da quello che posso capire sembra che il ragazzo abbia trovato il "flag" nei 2 frimware che fa la discriminante tra firmware A e I e la cambia in modo che il telefono accetti nativamente il firmware I.
Visualizzazione stampabile
si infatti,il problema ora è testare la procedura,purtroppo questo è il mio telefono principale e non posso rischiare.se qualcuno se la sente l'unico punto che ancora non mi è chiaro è che fare dopo che finisce la procedura dei 7 minuti
Edit:mi ha detto che dopo si puo entrare in recovery e flashare il file update.zip con firmware I
DanieleGS... facci il miracolo
ci proviamo con @BB72 :)
C è un passaggio preliminare da fare prima di aprire lo script bat e fare la prima operazione si devono richiedere i permessi di root(aprire cmd dare adb shell e dopo su)altrimenti da errore perché credo non riesca a creare il file,e poi si può continuare con la procedura
dateci un po' di tempo :)
Sono riuscito a dumpare il file, vi risulta che è da 25 MB?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...2e2e7247ee.jpg qui dice 7 MB,perciò non coincide,la mia dumpata è 25 MB ,ho provato ad aprire con hex editor e la stringa da sostituire la trovo,quindi non so aspetto vostre novità