Mh, quasi quasi formato :) va bene grazie ...(li per li ho pensato fosse anche il launcher dell' s6
Visualizzazione stampabile
Ragazzi secondo voi la flyme 5 uscirà anche per meizu m2 note?
Salve volevo sapere se i problemi che sto riscontrando con le notifiche e con i widget sono problemi comuni a tutti gli M2 Note.
Per quanto riguarda le notifiche a volte funzionano correttamente a volte le ricevo soltanto dopo aver sbloccato il telefono. Un pò in generale su tutte le app (gmail, whatsapp, eurosport, tgcom, ecc.), leggendo le discussioni ho provato le seguenti operazioni :
Centro Sicurezza -> Avvio -> App autorizzate all'avvio
Centro Sicurezza -> Notifiche -> App autorizzate alle notifiche
Centro Sicurezza -> Modalità Energetica -> Gestione App. -> app consentite in standby
Multitasking -> lucchetto alle app
Alla fine non avendo risolto ho freezato il Centro sicurezza
Per quanto riguarda i widget sono proprio scomparsi.
Ho installato il firmware 4.5.4a con pack ITA, mi sembra di ricordare però che questi problemi erano già presenti anche con il firmware 4.5.2a.
Grazie
Non è un problema della 4.5.4a, questi "problemi" sono presenti da sempre e sono da imputare al centro di sicurezza, batteria ... dovresti abilitatare TUTTE le app da cui vuoi ricevere le notifiche anche a schermo spento più il "Google Play Service". Ricordati di riavviarlo dopo averlo impostato
Per caso qualcuno ha il mi stesso problema? ovvero anche se disattivo la connessione dati della SIM sul segnale mi resta ugualmente la scritta 3G, questa non dovrebbe scomparire?
è una cosa normale o un problema del mio M2 Note?
Buonasera a tutti sono nuovo del Forum,
ho da poco acquistato un meizu M2 Note su Amazon.. Purtroppo però
ho notato che non posso effettuare Donwload, ovvero appena scarico qualsiasi file
dal browser o da Google store non succede niente.
Per quanto riguarda google store il download sembra partire, perchè la "clessidra" gira ma
di fatto non parte mai lo scarico dati.
Credo che il problema sia un firewall o un semplice fleg... ma non riesco a trovarlo,
oltertutto se apro la App "Donwload" e vado su impostazioni mi dice che il daownload
è DISABILITATO.
Qualcuno per favore mi puo aiutare?
Grazie fin da ora
Scusate..
La versione Flyme è la 4.5.1A
Buongiorno,
ho installato delle app che hanno i menu nascosti, quindi per aprirli dovrei usare il pulsante menu dei normali smartphone, ma meizu ha un solo pulsante, che funziona da menu e tasto indietro,
sto cercando in tutti i modi e vedo su internet che parlano di impostare la smart gesture per fare questo, ma non trovo la voce nel mio flyme,
ho installato poco fa la 4.5.4I via OTA.
avete idee per aprire o far apparire il pulsante menu?
Grazie
No, questi "problemi" sono presenti da sempre e sono da imputare al centro di sicurezza, batteria ... dovresti abilitatare TUTTE le app che devono rimanere attive anche a schermo spento più il "Google Play Service". Ricordati di riavviare il telefono dopo averlo impostato
Grazie, mancava la spunta a GPS come app consentita in standby.
A proposito di GPS avevo letto che bisognava installarne una versione particolare, ho visto che la versione installata sul mio M2 Note è la 8.1.18 (2272748-248). E' corretta o devo installare una versione differente ?
Ho installato il play store scaricandolo da AppCenter di Meizu e successivamente dal play store ho installato le altre app.
Grazie ancora.
ciao a tutti! avete un consiglio per una tastiera con sfondo scuro (ovviamente anche italiana) e per un client di posta che visualizzi in un unica casella le mail di più account ? grazie!
Tastiera ti consiglio Fleksy ma nel play store ne trovi di tutti i tipi, per la mail usa Gmail, é perfetta
Io uso Fleksy e inbox e mi trovo benissimo
Tastiera Swype e non la abbandonerai più... Client posta? Gmail, perfetta
grazie a tutti ! ho scaricato gmail ma non riesco a configurare libero mentre invece per yahoo è andato tutto bene (ovviamente anche gli acconti gmail sono andati bene) non capisco perché libero "non gli piace" ...
Libero necessita della sua app... Almeno così mi pare
alla fine ci sono riuscito...grazie !! gmail ok !! invece tastiera swype non si installa .... vuole il wi fi (mentre io navigo sfruttando l'hotspot dell'iPhone) e purtroppo non riesco a sfruttare la rete wi fi di casa con il Meizu..
ciao a tutti !! le applicazioni cinesi da eliminare quali sono ? io ne ho alcune che non so se vanno tenute x qualche motivo o se posso cestinarle..ecco l'elenco:
Person..- Life - Weather (tanto funziona solo per le città cinesi...) Smartvoice (capisce solo il cinese giusto?) Reader - Game ???
ne ho già cestinate altre ma queste non so se è il caso di tenerle...
graziee!
Puoi cancellare tutto, ma più che disinstallare sarebbe più giusto freezare con qualche appunto tipo "app quarantine " o similari, in modo da non avere problemi con futuri aggiornamenti firmware in cui tenta di aggiornare app di sistema che hai disinstallato.
Purtroppo ti tocca provare qualche altra app, questa per esempio non è male
https://play.google.com/store/apps/d...m.toolbox.free
Ognuno ha le sue esigenze :)
Grazie! non lo sapevo! io appena l'ho ricevuto alcune le ho trascinate nel cestino .... comunque dalla 4.5.2U sono arrivato alla 4.5.4A senza problemi quindi spero che continui così ! adesso però seguo il tuo consiglio e le congelo (ho scaricato un'applicazione ma non lìho mai usata ... ora guardo...)
grazie ancora !