ma dove a 150 spedito? che lo prendo subito
Ciao si ne vale la pena è un ottimo smartphone poi con l'ultimo aggiornamento alla Flyme 4.5.3i è migliorato.
Huawei P30
se mi dite dove ahahahahah![]()
ma posso mai comprare un telefono rischiando di trovarmi il ronzio quando chiamo qualcuno? ma che palle con sti cinesi ogni volta qualche problema
il telefono va benissimo,è sempre fluido e reattivo..purtroppo ha qualche difetto,come il touchscreen non proprio precisissimo e questo benedetto ronzio in chiamata che alcuni lamentano e altri no.a 150 euro circa trovi la versione cinese,io per una questione di garanzia ti consiglierei comunque di prendere quella a 199 da meizu.it o da amazon.a questo prezzo,nonostante i difetti,non si trova nulla di meglio.nel complesso però,se puoi permettertelo,ti consiglierei di spendere 60 euro in più e andare sul sicuro con lo zenfone 2!![]()
HTC ONE
GALAXY S4
Pocho (24-08-15)
il problema è che esteticamente mi attira di più il meizu, trovo l'asus un aborto.
edit: vi ringrazio. la risposta che mi avete dato è NON vale la pena acquistarlo, ancora grazie infinite.
Ultima modifica di Pocho; 24-08-15 alle 10:24
Ma veramente ti hanno detto tutti che vale assolutamente la pena di comprarlo. Devi solo tenere presente che è un telefono da 150€, esteticamente bellissimo, con un display ottimo FHD, un'autonomia ottima, doppia sim o microsd, 2gb di ram (più che sufficienti per qualsiasi smartphone, non prendiamoci in giro), il processore non è al passo coi nuovi telefoni da 400€ ma è più che sufficiente per far funzionare anche i giochi più pesanti. Ha dei difetti ovviamente visto il prezzo quindi se compri con Amazon sai che senza problemi lo riprendono indietro, se compri a 150 come me da importatori quali grossoshop o gearbest o Aliexpress sai che la garanzia è in Cina e rischi qualcosa in più.
Schermo ottimo e buona autonomia e poi stop. Finto dual sim, problema diffuso del ronzio in chiamata, ricezione dubbiosa, 4g inusabile per gli 800mhz mancanti, audio discutibile da tutti e due gli altoparlanti, firmware i ed a al livello di una custom rom, politiche scorrette della casa madre e come hai appena confermato nell'altro thread un pannello touchscreen da schifo, surclassato pure da un nexus s.
Per 150 euro e con un po' di fortuna ci si può fare un pensiero ma avendo il budget non vedo perchè rinunciare a qualcosa di meglio.