Visualizzazione stampabile
-
Dubbio reset telefono
Ciao a tutti, qualche giorno fa ho effettuato l'aggiornamento manuale alla versione 4.5.3I (avevo la 4.5.2I), non avevo fatto la cancellazione e quindi ieri per una serie di motivi ho fatto la cancellazione. L'ho fatta dalla recovery, quindi ho spento il telefono, l'ho riacceso con volume + e accesione e una volta entrato nella recovery ho selezionato l'opzione "cancella dati utente" (o qualcosa di simile)...tutto bene, riacceso, riconfigurato, una bomba....oggi mentre vagavo tra i menù sono finito in Documenti, entro ed è tutto lì! Le mie foto, i file e le cartelle create dai programmi PRIMA della cancellazione...ma sta cancellazione non elimina tutto, anche il contenuto della memoria interna?:smoke:
-
Mi auto rispondo, evidentemente il clear data da recovery non cancella la SD, per quella bisogna andare dalle impostazioni --> Ripristino di fabbrica e selezionare "cancella SD"....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albertowue
Mi auto rispondo, evidentemente il clear data da recovery non cancella la SD, per quella bisogna andare dalle impostazioni --> Ripristino di fabbrica e selezionare "cancella SD"....
esatto ... direi anche per fortuna che non cancella la SD !
-
Doppie notifiche
In particolare da Whatsapp arrivano le doppie notifiche, ci sono novità per risolvere?
-
Ragazzi chiedo aiuto, stamattina ho ricevuto il meizu M2 Note dalla cina versione flyme 4.5.1A con già installato il play store ma purtroppo non si apriva l'app
ho installato l'APK del google play service e dopo di che mi ha fotto aprire il play stre
Ora il problema è che non mi fa scaricare o aggiornare nulla,
come posso risolvere?
ho provato a vedere se c'era l'app meizu App center ma non è presente...
aiutooo
-
Quote:
Nubia
Ragazzi chiedo aiuto, stamattina ho ricevuto il meizu M2 Note dalla cina versione flyme 4.5.1A con già installato il play store ma purtroppo non si apriva l'app
ho installato l'APK del google play service e dopo di che mi ha fotto aprire il play stre
Ora il problema è che non mi fa scaricare o aggiornare nulla,
come posso risolvere?
ho provato a vedere se c'era l'app meizu App center ma non è presente...
aiutooo
Che versione del firmware hai? Hai provato a fare un ripristino?
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
-
la flyme 4.5.1A, mi dici come fare eventualmente il ripristino?
-
Quote:
Nubia
La prima cosa che ti consiglio di fare e' l'aggiornamento all'ultima versione della Flyme tramite l'app "aggiornamento", la trovi nella schermata a sx della schermata Home.
Dopodiche apri l'AppCenter e scarichi Google Installer, quindi lo fai partire e ti ritrovi il Play Store funzionante
-
Quote:
rin86
In particolare da Whatsapp arrivano le doppie notifiche, ci sono novità per risolvere?
che versione hai ?
-
Quote:
Nubia
Impostazioni-> info sul telefono-> Memoria-> Ripristino di Fabbrica
-
-
Metti la 4.5.4a ... Appena arrivata notifica. Io non riesco. Cosí vediamo cosa hanno cambiato e se risolve i tuoi problemi
-
Ok appena mi danno l'aggiornamento installo e faccio sapere :)
-
Fai ricerca aggiornamenti e te lo da
-
Fatto, non ho ancora testato le notifiche ma vedo il telefono molto più reattivo...
-
Eh purtroppo ancora notifiche doppie, mah...
-
Salve a tutti, ho installato la flyme 4.5.4A dimenticando di unfreezare le applicazioni. Ora mi trovo app blooccate e impossibilita di sbloccare data la mancanza del root? Per risolvere devo fare un hard reset??
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Quote:
frankqwerty
Salve a tutti, ho installato la flyme 4.5.4A dimenticando di unfreezare le applicazioni. Ora mi trovo app blooccate e impossibilita di sbloccare data la mancanza del root? Per risolvere devo fare un hard reset??
Inviato dal mio ME173X usando
Androidiani App
Eh, purtroppo si, non c'è altro modo.
-
qualcuno ha mai configurato un account hotmail.it con l'app email nativa della flyme os ?? io non ci riesco, con gmail nessun problema
-
Quote:
Nubia
qualcuno ha mai configurato un account hotmail.it con l'app email nativa della flyme os ?? io non ci riesco, con gmail nessun problema
No, il uso aquamail per gli account, e hotmail funziona
-
Il software dell archos 50 diamond non è buono ha troppi bug
-
Quote:
Nubia
Come hai fatto a configurare gmail con l'app nativa? Io non riesco T.T
-
Quote:
Qeemi
Come hai fatto a configurare gmail con l'app nativa? Io non riesco T.T
Che senso ha farlo con l'app nativa quando puoi scaricare gmail dal playstore?
-
Quote:
Bonsai
Che senso ha farlo con l'app nativa quando puoi scaricare gmail dal playstore?
Perchè la controllo talmente poche volte da telefono che non voglio scaricare l'app :unamused2:
-
Quote:
Qeemi
Perchè la controllo talmente poche volte da telefono che non voglio scaricare l'app :unamused2:
Google serve sempre:
Configurare POP3 e SMTP per Hotmail e Live
Configurare POP3 e SMTP per Hotmail e Live - PCpercaso.com
Inizia a utilizzare IMAP e POP3 - GMail
https://support.google.com/mail/trou.../1668960?hl=it
-
Quote:
MarcoFre
Mi dice "Impossibile terminare - impossibile comunicare con il server"
-
Quote:
Qeemi
Mi dice "Impossibile terminare - impossibile comunicare con il server"
che server hai messo ?
