Si in modalità prestazioni, bilanciato o risparmio energetico?
Visualizzazione stampabile
In modalità risparmio, tra l'altro personalizzata nel centro sicurezza per cercare di trarre il massimo.
Lì fa delle stime sulla durata, e ora che mi ci fai pensare devo provare a vedere come si comporta questa stima modificando semplicemente la modalità batteria, dal risparmio al bilanciato ad altre prestazioni. Certo però non mi aspetto che la stima aumenti, e allora saremo punto e a capo.
Intanto grazie per il consiglio, a questo punto ti chiederei come imposti tu la cosa, è se mettere alte prestazioni sia dalle impostazioni sia tramite il centro sicurezza dove se non si fa nulla si ha la stima del profilo settato con le impostazioni, ma se si attiva la modalità personalizzata la stima aumenta comunque anche settando la stessa modalità delle impostazioni. Quindi anche qui 'alte prestazioni' in modalità alte prestazioni?
Grazie
Sempre con alte prestazioni giusto? Ho cambiato con questa sia in impostazioni che nel centro sicurezza, vediamo nei prossimi 2-3 cicli di ricarica se la batteria regge almeno un 5 ore dai. A quel punto ci si potrà accontentare o passeremo il dispositivo in mani più esperte.
La batteria è nuovo deve ancora trovare la sua calibrazionei....per Le notifiche gmail ho risolto ...bisogna andare in gestione etichette e mettere notifica vibrazione e suono su posta in arrivo se selezionate tutte e probabile che arrivano le doppie notifiche
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Salve ragazzi ho un M2 Note versione internazionale che ho appena aggiornato alla Flyme 4.5.4.2I ed è successa una cosa stranissima non si connette più ai dati mobili non capisco xkè ho controllato gli APN ma sembra tutto ok. Ho una scheda tre che prima dell'aggiornamento andava tutto bene.. Qualcuno saprebbe aiutarmi..?
È successo anche a me, non so perché, sono entrato in engeneering mode digitando *#*#3646633#*#* nel tastierino numerico , poi nella prima pagina scorri fino alla fine è selezioni world phone e poi selezioni auto switch . Prova e poi riavvia
Anche io ho lo stesso problema dei dati mobili, solo che Auto switch era già selezionato, quindi non si è risolto il problema. Qualcuno sa come fare?
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
Ragazzi sto impazzendo quando lo collego con il jack al auto la musica si stoppa in automatico poi a volte riprende la riproduzione nn va con entrambi i player (rocket player e player pro) qualcuno può provare a collegarlo alla proprio auto nel ingresso aux..... Nn capisco se è colpa del cavo aux (,di scarsa qualità pagato 2 euro con entrambi i cavi fa la stessa cosa )... o della fly me .... con il samsung ace 4 lte nn avevo questi problemi.... Stavamo pensando di comprare un connettore aux Bluetooth in modo di bypassare il problema o mettere la micro sd come memoria di massa ..... ma come si fa ?.
Esatto ma si stoppano entrambi i lettori poi si riprende e lo fa di nuovo... Adesso provo a ibernare viperfordroid magari fa conflitto.
Ho provato togliendo gli effetti di vipfordroid e pulendo la cache di entrambi i player.... forse ho risolto vi tengo aggiornati.
Salve ragazzi. Risolto il problema batteria, mi sto soffermando ora su dei problemi alquanto fastidiosi che già rilevavo dall'inizio.
Premetto che unica cosa che ho fatto è applicare permessi root, disinstallare qualche app tipo memo che non interessava, giocare con i permessi di ogni app.
Proprio le app stanno dando problemi, per esempio facebook lo installo e se vado per aprirlo mi rimanda alla home. Messenger continuava a lampeggiare nel suo cerchio fluttuante e quindi ho installato una versione più vecchia che non presenta il problema. L'app di area clienti 3 non mi fa vedere i dettagli sul grande cinema, sulla carta payback ecc. rimandandomi alla home.
Consigli?
