Salve ho appena acquistato un bellissimo Meizu M2 Note, volevo sapere se c'è modo (essendo passato da G2 a M2 Note) per implementare il Knock On/Off con qualche app o tramite altri metodi (anche facendo il root).
Grazie attendo risposte.
Salve ho appena acquistato un bellissimo Meizu M2 Note, volevo sapere se c'è modo (essendo passato da G2 a M2 Note) per implementare il Knock On/Off con qualche app o tramite altri metodi (anche facendo il root).
Grazie attendo risposte.
Per accenderlo c'è, basta che vai nelle impostazioni poi nella scheda gesture e attivi il knock on, per spegnerlo sempre dalle impostazioni setti alla pressione prolungata del tasto Home il knock off.
Ultima modifica di maximino73; 12-09-15 alle 11:08
Per il knock on tutto risolto ma per avere il knock off allo stesso modo? (ossia doppio tap sullo schermo)
Dovresti installare nova launcher e l'applicazione screen off (così mi pare si chiami) e poi dal menù nova vai sempre nelle gesture e al doppio tocco assegni l'applicazione off screen. In questo modo, solo se sei nella Home, potrai spegnere lo schermo col doppio tap.
Ciao ragazzi, vorrei sapere se riscontrate anche voi questi bug sull'M2 note (firmware 4.5.3I):
1) Se il telefono è spento e in carica, tenendo premuto il pulsante power per accenderlo appare il logo meizu per pochi secondi, poi scompare e il telefono non si accende
2) La bussola funziona quando gli pare... Ogni tanto funziona bene, ma maggior parte delle volte ruota a caso oppure segna una direzione completamente sbagliata (ho effettuato la calibrazione diverse volte ma non cambia nulla)
Fatemi sapere...
A me non arrivano le notifiche push di outloook e di mail...a qualcuno da problemi di notifche
Alla fine il problema c'era. Non mi arrivavano le notifiche. Sono andato dall'impostazione di Facebook da pagina web sezione cellulare notifiche e ho abilitato tutto. Perché sugli altri dispositivi andava tutto e sul meizu no? Bah!
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App