlla che il file scaricato non sia corrotto...molto strano
@BB72 resettato tutto in maniera pulita...... bootloop e poi chiede ripristino!!! Corrotto cosa updatezip?
La 4523A si installa bene.... dopo aver dato i comandi ADb va il loop!!
-
Quote:
laclemenzia
[quote name="BB72" post=7038115]Controlla che il file scaricato non sia corrotto...molto strano
@BB72 resettato tutto in maniera pulita...... bootloop e poi chiede ripristino!!! Corrotto cosa updatezip?
La 4523A si installa bene.... dopo aver dato i comandi ADb va il loop!![/QUOTE]
Riscarica il system img e riprova...non è possibile che non ti funzioni....cosa intendi per loop?
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
@
BB72 resettato tutto in maniera pulita...... bootloop e poi chiede ripristino!!! Corrotto cosa updatezip?
La 4523A si installa bene.... dopo aver dato i comandi ADb va il loop!!
Riscarica il system img e riprova...non è possibile che non ti funzioni....cosa intendi per loop?
Dopo aver dato il comando adb tramite terminal riavvio il telefono esce la scritta meizu poi si riavvia un paio di volte e dopo mi richiede di flashare di nuovo.... in realtà non ha installato il system img!!!
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Ma quanto dura il flash del system da adb?
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App