Originariamente inviato da
William1Wilson
...Allora eccomi quà, scusate il ritardo.
...Amico mio io mi sono azzardato a farlo senza clear (anche perchè non mi andava di rifare tutto e ho voluto provare) ma con la fortuna che ho io....
...play store che ovviamente non funzionava e non mi faceva accedere, morale della favola ho dovuto fare il ripristino dopo l'aggiornamento.
...Il prossimo se non lo mettono via OTA e senza dover fare per forza il clear data, a meno che non mi faccia le uova d'oro lo smartphone io ci penserò due volte prima di aggiornare, cioè è assurdo dover fare tutto daccapo per installare un aggiornamento è da pazzi, almeno per il sottoscritto.
@ Arandill
...Magari fosse così, 40 minuti soltanto per fare il ripristino degli sms, poi riscaricare tutte le app, rimettere i settaggi al tel, penso che ha raggiunto i 40/50 gradi, ci potevi cuocere un uovo sopra...ho finito di fare tutto alle 3 e mezza di notte....
...Un altra sessione così e credo che si fonde...
...In compenso (per ora) autonomia batteria aumentata in modo impressionante, fruscio in chiamata che sembra essere effettivamente sparito e tante atre cose che ancora devo vedere, tra le tante sembra che il surriscaldamento nella parte superiore si sia di molto abbassato .
...Comunque una cosa è sicura, sto MEIZU M2 NOTE è NA BOMBA !!!