CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 64
Discussione:

Ronzio/interferenza in chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di William1Wilson

Smartphone
    Galaxy S III - Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    credo non dipenda da quello..mi si è verificato sia in "prestazioni" che in "bilanciato". su che firmware sei tu? io su 4.5.1 internazionale,preso da amazon. sto valutando di restituirlo.
    EDIT: ho sim vodafone,e la alloggio nello slot 2,in quanto il primo slot lo utilizzo per una microsd. anche per te è cosi?potrebbe forse dipendere da questo.
    ...Stesso identico problema anche io (e sempre con sim vodafone, nuova per altro) preso sempre su amazon, sono una paio di giorni che lo sto usando ed il problema si è verificato con paio di chiamate, io per adesso vorrei evitare di sostituirlo (perchè apparte quello il tel va benissimo) se dite che aggiornando al 4.5.3 si risolva voglio provare prima così, mi dite solanto per cortesia dove scaricare il firmware nuovo 4.5.3 e se si tratta sempre di versione internazionale ?

...Ringrazio in anticipo .

2.  
    Senior Droid L'avatar di armando988

Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da William1Wilson Visualizza il messaggio
    ...Stesso identico problema anche io (e sempre con sim vodafone, nuova per altro) preso sempre su amazon, sono una paio di giorni che lo sto usando ed il problema si è verificato con paio di chiamate, io per adesso vorrei evitare di sostituirlo (perchè apparte quello il tel va benissimo) se dite che aggiornando al 4.5.3 si risolva voglio provare prima così, mi dite solanto per cortesia dove scaricare il firmware nuovo 4.5.3 e se si tratta sempre di versione internazionale ?

...Ringrazio in anticipo .
    puoi cercare su meizu.it forum..comunque la tua sim è tagliata? riavvii spesso il telefono o usi lo strumento "sicurezza" per pulire il telefono dai file inutili?
    HTC ONE

GALAXY S4

4. Il seguente Utente ha ringraziato armando988 per il post:

William1Wilson (24-08-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

...Si si l'ho gia trovato , grazie comunque Inserisco e metto anche il link qui di seguito in evidenza se dovesse servire a qualcun altro...:

[AGGIORNAMENTO STABILE] Meizu M2 Note 4.5.3 Internazionale - Meizu M2 Note - Invision Power Board

...Io lo sto usando giusto da un paio di giorni e apparte qualche ovvio riavvio non ho toccato nulla, il telefeno l'ho sempre avuto settato su prestazioni elevate, comunque dopo o più tardi procedo con l'aggiornamento, credo che lo farò tramite browser del tel e senza clear data (gia ne ho fatto uno perchè all'inizio si inceppava con i messaggi stock che successivamente ho cambiato) e vediamo che succede

...EDIT...:
    ...Scusami mi ero dimenticato della sim, no, non è tagliata, prima avevo la micro sim (tagliata da me) per poi cambiarla con una nanosim vodafone 4G qualche giorno fa, dato che mi serviva apposta per il meizu , perchè me lo chiedi ? Pensi ch possa dipendere anche da questo ?
    ...Il telefono nuovo come va ?
    Ultima modifica di William1Wilson; 24-08-15 alle 14:10

6. Il seguente Utente ha ringraziato William1Wilson per il post:

lisetto (24-08-15)

Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

...Si si l'ho gia trovato , grazie comunque Inserisco e metto anche il link qui di seguito in evidenza se dovesse servire a qualcun altro...:

[AGGIORNAMENTO STABILE] Meizu M2 Note 4.5.3 Internazionale - Meizu M2 Note - Invision Power Board

...Io lo sto usando giusto da un paio di giorni e apparte qualche ovvio riavvio non ho toccato nulla, il telefeno l'ho sempre avuto settato su prestazioni elevate, comunque dopo o più tardi procedo con l'aggiornamento, credo che lo farò tramite browser del tel e senza clear data (gia ne ho fatto uno perchè all'inizio si inceppava con i messaggi stock che successivamente ho cambiato) e vediamo che succede

...EDIT...:
    ...Scusami mi ero dimenticato della sim, no, non è tagliata, prima avevo la micro sim (tagliata da me) per poi cambiarla con una nanosim vodafone 4G qualche giorno fa, dato che mi serviva apposta per il meizu , perchè me lo chiedi ? Pensi ch possa dipendere anche da questo ?
    ...Il telefono nuovo come va ?
    era per escludere che potesse dipendere dalla mia sim,che è stata tagliata...magari era stata danneggiata in qualche modo.ma dato che la tua non è tagliata,possiamo escludere questa possibilità.la domanda precedente te l'ho fatta invece perchè ho notato che il ronzio si è presentato dopo aver fatto una pulizia con l'app "sicurezza" e aver riavviato il telefono.comunque dopo un riavvio ci mette sempre un pò a riconoscere la sim
    HTC ONE