-
Quote:
MarcoFre
che server hai messo ?
Per "Server IMAP", ho messo "imap.gmail.com"
Per "Server SMTP" ho messo "smtp.gmail.com"
-
Quote:
Qeemi
Per "Server IMAP", ho messo "imap.gmail.com"
Per "Server SMTP" ho messo "smtp.gmail.com"
Attivazione di IMAP nelle impostazioni di Gmail
Accedi a Gmail.
Fai clic sull'icona dell'ingranaggio in alto a destra e seleziona Impostazioni.
Fai clic su Inoltro e POP/IMAP.
Seleziona Attiva IMAP.
Fai clic su Salva modifiche.
Impostazioni Posta in arrivo
Server IMAP: imap.gmail.com
Porta: 993
Tipo di protezione: SSL (sempre)
Impostazioni Posta in uscita
Server SMTP: smtp.gmail.com
Porta: 465
Tipo di protezione: SSL (sempre)
-
Ciao Ragazzi, io ho un problema con l'email di microsoft.
ho la 4.5.3A con ITA pack ed uso Gmal come App dove ho configurato diversi indirizzi
uno gmail uno di libero ed uno hotmail ma quest'ultimo mi sta dando un sacco di problemi non mi notifica le mail arrivate mi visualizza le mail dell'anno scorso e non le ultime
qualcuno può darmi un aiuto
-
Quote:
David2980
Ciao Ragazzi, io ho un problema con l'email di microsoft.
ho la 4.5.3A con ITA pack ed uso Gmal come App dove ho configurato diversi indirizzi
uno gmail uno di libero ed uno hotmail ma quest'ultimo mi sta dando un sacco di problemi non mi notifica le mail arrivate mi visualizza le mail dell'anno scorso e non le ultime
qualcuno può darmi un aiuto
google e microsoft non vanno molto d'accordo ... io personalmente ho installato type mail (ex blue mail) che funziona benissimo con tutto ... te la consiglio, è sul playstore ...
-
Buongiorno, sapreste dirmi se le app native come "lettore" "life" "meteo" ecc. che sono tutte con contenuti in cinese si possono internazionalizzare? o in alternativa eliminare?? io non riesco ad eliminarle
qualche suggerimento?
-
Quote:
Nubia
Buongiorno, sapreste dirmi se le app native come "lettore" "life" "meteo" ecc. che sono tutte con contenuti in cinese si possono internazionalizzare? o in alternativa eliminare?? io non riesco ad eliminarle
qualche suggerimento?
Se fai il root puoi ibernare le app che non ti servono,per quanto riguarda le app io ho "internazionalizzato le app video e musica semplicemente cambiando nel build.prop la stringa product locale region e product locale languages cambiandole da zh e CN in us ed EN o in it e IT
-
@lukino993 ciao e grazie, io ho attivato i permessi di root ed installato superSU perchè ho installato il pacchetto italiano, però non sono tanto bravo, potresti spiegarmi come devo procedere per eliminare le app native che non mi servono? e come andare a modificare le stringhe?
-
Scarichi app quarantine dal play store e dopo aver dato i permessi di root puoi disattivare le app,occhio se usi il launcher di flyme che si chiama schermata iniziale flyme a non ibernarlo altrimenti puoi andare a riflashare l update.zip,per quanto riguarda le stringhe scarichi un file manager con permessi di root (root browser ad esempio ) e vai nella cartella system apri il file build.prop con l editor di testo,cambi le stringhe e salvi,dopo aver riavviato le app non avranno più le funzioni cinesi(almeno per quanto riguarda SMS,video e musica).l app meteo è solo in cinese,purtroppo non si puo "internazionalizzare "
-
Quote:
lukino993
Scarichi app quarantine dal play store e dopo aver dato i permessi di root puoi disattivare le app,occhio se usi il launcher di flyme che si chiama schermata iniziale flyme a non ibernarlo altrimenti puoi andare a riflashare l update.zip,per quanto riguarda le stringhe scarichi un file manager con permessi di root (root browser ad esempio ) e vai nella cartella system apri il file build.prop con l editor di testo,cambi le stringhe e salvi,dopo aver riavviato le app non avranno più le funzioni cinesi(almeno per quanto riguarda SMS,video e musica).l app meteo è solo in cinese,purtroppo non si puo "internazionalizzare "
Aggiungo che con app quarantine, io ho congelato queste app :
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...c14a577db1.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...aff73c3e37.jpg
-
grazie per le risposte, ho risolto tutto.... però
Però da quando ho installato il pacchetto in italiano ho perso una funzione carina, ovvero nella app personalizzazione mi permetteva di attingere alla vetrina sfondi dalla quale avevo scaricato moltissimi sfondi carini, ( oltre alla vetrina suonerie, video ecc.)
con l'internazionalizzazione di questa app invece posso solo attingere alla vetrina TEMI
è possibile, solo per questa app, lasciarla in cinese e non internazionale?
grazie
-
Io ho un problema da sempre e con qualsiasi versione del firmware, quando avvio una canzone da spotify o da tim music questa viene interrotta a metà del brano, solo però quando lo schermo è in stand-by. Con l'app musica nativa del meizu non mi succede, non so più cosa fare...
-
Salve a tutti, per caso, dopo l'aggiornamento alla 4.5.4A qualcuno ha notato rallentamenti del sistema? Lag o cose così? Non l'ho tradotto, l'ho lasciato in lingua originale
-
No a me va benissimo nessun lag ma ho reinstallato tutto perché venivo da versione i e avevo problemi col play store