CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 64
Discussione:

Ronzio/interferenza in chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PreemPalver Visualizza il messaggio
    Io ho aggiornato manualmente due giorni fa senza clear data. Nessun problema finora. Il clear data è obbligatorio solo se si sono ottenuti i permessi di root.
    si è un opzione ma se è vero quanto segnalato in questo forum ( e non solo ) cioè problemi con accesso al playstore a questo punto meglio fare un clear data che in teoria fa un installazione più pulita del firmware ..tanto l'opzione di ripristino di un backup fatto in precedenza mi ha ripristinato il tutto ,tra l'altro molto funzionale rispetto ad altri terminali

2.  
    Androidiano L'avatar di William1Wilson

Smartphone
    Galaxy S III - Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mjj72 Visualizza il messaggio
    si è un opzione ma se è vero quanto segnalato in questo forum ( e non solo ) cioè problemi con accesso al playstore a questo punto meglio fare un clear data che in teoria fa un installazione più pulita del firmware ..tanto l'opzione di ripristino di un backup fatto in precedenza mi ha ripristinato il tutto ,tra l'altro molto funzionale rispetto ad altri terminali
    ...Si è giustissimo quello che dici, anche perchè come si dice, meglio prevenire che curare, il punto è che però è assurdo dover fare un clear data ( io gia ne ho dovuto fare uno come detto in precedenza) e mettersi a reinstallare tutto daccapo, quando tra l'altro sul sito italico della Meizu segnalano chiaramante (come gia detto dal collega PreemPalver) che il clear data è obbligatorio soltanto se si sono abilitati i permessi di root, che io nello specifico non ho attivato, inoltre se questi della Meizu rilasciano un altro aggiornamento fra un mese, bisognerà mettersi a fare un altro clear data in attesa che non attivino gli aggiornamenti via ota ?, secondo me è doppiamente assurdo.
    ...Sinceramente sono un pò combattuto, non mi va di fare il clear data ma nello stesso tempo non vorrei rischiare di avere problemi poi...allora che faccio ?
    Ultima modifica di William1Wilson; 24-08-15 alle 19:54

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da William1Wilson Visualizza il messaggio
    ...Si è giusto quello che dici, anche perchè come si dice, meglio prevenire che curare, il punto è che però è assurdo dover fare un clear data ( io gia ne ho dovuto fare uno come detto in precedenza) e mettersi a reinstallare tutto daccapo, quando tra l'altro sul sito italico della Meizu segnalano chiaramante (come gia detto dal collega PreemPalver) che il clear data è obbligatorio soltanto se si sono abilitati i permessi di root, che io nello specifico non ho attivato.
    ...Sinceramente sono un pò combattuto, non mi va di fare il clear data ma nello stesso tempo non vorrei rischiare di avere problemi poi...allora che faccio ?
    Fallo. Dai che ti ci vuole a riscaricarti le app, ci investi un venti minuti e stai più sicuro

Baby Droid L'avatar di PreemPalver

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

...Si è giustissimo quello che dici, anche perchè come si dice, meglio prevenire che curare, il punto è che però è assurdo dover fare un clear data ( io gia ne ho dovuto fare uno come detto in precedenza) e mettersi a reinstallare tutto daccapo, quando tra l'altro sul sito italico della Meizu segnalano chiaramante (come gia detto dal collega PreemPalver) che il clear data è obbligatorio soltanto se si sono abilitati i permessi di root, che io nello specifico non ho attivato, inoltre se questi della Meizu rilasciano un altro aggiornamento fra un mese, bisognerà mettersi a fare un altro clear data in attesa che non attivino gli aggiornamenti via ota ?, secondo me è doppiamente assurdo.
    Non farlo e se hai problemi fai un ripristino.

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Allora scusate il ritardo innanzitutto ma ero al lavoro. Io ho aggiornato ieri prima senza clear data ma non mi faceva il login nel play store così ho rifatto l'aggiornamento stavolta con il clear data e funziona tutto benissimo come ho dettonel messaggio precedente . Per quanto riguarda il root io avevo il root prima di aggiornare e l'ho rifatto subito dopo l'aggiornamento nello stesso modo senza nessun problema. La sim non penso c'entri con il ronzio perché la mia è tim nuova non tagliata ma ronzava e ora non ronza più quindi non penso che sia Vodafone . Ciao a tutti spero di essere stato utile

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Ultima modifica di hal900074; 24-08-15 alle 22:50

Senior Droid L'avatar di armando988

Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hal900074 Visualizza il messaggio
    Allora scusate il ritardo innanzitutto ma ero al lavoro. Io ho aggiornato ieri prima senza clear data ma non mi faceva il login nel play store così ho rifatto l'aggiornamento stavolta con il clear data e funziona tutto benissimo come ho dettonel messaggio precedente . Per quanto riguarda il root io avevo il root prima di aggiornare e l'ho rifatto subito dopo l'aggiornamento nello stesso modo senza nessun problema. La sim non penso c'entri con il ronzio perché la mia è tim nuova non tagliata ma ronzava e ora non ronza più quindi non penso che sia Vodafone . Ciao a tutti spero di essere stato utile

spero che il problema si sia risolto,e non voglio assolutamente tirarti i piedi...ma aspetterei un pò prima di dire che il ronzio sia sparito del tutto!tienici aggiornati!
    HTC ONE

GALAXY S4

Androidiano L'avatar di William1Wilson

Smartphone
    Galaxy S III - Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

...Allora eccomi quà, scusate il ritardo.

