Originariamente inviato da
lukino993
buongiorno segnalo che su xda gira una guida dello stesso ragazzo vietnamita che è riuscito a far installare la versione i sui telefoni versione a,e che stavolta dice di essere riuscito a installare totalmente il file update della versione i senza fimware corrupt,allego un video dell mx5
,i file che dice che funzionino per m2 note
https://www.fshare.vn/file/CSOTS6AJNCJD (password:@29y6145) e una sorta di guida di quello che ho capito si debba fare,magari qualcuno piu esperto tipo @
DanieleGS o @
BB72 puo darci un occhio e vedere se la cosa funziona,sarebbe un grosso passo avanti poter installare direttamente la versione i dall'update zip o fare gli update ota
Guida:
ok so
Requisiti: root e winhex(or other hex edit program)
credo che sia automatico il fatto di collegare il cellulare ed abilitare il debug usb
Step1: aprire il file proinfo.bat e selezionare l'opzione 1 per dumpare proinfo.img,dopodiche avremo questo file proinfo.img
Step2: usare winhex per aprire il file proinfo.img e cercare la stringa o il valore da 5710100 a 57151002 (ho avuto conferma dall'autore della guida)
Step3: aprire il programma nuovamente e selezionare l'opzione 2 che dovrebbe completare la procedura in sette minuti.
Ora credo che dopo questi sette minuti potrebbe essere necessario riavviare il cell in recovery per riflashare l'update.zip internazionale perchè a quant'ho capito la procedura va a sostituire pure la recovery con quella della versione internazionale,se qualcuno con piu dimestichezza può aiutare a capirci qualcosa sarebbe un grosso passo avanti