GALAXY S4

Smartphone

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    comunque dopo un riavvio ci mette sempre un pò a riconoscere la sim
    ...Ho capito, si escludo anche io che dipenda da quello, comunque si, anche a me con vodafone ci mette qualche secondo a riconoscere la sim (una ventina circa) un mio amico che invece ha H3G lo ha fatto la prima volta e poi ad ogni riavvio sembra a detta sua che la riconosce sempre subito, quindi immagino che dipenda dal gestore, vediamo comunque anche per questa cosa come si comporterà dopo l'aggiornamento che ho gia messo a scaricare
    Ultima modifica di William1Wilson; 24-08-15 alle 15:52

Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

...Ho capito, si escludo anche io che dipenda da quello, comunque si, anche a me con vodafone ci mette qualche secondo a riconoscere la sim (una ventina circa) un mio amico che invece ha H3G lo ha fatto la prima volta e poi ad ogni riavvio sembra a detta sua che la riconosce sempre subito, quindi immaggino che dipenda dal gestore, vediamo comunque anche per questa cosa come si comporterà dopo l'aggiornamento che ho gia messo a scaricare
    facci sapere come va magari! oggi è passato il corriere a ritirare il primo telefono,quello nuovo dovrebbe arrivare giovedi o venerdi.speriamo bene!
    HTC ONE

GALAXY S4

Smartphone

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

...Assolutamente
    ...Il firmware gia l'ho scaricato tramite browser del tel, soltanto credo che procederó stasera sul tardi, perché non so quanto tempo impiegherà la procedura e adesso il tel mi serve , comunque secondo me ti sarebbe convenuto aspettare prima di cambiarlo perché credo proprio che il problema sia software e non hardware, ad ogni modo vedremo.

Quote Originariamente inviato da hal900074 Visualizza il messaggio
    Aggiornato il firmware il ronzio e sparito e si sono risolti anche i problemi con la fotocamera è con Google play giochilay giochi
    ...Per cortesia Hal tu che hai gia aggiornato, credi che possa procedere tranquillamente all'aggiornamento senza clear data (dato che non ho attivato i permessi di root tramite il flyme) ? Tu come lo hai fatto con o senza ?
    ...Sinceramente vorrei evitare il clear data, ti ringrazio in anticipo .

Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

...Assolutamente
    ...Il firmware gia l'ho scaricato tramite browser del tel, soltanto credo che procederó stasera sul tardi, perché non so quanto tempo impiegherà la procedura e adesso il tel mi serve , comunque secondo me ti sarebbe convenuto aspettare prima di cambiarlo perché credo proprio che il problema sia software e non hardware, ad ogni modo vedremo.

...Per cortesia Hal tu che hai gia aggiornato, credi che possa procedere tranquillamente all'aggiornamento senza clear data (dato che non ho attivato i permessi di root tramite il flyme) ? Tu come lo hai fatto con o senza ?
    spero vivamente che sia un problema software,ma nel forum di cui si parlava prima qualcuno dice di aver aggiornato e che il problema del ronzio c'è ancora.comunque per sicurezza l'ho fatto sostituire,appena mi arriva quello nuovo ci metto su il firmware 4.5.3 e vedo un pò come va!
    HTC ONE

GALAXY S4

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

...Assolutamente

obbligatorio clear data perchè altrimenti dà problemi con play store e sei costretto a farlo dop perdendo molo più tempo.. comunque è già stato segnalato in una discussione che abbiamo aperto apposta solo per fw internaionale

Baby Droid L'avatar di PreemPalver

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mjj72 Visualizza il messaggio
    obbligatorio clear data perchè altrimenti dà problemi con play store e sei costretto a farlo dop perdendo molo più tempo.. comunque è già stato segnalato in una discussione che abbiamo aperto apposta solo per fw internaionale
    Io ho aggiornato manualmente due giorni fa senza clear data. Nessun problema finora. Il clear data è obbligatorio solo se si sono ottenuti i permessi di root.

14. Il seguente Utente ha ringraziato PreemPalver per il post:

sentimento21 (24-08-15)

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio