Originariamente inviato da
Arandill
Ok, sono io che esagero. Ecco una giornata tipo di un possessore di m2note:
Si accende il cellulare, decide arbitrariamente di dovere ottimizzare le proprie app in fase di boot (mai capito cosa sia) perdendoci 5 minuti, il ritardo nell'accensione mi fa perdere la sveglia a cellulare spento che avevo impostato che non suona nemmeno. Ma io ho impostato anche una sveglia classica e mi sono alzato comunque. Una volta acceso impiega un po' tanto per trovare la linea telefonica, mi segnala
in inglese ogni accensione che ha trovato una nuova e mai vista scheda sd, mi arrivano delle notifiche ma non si possono espandere e vedo solamente una email tagliata di gmail con caratteri grigi su sfondo nero illegibile. Magari mi si aggiorna qualche app e invece di ritrovarmi le notifiche raggruppate me ne ritrovo mille singole. Mi appare poi una misteriosa icona della sim (che non dovrei avere non avendo più servizi di quel tipo sul mio operatore), se la premo mi crasha il launcher. Faccio uno screen del bug per mandarlo ad un mio amico su whatsapp, ah no! Su questo cellulare non funziona nemmeno la cartella degli screenshot

Vado dalla galleria, cerco la cartella tra due/tre con misteriose scritte in cinese e riesco a inviare lo screen. Mi arriva una notifica, il led ovviamente non si accende perchè qualche programmatore ha fatto la scelta morale di doverlo attivare solo dopo 12 secondi e solo se nel frattempo non sono arrivate altre notifiche; perchè "giustamente" se ho messo il silenzioso in questo modo mi accorgo di chi mi cercava dopo mezzora.
Mi arriva una chiamata ma il sensore di prossimità è in un momento negativo e me la devo fare col vivavoce. Finita la chiamata vedo un bel sole fuori dalla finestra, lo voglio fotografare ma ops... l'automatico non funziona, devo fare il fuoco manuale reggendo un 5.5 pollici con mezza mano.
Che bella esperienza di utilizzo ahahahah
Ps. Due di queste cose sono state corrette ma i primi giorni sono andati così :'D