Quote Originariamente inviato da PreemPalver Visualizza il messaggio
    Non farlo e se hai problemi fai un ripristino.
    ...Amico mio io mi sono azzardato a farlo senza clear (anche perchè non mi andava di rifare tutto e ho voluto provare) ma con la fortuna che ho io....
    ...play store che ovviamente non funzionava e non mi faceva accedere, morale della favola ho dovuto fare il ripristino dopo l'aggiornamento.
    ...Il prossimo se non lo mettono via OTA e senza dover fare per forza il clear data, a meno che non mi faccia le uova d'oro lo smartphone io ci penserò due volte prima di aggiornare, cioè è assurdo dover fare tutto daccapo per installare un aggiornamento è da pazzi, almeno per il sottoscritto.

@ Arandill

...Magari fosse così, 40 minuti soltanto per fare il ripristino degli sms, poi riscaricare tutte le app, rimettere i settaggi al tel, penso che ha raggiunto i 40/50 gradi, ci potevi cuocere un uovo sopra...ho finito di fare tutto alle 3 e mezza di notte....
    ...Un altra sessione così e credo che si fonde...
    ...In compenso (per ora) autonomia batteria aumentata in modo impressionante, fruscio in chiamata che sembra essere effettivamente sparito e tante atre cose che ancora devo vedere, tra le tante sembra che il surriscaldamento nella parte superiore si sia di molto abbassato .

...Comunque una cosa è sicura, sto MEIZU M2 NOTE è NA BOMBA !!!
    Ultima modifica di William1Wilson; 25-08-15 alle 20:53

Baby Droid L'avatar di PreemPalver

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

...Allora eccomi quà, scusate il ritardo.

...Amico mio io mi sono azzardato a farlo senza clear (anche perchè non mi andava di rifare tutto e ho voluto provare) ma con la fortuna che ho io....
    ...play store che ovviamente non funzionava e non mi faceva accedere, morale della favola ho dovuto fare il ripristino dopo l'aggiornamento.
    ...Il prossimo se non lo mettono via OTA e senza dover fare per forza il clear data, a meno che non mi faccia le uova d'oro lo smartphone io ci penserò due volte prima di aggiornare, cioè è assurdo dover fare tutto daccapo per installare un aggiornamento è da pazzi, almeno per il sottoscritto.

@ Arandill

...Magari fosse così, 40 minuti soltanto per fare il ripristino degli sms, poi riscaricare tutte le app, rimettere i settaggi al tel, penso che ha raggiunto i 40/50 gradi, ci potevi cuocere un uovo sopra...ho finito di fare tutto alle 3 e mezza di notte....
    ...Un altra sessione così e credo che si fonde...
    ...In compenso (per ora) autonomia batteria aumentata in modo impressionante, fruscio in chiamata che sembra essere effettivamente sparito e tante atre cose che ancora devo vedere, tra le tante sembra che il surriscaldamento nella parte superiore si sia di molto abbassato .

...Comunque una cosa è sicura, sto MEIZU M2 NOTE è NA BOMBA !!!
    Mi dispiace che ti sia andata male. Ti avevo consigliato in quel modo perché a me il dirty update non aveva creato nessun problema. Chissà perché ad alcuni il play store smette di funzionare.

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Confermo anche oggi tutto ok il ronzio e sparito e prima era sempre presente in ogni telefonata. La batteria a me fa sempre dalle 4 alle 5 ore di schermo oggi in bilanciato ieri in performance non ho ancora usato altre opzioni e comunque non ho visto per ora grosse differenze dopo l'aggiornamento dal lato autonomia,voi quanto ci fate

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Su vari siti leggo che l'aggiornamento arriverà via OTA e che lo si scarica per non aspettare, è vero?
    HTC Wildfire
    Versione Mod: CyanogenMod-7.2-Buzz
    Versione Android: 2.3.7
    Versione banda di base: 13.55.55.24H_3.35.20.10.
    Versione Kernel: 2.6.35.14-InfinityPLAY+keiran@keiran #10
    Info CPU: ARMv6-compatible processor rev 2 (v6l)
    Overclock CPU a 768Mhz
    Numero build: GWK74

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio