Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supernatural91
ok parrini ma a te il led funziona a me no neanche sotto carica completata..... presso anche io su grosso shop .........che sfiga nn me lo cambieranno mai solo per il led di notifica ho sono io che nn lo capisco bah fammi sapere .
No, il led non è acceso né durante la carica, né a carica completata. Lampeggia solo per le notifiche.
-
Buongiorno, stamattina mi sono imbattuto in questa discussione e vorrei farvi una domanda.. da ex possessore di htc one m7 e da attuale possessore di iPhone 5c, voi mi consiglieresti uno scambio con meizu m2 note? mi hanno proposto questa offerta e vorrei sentire la vostra opinione.. grazie mille
-
Quote:
reguetta
Buongiorno, stamattina mi sono imbattuto in questa discussione e vorrei farvi una domanda.. da ex possessore di htc one m7 e da attuale possessore di iPhone 5c, voi mi consiglieresti uno scambio con meizu m2 note? mi hanno proposto questa offerta e vorrei sentire la vostra opinione.. grazie mille
Il valore di mercato del 5C è il doppio del meizu quindi direi proprio di no
-
Gestures con blocco?
Ciao, vorrei comprare una m2 note, ho domanda per possessori :
Se avete blocco schermo (pin o simile), i gestures funzionano? Oppureeè possibile mettere pin solo ad alcune app e lasciare libero il resto e così vanno smart gestures?
-
Con il blocco schermo fai la gesture, ti si apre la schermata del blocco, inserisci il codice e solo dopo ti si apre la app. Almeno con la Flyme 4, con la 5 non so.
Un po' scocciante per certe app, tipo fotocamera, che vorresti avere subito disponibili...
-
Quote:
euridice77
Ciao, vorrei comprare una m2 note, ho domanda per possessori :
Se avete blocco schermo (pin o simile), i gestures funzionano? Oppureeè possibile mettere pin solo ad alcune app e lasciare libero il resto e così vanno smart gestures?
Puoi mettere il blocco alle singole app. Se metti il codice sul blocca schermo, la gesture va, ma devi comunque inserire il pin prima di accedere all'app lanciata.
-
Quote:
ghostrider1970
Puoi mettere il blocco alle singole app. Se metti il codice sul blocca schermo, la gesture va, ma devi comunque inserire il pin prima di accedere all'app lanciata.
Quindi posso bloccare con pin solo banca, PayPal x esempio e lasciare libero il resto? Ottimo, avere una gesture che funziona a metà non mi sembrava funzionale
-
Quote:
euridice77
Quindi posso bloccare con pin solo banca, PayPal x esempio e lasciare libero il resto? Ottimo, avere una gesture che funziona a metà non mi sembrava funzionale
Esattamente, dal menù sicurezza puoi bloccare con PIN solo le applicazioni che vuoi