Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
meland
Su vari siti leggo che l'aggiornamento arriverà via OTA e che lo si scarica per non aspettare, è vero?
...E' normale, viene rilasciato l'aggiornamento e gli utenti lo vogliono il prima possibile .
Quote:
hal900074
Confermo anche oggi tutto ok il ronzio e sparito e prima era sempre presente in ogni telefonata. La batteria a me fa sempre dalle 4 alle 5 ore di schermo oggi in bilanciato ieri in performance non ho ancora usato altre opzioni e comunque non ho visto per ora grosse differenze dopo l'aggiornamento dal lato autonomia,voi quanto ci fate
...Io sto a un giorno e mezzo di utilizzo ed per ora 5 ore e mezza di schermo, (a prestazioni elevate) una bomba sto telefono.
Quote:
PreemPalver
Mi dispiace che ti sia andata male. Ti avevo consigliato in quel modo perché a me il dirty update non aveva creato nessun problema. Chissà perché ad alcuni il play store smette di funzionare.
...Pazienza, ma tanto io lo immaginavo che mi andava così, purtroppo non ho molta fortuna con queste cose.
...Piccolo OT, oggi pomeriggio mi è cascato dalla tasca, avrà fatto un trenta quaranta centimetri di caduta e nonostante la (bellissima) cover della Nillkin è andato a cadere proprio nell'angolo dove la custodia non copriva e mi si è ammaccato un pò l'angolino in basso della cover del telefono, sapete per caso dove vendono le cover di ricambio per questo telefono ? ho visto un tutorial ed è facilissimo sostituirla così la prendo e me la cambio da me, non mi va di dare il tel indietro ad amazon perchè va benissimo, soprattutto dopo l'aggiornamento, vi ringrazio in anticipo per le risposte :)
...P.S....:
...Ronzio/disturbo sparito dopo l'aggiornamento !
-
Quote:
William1Wilson
...E' normale, viene rilasciato l'aggiornamento e gli utenti lo vogliono il prima possibile .
...Io sto a un giorno e mezzo di utilizzo ed per ora 5 ore e mezza di schermo, (a prestazioni elevate) una bomba sto telefono.
...Pazienza, ma tanto io lo immaginavo che mi andava così, purtroppo non ho molta fortuna con queste cose.
...Piccolo OT, oggi pomeriggio mi è cascato dalla tasca, avrà fatto un trenta quaranta centimetri di caduta e nonostante la (bellissima) cover della Nillkin è andato a cadere proprio nell'angolo dove la custodia non copriva e mi si è ammaccato un pò l'angolino in basso della cover del telefono, sapete per caso dove vendono le cover di ricambio per questo telefono ? ho visto un tutorial ed è facilissimo sostituirla così la prendo e me la cambio da me, non mi va di dare il tel indietro ad amazon perchè va benissimo, soprattutto dopo l'aggiornamento, vi ringrazio in anticipo per le risposte :)
...P.S....:
...Ronzio/disturbo sparito dopo l'aggiornamento !
Anche perché Amazon offre garanzia sui difetti di fabbrica, non sui danni accidentali
Come fa una cover a non coprire un angolo?
-
...E' bella domanda, vorrei saperlo anche io sinceramente, purtroppo sto vedendo molto spesso che i costruttori di queste cover trascurano proprio le due parti opposte dello smartphone, ossia gli angoli estremi, che sono le parti più soggette ad urti nelle cadute accidentali, c'è da dire che molto probabilmente nel mio caso sono stato molto ma molto sfortunato (tanto per cambiare...), comunque giusto per, ecco la cover ed ecco il "danno"...:
...La cover...:
...Il danno...:
-
porca miseria.. quelle in tpu sranno anche bruttine in confronto, ma almeno il loro lavoro lo fanno
-
Quote:
William1Wilson
[quote name="meland" post=7042749]Su vari siti leggo che l'aggiornamento arriverà via OTA e che lo si scarica per non aspettare, è vero?
[quote name="hal900074" post=7042312]Confermo anche oggi tutto ok il ronzio e sparito e prima era sempre presente in ogni telefonata. La batteria a me fa sempre dalle 4 alle 5 ore di schermo oggi in bilanciato ieri in performance non ho ancora usato altre opzioni e comunque non ho visto per ora grosse differenze dopo l'aggiornamento dal lato autonomia,voi quanto ci fate[/QUOTE]
[quote name="PreemPalver" post=7042209]Mi dispiace che ti sia andata male. Ti avevo consigliato in quel modo perché a me il dirty update non aveva creato nessun problema. Chissà perché ad alcuni il play store smette di funzionare.[/QUOTE]
...P.S....:
...Ronzio/disturbo sparito dopo l'aggiornamento ![/QUOTE]
Confermo ronzio sparito .La batteria non riesco a farla arrivare a 5 ore in nessun modo riproverò in performance perché in bilanciato non vedo miglioramenti.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
...Bhè sicuramente anche a me non credo che farà più questa performance, ma a piu di 5 ore arriverà di sicuro .
Quote:
Dex93
porca miseria.. quelle in tpu sranno anche bruttine in confronto, ma almeno il loro lavoro lo fanno
...E hai pienamente ragione, infatti ne ho appena ordinata una in TPU+PC, anche se mi girano fortemente le balle averlo fatto dopo il "danno" e soprattutto dopo aver gia acquistato quella che pensavo essere una cover perfetta .
-
Quote:
William1Wilson
...Bhè sicuramente anche a me non credo che farà più questa performance, ma a piu di 5 ore arriverà di sicuro .
...E hai pienamente ragione, infatti ne ho appena ordinata una in TPU+PC, anche se mi girano fortemente le balle averlo fatto dopo il "danno" e soprattutto dopo aver gia acquistato quella che pensavo essere una cover perfetta .
Ci credo! Io ancora lo uso "nudo", ne ho ordinate 3 diverse da aliexpress + pellicole in vetro temperato. Speriamo che arrivino presto, nel frattempo lo tratto come un figlio appena nato :'D
-
Anche il mio ha il ronzio molto fastidioso in chiamata, ho il 4.5.1 I spero che con l aggiornamento sparisca; sapete entro quanti giorni si può sostituite con amazon? Grazie mille
-
Quote:
juanito21
Anche il mio ha il ronzio molto fastidioso in chiamata, ho il 4.5.1 I spero che con l aggiornamento sparisca; sapete entro quanti giorni si può sostituite con amazon? Grazie mille
Aggiorna vedrai che sparisce il mio ronzava in modo insopportabile .Tanto l'aggiornamento si installa in un attimo e risolve anche altre piccole grane.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
hal900074
Aggiorna vedrai che sparisce il mio ronzava in modo insopportabile .Tanto l'aggiornamento si installa in un attimo e risolve anche altre piccole grane.
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Speriamo ....ho letto di alcuni che non hanno risolto con l aggiornamento.... Posto qui lo screen di una soluzione da parte di un utente.... Ancora nn l ho provata!!!http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...bdcb0786e0.jpg