no, inglese e tante altre.. meno italiano, russo, greco, rumeno e altro..[/QUOTE]
E quindi qual'è l'ultima versione che contiene la lingua italiana?
Visualizzazione stampabile
La 4.5.1A è l'ultima, dalla 4.5.2A hanno. Iniziato a sacrificare lingue..
Ok grazie mille
Ho notato dei rallentamenti soprattutto nella gestione della rubrica. Per fortuna non sempre.
Accedo alla parte telefonica e ci mette un pò troppo a farmi vedere le ultime chiamate.
prima con la 4.5.2 A non mi succedeva...
Bah.... non so proprio che dire...
Solo un problema di RAM occupata?
Aiuto, non riesco ad aggiornare in manuale la rom, se metto il file update nella memoria del telefono me lo vede come file zip e non come aggiornamento, sto impazzendo.... qualcuno mi può aiutare? Grazie
E capitata la stessa cosa a me da cellulare spesso rinomilalo update sicuramente e rinominato undare.zip
Non ho capito bene cosa vuoi dire
Una volta scaricata la rom sul pc cosa debbo fare?
La rinomini update e poi con il cavo passi la rom nella memoria interna del cellulare poi apri il programma Documenti cerci il file cliccaci sopra e fai l'aggiornamento
verifica che si chiami update.zip e poi passalo sulla memoria interna del cellulare.
spegni il cellulare, riaccendilo tenedo premuto il tasto accensione e il volume up, quando campare la scritta meizu
togli il dito dal bottone dell'accensione e tienilo sul volume fino a quando non compare il bootloader
A questo punto scegli la prima opzione