CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 128
Discussione:

per i possessori: vale la pena acquistarlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dex93 Visualizza il messaggio
    Se vuoi spendere 150 vai tranquillo, è un ottimo acquisto. Specialmente se cerchi un bel display da 5.5'', uno spettacolo. Il sistema gira bene e ancora non ho trovato il modo di finire la batteria in un giorno. La fotocamera è più che discreta. Navigazione, YouTube, messaggi, chiamate senza alcun problema. Certo se vai sui giochi pesanti non hai le performance di uno snapdragon 810 ma per giochi standard da smartphone e tutte le operazioni quotidiane va benissimo. Lo zenfone non lo conosco
    ma dove a 150 spedito? che lo prendo subito
    Quote Originariamente inviato da dark14 Visualizza il messaggio
    Questo tuo amico lo possiede? O parla cosí tanto per? Con un uso non mirato al gaming pesante il telefono é ottimo , molto fluido e reattivo. Reparto fotografico lo trovo superiore allo zenfone. Se prendi la versione cinese é IL BESTBUY. L'ho pagato 150€ arrivato in 4 giorni da hong kong.. trovare di meglio a quel prezzo é impossibile, giá a 199 cambia il discorso

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di avenoc


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao si ne vale la pena è un ottimo smartphone poi con l'ultimo aggiornamento alla Flyme 4.5.3i è migliorato.
    Huawei P30

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    se mi dite dove ahahahahah

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    se mi dite dove ahahahahah

    io l'ho comprato qui h t t p://www.gearbest.com/cell-phones/pp_197994.html mi è arrivato in due settimane ma ne è valsa la pena

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukino993 Visualizza il messaggio
    ... l unica parte un po carente è l audio in speaker che non è potentissimo
    Ciao, ti riferisci all'audio dall'altoparlante? Com'è l'audio in capsula nelle chiamate? E il volume delle suonerie/notifiche?

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ma posso mai comprare un telefono rischiando di trovarmi il ronzio quando chiamo qualcuno? ma che palle con sti cinesi ogni volta qualche problema

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    ma posso mai comprare un telefono rischiando di trovarmi il ronzio quando chiamo qualcuno? ma che palle con sti cinesi ogni volta qualche problema
    il telefono va benissimo,è sempre fluido e reattivo..purtroppo ha qualche difetto,come il touchscreen non proprio precisissimo e questo benedetto ronzio in chiamata che alcuni lamentano e altri no.a 150 euro circa trovi la versione cinese,io per una questione di garanzia ti consiglierei comunque di prendere quella a 199 da meizu.it o da amazon.a questo prezzo,nonostante i difetti,non si trova nulla di meglio.nel complesso però,se puoi permettertelo,ti consiglierei di spendere 60 euro in più e andare sul sicuro con lo zenfone 2!
    HTC ONE

    GALAXY S4

  9. Il seguente Utente ha ringraziato armando988 per il post:

    Pocho (24-08-15)

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    il problema è che esteticamente mi attira di più il meizu, trovo l'asus un aborto.
    edit: vi ringrazio. la risposta che mi avete dato è NON vale la pena acquistarlo, ancora grazie infinite.
    Ultima modifica di Pocho; 24-08-15 alle 10:24

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di Dex93


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    394
    Smartphone
    POCO X3 6/64

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 91 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    il problema è che esteticamente mi attira di più il meizu, trovo l'asus un aborto.
    edit: vi ringrazio. la risposta che mi avete dato è NON vale la pena acquistarlo, ancora grazie infinite.
    Ma veramente ti hanno detto tutti che vale assolutamente la pena di comprarlo. Devi solo tenere presente che è un telefono da 150€, esteticamente bellissimo, con un display ottimo FHD, un'autonomia ottima, doppia sim o microsd, 2gb di ram (più che sufficienti per qualsiasi smartphone, non prendiamoci in giro), il processore non è al passo coi nuovi telefoni da 400€ ma è più che sufficiente per far funzionare anche i giochi più pesanti. Ha dei difetti ovviamente visto il prezzo quindi se compri con Amazon sai che senza problemi lo riprendono indietro, se compri a 150 come me da importatori quali grossoshop o gearbest o Aliexpress sai che la garanzia è in Cina e rischi qualcosa in più.

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dex93 Visualizza il messaggio
    Ma veramente ti hanno detto tutti che vale assolutamente la pena di comprarlo. Devi solo tenere presente che è un telefono da 150€, esteticamente bellissimo, con un display ottimo FHD, un'autonomia ottima, doppia sim o microsd, 2gb di ram (più che sufficienti per qualsiasi smartphone, non prendiamoci in giro), il processore non è al passo coi nuovi telefoni da 400€ ma è più che sufficiente per far funzionare anche i giochi più pesanti. Ha dei difetti ovviamente visto il prezzo quindi se compri con Amazon sai che senza problemi lo riprendono indietro, se compri a 150 come me da importatori quali grossoshop o gearbest o Aliexpress sai che la garanzia è in Cina e rischi qualcosa in più.
    Schermo ottimo e buona autonomia e poi stop. Finto dual sim, problema diffuso del ronzio in chiamata, ricezione dubbiosa, 4g inusabile per gli 800mhz mancanti, audio discutibile da tutti e due gli altoparlanti, firmware i ed a al livello di una custom rom, politiche scorrette della casa madre e come hai appena confermato nell'altro thread un pannello touchscreen da schifo, surclassato pure da un nexus s.
    Per 150 euro e con un po' di fortuna ci si può fare un pensiero ma avendo il budget non vedo perchè rinunciare a qualcosa di meglio.

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy