Visualizzazione stampabile
-
allora ho trovato il problema
andando in recovery ripristinando e riflashando update.zip torna tutto alla normalità , appena faccio la mod per mettere la lingua in italiano ecco che la lumionosità va a farsi benedire...
quinmdi il problema risiede quando applico la mod per l'italiano usando la procedura n2 e cioè da terminal emulator , qualcuno nelle mie stesse condizioni gli va la luminosità??
-
Salve a tutti io sto cercando di aggiornare alla versione 4.5.3 A dalla 4.5.2 A ma non appena finisce il download non campare la scritta installa ma aggiorna!! É già la terza volta che ci provo, la prima volta è comparsa la schermata di ricovery che diceva file corrupted. Quale può essere il problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcocipo
Salve a tutti io sto cercando di aggiornare alla versione 4.5.3 A dalla 4.5.2 A ma non appena finisce il download non campare la scritta installa ma aggiorna!! É già la terza volta che ci provo, la prima volta è comparsa la schermata di ricovery che diceva file corrupted. Quale può essere il problema?
root? qualche app di sistema tipo busybox, supersu?
-
Si ho il root ed ho installato supersu, quindi? Cosa mi consigli?
-
Partire con sistema pulito
-
Quote:
megthebest
Partire con sistema pulito
Quindi come dovrei fare?non sono molto pratico
-
Quote:
Marcocipo
Quindi come dovrei fare?non sono molto pratico
o fai da menu, backup e ripristino e quindi factory reset, o da recovery al boot (da spento premi power + vol + , poi la sci il power appena vedi il logo e tieni ancora premuto vol +).
A quel punto fai un clear data o rimettere la rom formato zip di nuovo
-
ti ringrazio per i consigli, ma sono riuscito ad installare l'aggiornamento cancellando supersu. ora ti volevo chiedere secondo te conviene fare un clean data per una installazione "pulita" e se si, con il clean data si cancelleranno tutte le appa installate? e per caso anche le foto?
-
Segnalo che è disponibile al download la versione 4.5.3i direttamente sul sito ufficiale flyme!
-
Io sono su 4.5.2a ma se installo direttamente la flyme 4.5.3i si puo fare?