CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 106 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1058
Discussione:

[GUIDA] Passare da firmware A a firmware I internazionale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di MR.MAURO

Smartphone
    lg g5 h850

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

dove posso trovare l'elenco degli aggiornamenti internazionali e cinesi?

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,394 volte in 6,371 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MR.MAURO Visualizza il messaggio
    dove posso trovare l'elenco degli aggiornamenti internazionali e cinesi?
    http://www.flyme.cn/en/firmware internazionale
    http://www.flyme.cn/firmware cinese
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

ilratman (21-11-15),MR.MAURO (21-11-15)

Androidiano L'avatar di erol95

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento da 4.5.3A a 4.5.3I

- Scaricate la rom stock 4.5.3A da qui
    - Scaricate il file contenente l'mmagine di system 4.5.3I da qui system-i_m2note_453I.7z

- Copiate il file Update.zip della 4.5.3A nella memoria del cellulare
    - Scompattate e copiate il file system-i.img della 4.5.3I nella memoria del cellulare

Per chi ha già effettuato il passaggio alla 4.5.2I

1. Riavviare il cell in recovery mode
    2. Selezionare solo la prima voce di system update (non clear data) e fare start
    3. Aspettate il primo boot (può essere lungo) e verificate che nelle info del telefono siate passati alla 4.5.3A
    4. Abilitate il root
    5. Proseguite come da guida ADB con il comando dd if=/sdcard/system-i.img of=/dev/block/platform/mtk-msdc.0/by-name/system
    6. Terminato riavviare il cell ed aspettare il primo boot

Per chi è ancora alla 4.5.2A

Stessi passaggi del caso precedente (leggete anche tutte le istruzioni del post 1) con differenza al punto 6

6. Terminato riavviare il cell in recovery mode e selezionate solo la seconda opzione di clear data

In pratica nel caso 1 se tutto va bene non perdete nessuna app utente ed in mezz'ora siete con la 4.5.3I, mentre nel secondo caso come si è detto è necessario fare un clear data alla fine del processo

NOTA1: lo ripeto, i primi boot possono essere lunghi...pazientate
    NOTA2: quando fate il flash del system-i.img da adb magari spegnete WiFi e connessione dati per evitare che notifiche varie possano creare problemi

Enjoy!

Una domanda, io avendo già la 4.5.3A devo fare solamente gli ultimi due passaggi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi mi scuso subito se magari ritratto un argomento già preso in considerazione, ho il problema che quando apro il promp dei comandi e svolgo il punto n. 4 della guida digito nel promp dei comandi adb shell, dice error: device not found, ho provato di tutto ma non rieso....
    Che pizzaaaaaaa

Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vergo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi mi scuso subito se magari ritratto un argomento già preso in considerazione, ho il problema che quando apro il promp dei comandi e svolgo il punto n. 4 della guida digito nel promp dei comandi adb shell, dice error: device not found, ho provato di tutto ma non rieso....
    Che pizzaaaaaaa
    leggi bene la guida......

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

io invece ho problemi nell'installare i driver, li prendo dal telefono in modalità cd, dopodiché vado sulla gestione dei dispositivi, adb interface, seleziono i driver, ma non me li installa perché mi dice che l'hash non è nel catalogo specificato

EDIT risolto, telefono riconosciuto, è bastato rimuovere la firma dei driver su Windows 8, creare il file .ini e aggiungerci la stringa di testo, per testarlo l'ho anche fatto riavviare, però quando lancio il comando su mi dice connection ui timed out, e adesso non ho idea di cosa fare, provo a fare un clear data, rimettere debug usb, root e vi dico
    Ultima modifica di erol95; 25-11-15 alle 21:54

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erol95 Visualizza il messaggio
    io invece ho problemi nell'installare i driver, li prendo dal telefono in modalità cd, dopodiché vado sulla gestione dei dispositivi, adb interface, seleziono i driver, ma non me li installa perché mi dice che l'hash non è nel catalogo specificato

EDIT risolto, telefono riconosciuto, è bastato rimuovere la firma dei driver su Windows 8, creare il file .ini e aggiungerci la stringa di testo, per testarlo l'ho anche fatto riavviare, però quando lancio il comando su mi dice connection ui timed out, e adesso non ho idea di cosa fare, provo a fare un clear data, rimettere debug usb, root e vi dico
    Che pizzaaaaaaa
    Leggi sopra, leggi bene la guida, devi fare questi passaggi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

OOOPS mi ha fatto un doppio quote... scusate.

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skifil Visualizza il messaggio
    Leggi sopra, leggi bene la guida, devi fare questi passaggi...
    Seguiti, telefono riconosciuto e quindi il difficile è fatto, ma ora mi da questo errore e non riesco a capire dove ho sbagliato

anche perché ho controllato la discussione e mi pare che solo un altro abbia il mio problema
    Ultima modifica di erol95; 25-11-15 alle 22:30

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Che pizzaaaaaaa
    Seguiti, telefono riconosciuto e quindi il difficile è fatto, ma ora mi da questo errore e non riesco a capire dove ho sbagliato
    Hai creato il file ini con la stringa? A me era quello il problema che dava il tuo stesso errore.

Pagina 93 di 106 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio