Visualizzazione stampabile
-
Dopo 2 giorni di utilizzo mi sento di sconsigliare il passaggio da A a I! Non so se è uguale per chi ha il firmware internazionale già installato ma nel mio caso che ho fatto il passaggio, la differenza si nota eccome!! Quando avevo installato la versione I avevo un sacco di blocchi,rallentamenti e freezer!! Ora non più!
-
Io sono con la A e posso confermare che ho avuto un incremento della durata della batteria
-
A questo punto non ci provo nemmeno, mi tengo la A. Grazie dei feedback!
-
Eh il consumo maggiore me lo da proprio il sistema Android tutto il resto è nella norma non capisco, vediamo nei prossimi giorni
-
chi ha la 4.5.3A o I ed ha vodafone, ha provato a chiamare il 190? mi dicono che lo vede come numero di emergenza..
io ho la 4.5.2A con pack italiano e non ho questo problema...
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
chi ha la 4.5.3A o I ed ha vodafone, ha provato a chiamare il 190? mi dicono che lo vede come numero di emergenza..
io ho la 4.5.2A con pack italiano e non ho questo problema...
4.5.3A funziona regolarmente
-
Se volete aggiungere la lingua italiana alla 4.5.3A è a disposizione, consultate il mio thread FlyMe OS Italian Package
-
è successa la stessa cosa anche a me! chiamo il 190 e mi risponde il 112....che figura di m......con 4.5.3I
-
scusatemi ragazzi ma la Flyme OS 4.5.2A originaria scaricata dal sito ha la lingua italiana?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lilluzzo2013
scusatemi ragazzi ma la Flyme OS 4.5.2A originaria scaricata dal sito ha la lingua italiana?
no, inglese e tante altre.. meno italiano, russo, greco, rumeno e altro..