Tipo qualcosa di più semplice come su LG. DOppio tap e via senza launcher o senza stravolgere niente.
Visualizzazione stampabile
Tipo qualcosa di più semplice come su LG. DOppio tap e via senza launcher o senza stravolgere niente.
Scusa non so come fa lg, dove lo fai il doppio tap per spegnere?
su qualsiasi parte dello schermo
Si ma solo nella schermata home e solo se non tappi sopra ad un widget, quindi o tu tieni la schermata home vuota oppure tappi in una zona precisa della home e quindi tappare su una zona precisa per tappare su una zona precisa è uguale ad usare lo smart touch della flyme che ti permette in qualsiasi schermata (quindi anche mentre stai massaggiando su whatsapp) di spegnere lo schermo senza problemi. Oppure come ti hanno già suggerito la pressione prolungata del tasto fisico.
E' una funzione dei nuovi LG legata al launcher proprietario. In alcuni LG il knock off si può configurare anche con Nova Prime e associando la gesture doppio tocco con l'attività di spegnimento schermo. Tutto questo per dirti che ogni produttore implementa a modo proprio. Alcuni preferiscono il doppio tocco sulla notification bar. Io devo dire che con lo smart touch della flyme mi trovo meglio.
Ciao,
Come da titolo in Google foto e solo in Google foto i video vengono riprodotti a scatti, mentre nella galleria nativa o in video (nativa) nessun problema, ho provato anche a cambiare le modalità di risparmio energetico ma non cambia niente...avete lo stesso problema.
Fw: 4.5.3I
Fai la prova a selezionare i video nella sezione "Cartelle dispositivo" e fammi sapere.
ho provato a usare app quarantine ma ho fatto solo danno e ho dovuto ripristina :( altri metodi per aumentare il drenaggio batteria? :(
Salve ragazzi, non so se è capitato anche a voi questo problemino. In pratica quando installo dallo store cinese un tema che prevede un font diverso per l'orologio sulla schermata di sblocco, questo mi cambia solo il font delle ore mentre quello dei minuti rimane di default. È capitato a qualcun altro ? Come avete risolto ? Grazie
salve a tutti ragazzi, ho un piccolo problema da risolvere, ho un m2 note e quando voglio cancellare un numero della rubrica lui mi scrive (Non puoi cancellare contatti da account di sola lettura), ho creato 2 account, uno e' la mia mail e l'altro e' l'accaunt flyme, vorrei precisare che i numeri sono tutti salvati sulla sim...grazie e' spero in un vostro aiuto:'(...stefano
c'è la sezione dedicata per l'M2 Note, comunque è un problema che ho riscontrato anch'io e per il quale non ho ancora trovato una soluzione (forse bisognerebbe provare con un reset ma finora non ho mai avuto tempo ne voglia :))
ciao baeta, anche con il reset non lo risolvi...gia' provato...
comunque questo problema l'avevo riscontrato alcune settimane fa, nello specifico dopo aver cancellato un contatto dalla rubrica gmail mi rimaneva comunque il contatto sulla rubrica di whatsapp che non riuscivo a cancellarlo causa identico messaggio che hai postato.
alla fine non trovando una soluzione e non ricevendo consigli in merito ho disabilitato la rubrica di whatsapp mantenendo solo quella di gmail..
visto che mi hai fatto tornare in mente la cosa, adesso ho provato a riabilitare anche la rubrica di whatsapp e quel contatto che non riuscivo a cancellare è sparito.
poi non ho più avuto necessità di cancellare altri contatti, nel caso farò una prova per vedere..
anche per il tuo caso comunque potrebbe essere utile sapere la versione che hai..
flyme 4.5a sono tornato indietro perche e' quello piu' stabile
L unico danno che puoi aver fatto con quell app è bloccare il launcher (schermata iniziale flyme) che era esattamente l unica cosa che non dovevi congelare se non avevi un altro launcher pronto da avviare. Altri metodi ce ne sono ma sono ancora più complicati. Comunque si dice diminuire il drenaggio e non aumentare.
La butto li per dare un senso a questo messaggio :
Greenify
Dal market e poi ti leggi le guide su come usarla sul forum.
Si anche da cartelle dispositivo, avevo gia provato.
iDiscussione spostata nella sezione corretta
Ciao Ragazzi,
potete verificare anche voi se riscontrate il problema che vi spiego di seguito:
Praticamente su google maps la posizione(abbastanza precisa"veloce nel prendere i satelliti") l'iconcina blu con la freccia che indica il puntatore gira all'infinito come se stessi facendo una trottola.