Anche l'app messaggi non apriva gli SMS
Ieri mi parte la rotella e vado in recovery provando un ripristino, si resetta il tutto è sì ripresenta il problema che c'era già all'inizio con il playstore che non si apre e non si avvia se non in una schermata bianca flash che quindi rimanda subito alla home.
La prima volta si è risolto da solo chiedendomi di accettare le condizioni Google. Questa volta non si risolveva. Sono andato sul sito meizu dopo aver passato tramite bluetooth apk di Chrome. Ho scaricato quindi il firmware internazionale meizu e l'ho premuto con il file manager di fabbrica per avviare la procedura di aggiornamento. Adesso sembra vada tutto bene.
Ma è mai possibile che la flyme killa tutti i processi in background?? Mi killava viper4android e l'ho passato ad app di sistema per non farlo chiudere, ora mi killa titanium backup e non riesco a fare i backup programmati alle 2 di notte... C'è qualche app di terze parti per controllare i processi in ram e bloccarli? Grazie..
EDIT: Risolto. ;)
Ciao a tutti volevo sapere se e' proprio impossibile utilizzare le frequenze 4g di wind che pare siano assenti su questo meizu m2 note.
Le applicazioni che modificano tipo tools non mi danno la possibilita' di attivarle.
Grazie
Una domanda semplice, ho visto questo terminale in un negozio ma provandolo velocemente non sono riuscito a trovare i tasti per andare avanti e indietro con le pagine.
Esistono? E se come suppongo così sia dove sono stati posizionati?
Devi sfiorare l'unico tasto fisico
Scusa ma in che negozio lo hai trovato?
grazie della risposta, non mi piace questa impostazione, virerò sul lenovo a7000.
Per l'altro amico non si tratta di un negozio situato in Italia.
Da qualche giorno, senza un motivo apparente, gli aggiornamenti delle app da google play si bloccano arrivati a una certa percentuale. Premetto che ho ancora diversi Gb di memoria liberi.
É capitato a qualcun altro?
Salve, ieri ho acquistato questo cellulare, tutto OK, tranne che non riesco ad eliminare la vibrazione da whatsapp, nelle notifiche ho impostato tutto su spento, ma niente continua ad arrivare sempre la vibrazione, ho disinstallato l app e fatto anche hard reset, ma nulla..spero di risolvere.
Grazie a tutti per l'aiuto
Prova a cancellare dati e cache di Google play Service e play store
Intendi quando arrivano messaggi giusto?
Già fatto. E siccome non era servito ho anche disinstallato Google play e play services e li ho reinstallati ex novo. La situazione però non è cambiata.
La cosa strana è che ogni tanto sembra che si sblocchi e installa una delle applicazioni in coda di aggiornamento. Poi si ri-blocca su quella successiva e, per ogni applicazione, sempre alla stessa percentuale di download.
Davvero strano come comportamento.
Strano davvero, e questo ti succede sia in WiFi che con la rete ?
Si, esatto. Non dipende dal tipo di collegamento, è così sia sotto 3g che su qualsiasi WiFi. Non dipende neanche dalla quantità di memoria libera nè dal numero di applicazioni installate nè da qualunque altrta cosa mi sia venuta in mente fino adesso... Ed è iniziato improvvisamente.
Che versione hai? I o A?
Ciao a tutti, io continuo ad avere problemi con la connessione dati dopo l'ultimo aggiornamento... Succede anche a voi? Che versione avete?
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
A me la batteria dura un giorno con 4 ore di schermo acceso .. Ma è "so Android" che consuma di più: 16%.. Schermo acceso il 12%..è normale quel consumo di "so Android" ?
Da questo pomeriggio il mio M2 note ha cominciato a dare problemi. Praticamente il pulsante centrale prende dei tocchi inesistenti, quindi continua ad andare indietro o esce dalle applicazioni. Ho riavviato il telefono 3 volte, purtroppo il problema persiste. Oltretutto non riconosce bene il tocco o c'è un lag di qualche secondo. Il telefono non ha subito urti, il problema è comparso dal nulla. Qualcuno di voi ha avuto problemi di questo genere? Posto in questo topic perchè potrebbe anche essere legato al software. Da giorni infatti il telefono è più lento del solito.
Prova con un reset da recovery