Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angy46
Io sono su 4.5.2a ma se installo direttamente la flyme 4.5.3i si puo fare?
Se il telefono è modello internazionale sì, altrimenti no
-
Io provengo da 4.5.2I, ho aggiornato senza fare wipe ecc... Però ho notato che il touch non mi segue più benissimo, qualcuno ha notato cose simili?
-
aggiornato alla 4.5.3, nessun problema particolare al momento
-
Usando la 4.5.3a le app scaricate dal playstore sono in italiano???
-
Quote:
mauro8888
Se provieni da una versione precedente nella quale c'è l'italiano, le app restano in italiano, in caso di problemi, si può cmq usare morelocale o morelang su playstore.
-
Quote:
mauro8888
Sono in inglese ma è talmente semplice che ci ho fatto caso solamente ora che ho letto il tuo post, ho dovuto controllare :asd:
-
Voglio provare la 4.5.3a! Non so perchè ma vedo molti lag e qualche freeze oltre che una pessimissima gestione della ram con la versione i! Premetto che ho usato la guida per passare dalla versione cinese a quella internazionale!! Farò qualche test e vedrò che differenze noto!!!
-
Quote:
mauro8888
Voglio provare la 4.5.3a! Non so perchè ma vedo molti lag e qualche freeze oltre che una pessimissima gestione della ram con la versione i! Premetto che ho usato la guida per passare dalla versione cinese a quella internazionale!! Farò qualche test e vedrò che differenze noto!!!
Io sono su 4.5.3a e mai avuto freeze o lag. Facci sapere se noti differenze! Io infatti volevo provare la Internazionale ma con questa mi trovo talmente bene che non vorrei perdere tempo
-
Io riscontro una durata della batteria minore anche voi?
Qualche modo per risolvere?
-
Quote:
rin86
Io riscontro una durata della batteria minore anche voi?
Qualche modo per risolvere?
Non mi sembra, trovo impossibile fare meno di cinque ore di schermo. Controlla sulla pagina della batteria in impostazioni quali app ti stanno consumando di più