Penso che sia un problema che viene da qualche sensore e non dalla posizione del gps.
Che devo fare secondo voi?
Attendere il nuovo firmware, leggendo nel topic del touchscreen credo sia prossimo.
Grazie a tutti.
A me non è mai successo, prova a disinstallare maps e reinstallare, prova con un altro navigatore per vedere se fa la stessa cosa.
Salve ragazzi,
ho sincronizzato sul mio m2 note i contatti con il Google Account, ma non riesco proprio a far visualizzare solo quelli "con numero telefonico". Al momento infatti vedo indistintamente sia i contatti con la singola mail, sia quelli con il solo numero di telefono.
Con qualsiasi device Android in mio possesso ci sono sempre riuscito ma sulla flyme no! Come mai?
Grazie
Salve, nonostante la geolocalizzazione attiva, il meteo mi mostra solo località cinesi. Come posso risolvere il problema? Ho la versione 4.5.3A.
installa un meteo alternativo è l'unica soluzione
Bisogna ammettere che l' app meteo di default è bella! Almeno a me piace molto.;)
Ok ce l ho fatta!
Scarica Es file explorer (che fa anche da gestore del download) dal play store e nelle impostazioni dello stesso vai a smanettare e decidi la cartella in cui vuoi che vengano salvati i file. Poi apri chrome è provi a scaricare qualcosa ti chiederà se farlo con chrome o con esfile explorer, tu gli confermi con es file explorer et voilà! Il file andrà dove tu hai deciso attraverso es file explorer
Secondo voi si riesce a estrarla dalla versione I? La I ha la stessa app??
EDIT: estrarre si estrae senza problemi dall'update.zip però mi viene il dubbio che non si riesca a flashare perchè va a sovrascrivere l'app di sistema. Io ho il mini quindi la rom internazionale non ce l'ho per fare esperimenti
Buonasera a tutti ... come da titolo mi sto scontrando con questi problemi...
1)l'M2 Note non riesco a farlo navigare con il Wi Fi di casa. Da notare che sia il MAC mini che l'iPhone la sfruttano senza problemi. la rete è presente nell'elenco delle reti disponibili ma quando metto la password non va avanti... solo l'altro ieri per caso mi ha dato "ottenimento di IP in corso ma poi non lo "otteneva" e ha smesso di provare. Per navigare uso l'hotspot dell'iPhone tramite bluetooth.
2) non riesco ad accedere a Facebook né dal browser né tramite applicazione... quest'ultima quando la apro mi da di default l'indirizzo e-mail del mio account yahoo (ma perché?) mentre invece sono registrato con l'account di Libero. praticamente mi risponde che non trova registrato nessun user con quel nome etc..inutile dire che sia dal web sia dall'applicazione sull'iPhone ci accedo regolarmente.
3)permessi di root... come si autorizzano ? potete aiutarmi passo passo tenendo presente che ho 4.5.3A (quindi inglese) ho letto che devo andare su impostazioni (Settings) e dopo account (ma quale account quello Flyme ?)
grazie per l'aiuto ...
ciao
Per il terzo, vai su myflyme, clikka su account, apri privilegi di sistema. Ovviamente devi prima fare un account Flyme
Grazie per la risposta Sentimento21. su MyFlyme leggo ed elenco in ordine dall'alto verso il basso:
prima casella: tre caratteri cinesi un numero (che non è il mio numero di tel.) e sotto Unbound Phone number ???
casella inferiore: Account Balance
casella inferiore: scritta in cinese
casella inferiore: Data and Sync open
Casella inferiore Cloud storage Not open
casella inferiore Flyme Message Not open
casella inferiore: Phone locating Open
non trovo Account e privilegi di sistema...
puoi aiutarmi ?
grazie !
Apri la prima voce, quella coi caratteri cinesi e il numero. Nel nuovo menu vai in fondo su system privileges->apri e acconsenti al disclaimer. quando avrai attivato il root il telefono dovrebbe riavviarsi.
Per il wifi prova a connetterlo usando il wps (settings->wifi->more->connect via wps e poi premi il tasto wps sul tuo router). Fai prima e ti sbatti meno ;)
Ragazzi ho un meizu m2 note con firmware internazionale 4.5.2I..e già ad agosto è stato reso disponibile un aggiornamento ota (4.5.3I) ma anche se connesso al wifi, e con batteria superiore al 20℅ il telefono non mi trova l'aggiornamento dice: "la tua versione è la più recente" (4.5.2I).