CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 64 primaprima ... 1454626364
Visualizzazione dei risultati da 631 a 637 su 637
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Le ho provate tutte ma non riesco ad installare viper4... Ho busybox installato viper4 non installa i driver, già provato a ripristinare il sistema ma nulla da fare, ho installato ultimo fw I spero in qualche aiuto

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

  2.  
  3. #632
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    Ho comprato l'M2 note a settembre su amazon (venduto e spedito da loro). Sul comparto "navigazione" mi da qualche problema, vi spiego: capita che il gps impieghi un sacco di tempo per agganciare i satelliti, sempre che ci riesca, anche in condizioni di cielo aperto, ma soprattutto, la bussola il più delle volte invece di puntare in una direzione, fa roteare la visuale del navigatore all'impazzata, rendendo impossibile seguire le indicazioni. Ancora, in quei rari casi in cui sembra funzioni tutto, il gps va a scatti, cioè: il navigatore comincia a seguirmi sul percorso, poi si inchioda, come se mi fossi fermato, e dopo qualche minuto si riaggancia e mi localizza di nuovo. Ci tengo a precisare che il navigatore (maps classico) non si accorge dell'assenza di segnale, rimane fermo e basta, ma non bloccato (posso spostare la visuale ecc).

    Dite che è un problema hardware o succede comunemente? Nel caso in cui fosse hardware e dovessi mandarlo in assistenza, potrei rivolgermi direttamente ad amazon in quanto sono stati loro a vendermelo, o dovrei contattare Meizu?

    Grazie per ogni eventuale risposta

  4. #633
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sono in cerca di aiuto.
    Ho acquistato circa un mese fa un Meizu M2 Note. Flyme 4.5.4.2l

    Tendenzialmente mi ci troverei benone se non che sono iniziati una serie di problemi che mi fanno abbastanza innervosire:

    1) Ogni tanto la rubrica mi si impalla, per esempio provo a telefonare ad un numero e quando schiaccio la cornetta ii numero scompare e non telefona. Ogni tanto l'elenco è come se fosse vuoto. Non trova i contatti, nel senso che è come se non ce ne fossero di salvati. Stessa cosa a volte con gli sms, nella ricerca del mittente.

    2) In particolare in alcuni luoghi in cui lo smartphone prende meno bene, si impalla e rallenta in generale. Whatsapp diventa un delirio, la scrittura si blocca, ha ritardi fra la digitazione e la comparsa sullo schermo e poi si intoppa un po' tutto, ad esempio spengo lo schermo e il suono relativo allo spegnimento arriva dopo diversi secondi.

    A qualcuno di voi è capitato o capita qualcosa di simile? C'è qualcosa che posso fare o non fare per aggirare questi problemi?

    Aspetto speranzoso...

    Grazie a tutti

  5. #634
    Androidiano L'avatar di jascha


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti

    Tempo per un amico di un amico......... ho aggiornato un Meizu M2 Note cinese alla versione Flyme SO 4.5.4.1I senza problemi e subito è arrivato il primo aggiornamento via OTA che ho eseguito alla versione 5. e non ricordo. Sono trascorsi diversi mese e il telefono mi è ritornato con un problemone, non sò cosa abbiano fatto forse hanno cercato di aggiornare alla versione G e qualcosa è andato storto, non lo sò fatto stà che ora all'avvio appare la scritta meizu e poi la pagina bianche con il logo flyme che gira e riane cosi finche si scarica la batteria. Ho provato a smanettarci un pò ma ero riuscito solo a farlo riavviare di continuo fino a esaurimento della batteria solo ad un ultimo tentativo sono riuscito a far apparire la scritta in piccolo FASTTOOL mode.... ma non sò come proseguire , vorrei eventualmente salvare i dati ma se proprio non si può almeno riuscire a riutilizzare il cellulare . Grazie infinite per l'aiuto e auguro a tutti un buon fine e inizio anno.

    Aggiornamento 30/12/2016 :

    sono riuscito a risolvere alla fine è bastato ricaricare la batteria e procedere come già detto da un altro utente power+vol su poi all'apparizione della scritta meizu solo vol su e appare direttamente l'opzione di aggiornamento o di clear data , ho utilizzato ovviamente l'aggiornamento e per farlo (non potendo accedere al telefono) ho messo l'ultimo firmware (Flyme OS 5.1.11.0G ) nella microSD e lo ha rilevato da solo , ha aggiornato e mi ha pure conservato tutto ( Foto , documenti Whatsapp) ora non resta che installare da zero le app di google con google installer. Ciao a tutti e buon anno.
    Ultima modifica di jascha; 30-12-16 alle 10:18

  6. #635
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Sono nuova e spero tanto che possiate essermi d'aiuto. Con l'installazione del nuovo aggiornamento (5.1.12) youtube mi dà problemi ("si è verificato un problema.Riprovare"), le notifiche di Inbox non arrivano e quando capito sulla pagina di un ristorante di Trip Advisor l'applicazione torna alla pagina precedente. E' parecchio fastidioso perchè non posso utilizzare le app che mi servono. Potete aiutarmi? Grazie mille!

  7. #636
    Androidiano L'avatar di jascha


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti

    sempre io e sempre lo stesso cellulare , quanto è passato 2 mesi circa ? sinceramente questa persona non sò che utilizzo ne fà del cellulare certo che è che ne fà di tutti i colori. Questa volta mi ha detto che ha fatto un hard reset classico per tornare alle impostazioni di fabbrica una cosa molto semplice da fare solo che il telefono ora nella scritta meizu e non và avanto, fortunatamente si può ancora entrare in quella che si può definire recovery e aggiornare il firmware o fare il clear data , qui purtroppo sorgono dei problemi parche riesce ad aggiornare normalmente il firmware senza errori fino alla fine solo che poi mi dice " Please Update again ot the system cannot be booted " , ho provato diversi firmware ma senza successo vorrei capire se c'è una procedura per ruscire a flescialo con SP FlashTool visto che lo rileva normalmente , sinceramente ho provato a metterci una recovery un pò migliore la TWRP ma senza successo mi dà continui errori . Se qualcuno ha idea di come fare me lo faccia sapere per risolvere il problema e riportarlo in vita.

  8. #637
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    ho un meizu m2 note, il mio problema è che aprendo la posizione che mi inviano gli amici su whatsapp, mi si apre il browser Chrome e non l'applicazione google maps, che vorrei rendere predefinita.
    Ho smaneggiato molto ma non riesco a risolvere il problema, qualcuno sa come fare?

Pagina 64 di 64 primaprima ... 1454626364

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy