Visualizzazione stampabile
-
Installato ultimo firmware e fatto full wipe, installate poche app, notifiche push al minimo... Ma è lento proprio... Tipo ieri stavo guardando un video sul browser, ricevo una chiamata e (lentamente) il telefono passa dal browser al dialer, ma nonostante fossi sul dialer da 4/5 secondi si continuava a sentire l'audio del video... Proverò un altra volta a formattare tutto, ma dubito le cose andranno meglio, probabilmente sono io che pretendo troppo da un telefono a 200€.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Behemot
Installato ultimo firmware e fatto full wipe, installate poche app, notifiche push al minimo... Ma è lento proprio... Tipo ieri stavo guardando un video sul browser, ricevo una chiamata e (lentamente) il telefono passa dal browser al dialer, ma nonostante fossi sul dialer da 4/5 secondi si continuava a sentire l'audio del video... Proverò un altra volta a formattare tutto, ma dubito le cose andranno meglio, probabilmente sono io che pretendo troppo da un telefono a 200€.
Non avevi già deciso di restituirlo? Comunque che rom avevi sul G2? Kitkat o lollipop?
-
Quote:
Behemot
Mai successo.. Prova i firmware A
-
Salve ragazzi, visto che il mio LG ormai sta tirando gli ultimi e ho pure rotto lo schermo mi sono deciso a cambiarlo, dopo l'ottima esperienza che ho avuto con il chinaphone, più precisamente il Cubot GT99 che nonostante avesse i suoi problemini andava da dio, ho scelto di ritornare ai dispositivi asiatici.
Leggendo principalmente questo thread mi sono molto interessato a questo telefono e volevo chiedere qual'è la differenza, anche nel dettaglio, tra le due versioni del fw.
Grazie in anticipo
-
Nessuna, tranne le gapps installate sulla I e la lingua inglese sulla A
-
Salve ragazzi
Ho letto tutti i post e spesso si fa il paragone con lo zenfone...!
Infatti sono indeciso se comprare l'M2 Note o lo Zenfone 2 laser 5.5''!
Si aggirano entrambi sui 200 euro...!
Consigli in merito? Grazie :-)
-
io andrei di zenfone, vista la brutta esperienza avuta!
Primo cinefonino arrivatomi con microfono non funzionante e vistoso leak luminoso dal display... non escludo la sfortuna, ma non posso di certo consigliarlo, ironico come dopo tanti piccoli marchi provati sia caduto dove pensavo di andare a colpo sicuro!
-
Quote:
AndroidForceOne
io andrei di zenfone, vista la brutta esperienza avuta!
Primo cinefonino arrivatomi con microfono non funzionante e vistoso leak luminoso dal display... non escludo la sfortuna, ma non posso di certo consigliarlo, ironico come dopo tanti piccoli marchi provati sia caduto dove pensavo di andare a colpo sicuro!
Sei stato sfortunato ma a detta di tutti è un gran terminale
-
Ieri mi è arrivato M2 note versione I l'ho preso su grosso con coupon, avendo uno xiaomi ero curioso di provare la flyme e devo dire che non è affatto male. Appena acceso si è aggiornato alla 4.5.4I e sembra tutto ok.
Display molto molto bello e terminale fluido non vedo impuntamenti per quello che costa davvero eccellente.
-
ok parrini ma a te il led funziona a me no neanche sotto carica completata..... presso anche io su grosso shop .........che sfiga nn me lo cambieranno mai solo per il led di notifica ho sono io che nn lo capisco bah fammi sapere .